CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare root con il mio telefono

    Ciao, ho un problema con il mio Samsung Galaxy J5, ho installato Odin3 v3.12.3 più CF-Auto-Root, ho attivato impostazioni sviluppatore, avviato Odin e collegato il telefono in download non mi parte la linea verde e quindi non riesco a fare il root! Avete idea perchè non parta?

  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bul901 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio Samsung Galaxy J5, ho installato Odin3 v3.12.3 più CF-Auto-Root, ho attivato impostazioni sviluppatore, avviato Odin e collegato il telefono in download non mi parte la linea verde e quindi non riesco a fare il root! Avete idea perchè non parta?
    Sposto in sezione Galaxy Serie J...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #153
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bul901 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio Samsung Galaxy J5, ho installato Odin3 v3.12.3 più CF-Auto-Root, ho attivato impostazioni sviluppatore, avviato Odin e collegato il telefono in download non mi parte la linea verde e quindi non riesco a fare il root! Avete idea perchè non parta?
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bul901 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio Samsung Galaxy J5, ho installato Odin3 v3.12.3 più CF-Auto-Root, ho attivato impostazioni sviluppatore, avviato Odin e collegato il telefono in download non mi parte la linea verde e quindi non riesco a fare il root! Avete idea perchè non parta?
    Perché Odin possa funzionare occorre che i driver USB di Samsung siano installati. Se non trovi il pacchetto singolo, puoi sempre provare a reinstallare Kies; quando il cell viene riconosciuto in modalità normale, riavvialo in download mode.

    Poi non ricordo bene, ma forse dal menu sviluppatore bisogna attivare anche la modalità di debug USB...

    Purtroppo non saprei aiutarti di più: Vado a memoria dall'ultima volta che ho fatto root al mio vecchio telefono (S Advance)...

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Perché Odin possa funzionare occorre che i driver USB di Samsung siano installati. Se non trovi il pacchetto singolo, puoi sempre provare a reinstallare Kies; quando il cell viene riconosciuto in modalità normale, riavvialo in download mode.

    Poi non ricordo bene, ma forse dal menu sviluppatore bisogna attivare anche la modalità di debug USB...

    Purtroppo non saprei aiutarti di più: Vado a memoria dall'ultima volta che ho fatto root al mio vecchio telefono (S Advance)...

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Su questa materia non nego di essere un pò ignorante xD
    Come faccio a trovare i driver usb di samsung? perchè mi confondo con il firmware che ho controllato che è aggiornato correttamente

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bul901 Visualizza il messaggio
    Su questa materia non nego di essere un pò ignorante xD
    Come faccio a trovare i driver usb di samsung? perchè mi confondo con il firmware che ho controllato che è aggiornato correttamente
    Per i driver guarda qui: [Driver][04.12.2014]SAMSUNG ♣USB Drive… | Samsung Galaxy S I9000
    Non è l'ultimissima versione (è la 1.5.51, mentre la più recente dovrebbe essere 1.5.61... ma a me questa funziona )

    In ogni caso, qui puoi trovare i driver più aggiornati, in base al modello che t'interessa: https://androidmtk.com/download-samsung-usb-drivers; non solo, sono anche disponibili le versioni più vecchie, casomai con la più recente ci fossero problemi.

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leongohan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, è possibile in questo modello disinstallare app che vengono preinstallate dall'inizio nella RM e che occupano quasi 1 gb di memoria di sistema? Parlo in particolare del rimuovere Skype e il trio delle app di Office (Word,Excel,Powerpoint) che non mi servono ad un tubo. Perché ho visto che ci sono 8 gb di memoria interna, ma arrivati al dunque a causa di quanto preinstallato, considerato che il whatsapp migrato mi occupa 1 gb e rotto, 3 giga e rotti le il sistema, morale dopo poco sono già in carenza di spazio per le app che non possono essere spostate sulla SD.

    Modello ITV con versione firmware J500FNXXS1APG1 dello scorso 21.07.2016
    Vedo tanti post di gente che si 'lamenta ' che 8Gb di spazio sono pochi.
    Io che col mio ho 768Mb ???!!!?
    Sono così pochi 8Gb? Ok che la metà è occupata dal sistema operativo, ecc...... ma ripeto io non ho nemmeno 1Gb

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leongohan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, è possibile in questo modello disinstallare app che vengono preinstallate dall'inizio nella RM e che occupano quasi 1 gb di memoria di sistema? Parlo in particolare del rimuovere Skype e il trio delle app di Office (Word,Excel,Powerpoint) che non mi servono ad un tubo. Perché ho visto che ci sono 8 gb di memoria interna, ma arrivati al dunque a causa di quanto preinstallato, considerato che il whatsapp migrato mi occupa 1 gb e rotto, 3 giga e rotti le il sistema, morale dopo poco sono già in carenza di spazio per le app che non possono essere spostate sulla SD.

    Modello ITV con versione firmware J500FNXXS1APG1 dello scorso 21.07.2016
    Installa questa: [ROM][5.1.1][Galaxy J5/J500FN & J500F][0… | Samsung Galaxy J5
    Io ho 2,3 gb liberi..
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi hanno fatto da poco il root ad samsung, e noto che in memoria dispositivo ci sono delle cartelle nuove che non avevo mai visto, si chiamano .SPenSDK30 , .Studio e diaxin
    Vi risultano malware? oppure per il root effettuato è normale che siano presenti?

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    ma scusa, sim lock la 3? sei sicuro? noi in azienda abbiamo 40 galaxy J5 aziendali tre (non per colpa mia ) e nessuno è sim lock. strano che nel 2016 vendano ancora prodotti bloccati
    Ciao , avevo anche io un ace 2 bloccato dalla 3 ma ho risolto sostituendo la rom con una guida di androidiani e senza problemi .

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy