CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

THREAD: PROBLEMI e INFO dopo ROTTURA DISPLAY J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI e INFO dopo ROTTURA DISPLAY J5 [SM-J500FN]

    Ciao ragazzi non se ho scelto il forum adatto per parlare di questo ma iniziamo. Allora di solito a scuola lascio sempre il telefono nel giubotto attaccato all'appendigiubbotti ma ieri dopo essere uscito da scuola mia accorgo che avevo 3 grossi segni che si vedevano e allora ho capito che mi si era rotto il display!Posso soltanto cambiare il vetro touch o anche lcd?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AC3Ale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non se ho scelto il forum adatto per parlare di questo ma iniziamo. Allora di solito a scuola lascio sempre il telefono nel giubotto attaccato all'appendigiubbotti ma ieri dopo essere uscito da scuola mia accorgo che avevo 3 grossi segni che si vedevano e allora ho capito che mi si era rotto il display!Posso soltanto cambiare il vetro touch o anche lcd?
    ciao
    ti sposto nella sezione dedicata all' J5....
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi del forum,
    avrei un piccolo quesito da chiedervi sperando che ne siate a conoscenza. Sto cambiando il display a un samsung j5, ho acquistato il pezzo intero assemblato, cioè il display più touch, ma in giro ho visto che c'è anche un biadesivo del display in vendita separatamente, forse da applicare tra il display e il touch per renderli più stabili. Mi domando se tale biadesivo lo devo comprare oppure se è già compreso nel pezzo assemblato.
    Grazie a chiunque mi risponderà.

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raphael88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi del forum,
    avrei un piccolo quesito da chiedervi sperando che ne siate a conoscenza. Sto cambiando il display a un samsung j5, ho acquistato il pezzo intero assemblato, cioè il display più touch, ma in giro ho visto che c'è anche un biadesivo del display in vendita separatamente, forse da applicare tra il display e il touch per renderli più stabili. Mi domando se tale biadesivo lo devo comprare oppure se è già compreso nel pezzo assemblato.
    Grazie a chiunque mi risponderà.
    ciao
    unisco al thread dedicato....
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    ti sposto nella sezione dedicata all' J5....
    Rotto j5 dopo 3 gg . In tasca mai caduto che faccio?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, tempo fa mi è caduto rovinosamente a terra il mio Samsung j5 2015 cadendo (ha fatto un bel volo, posso assicurarvelo) ha piegato il telaio e anche la batteria si è rotta, facendo uscire l’acido. Il telefono L ho riposto nella scatola e mai più usato. Però vorrei recuperare i dati. Ho lo schermo scheggiato ma non proprio distrutto, diciamo che è usabile in molte sue parti, quello che mi preoccupa è il resto! Cambiando la batteria potrebbe andare? Oppure anche pulendolo dall acido (seccato) e cambiando batteria è ormai perso per sempre?
    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy