CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J1 [SM-J100H](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dareyou Visualizza il messaggio
    L'ho cambiato solo il touch! Non mi è mai successa una cosa del genere!.quindi rimettendo il firmware dici riparte? Non cancello quello che c'era prima del cambio touch?Anche perchè il touch che ho acquistato è del modello sm-j100h però sul touch c'è scritto duos, non vorrei che proprio quello ha fatto danni.
    Non mi ricordo neanche che firmware aveva
    Devi rimettere il firmware perchè è andato in contrasto col touch che ha una versione sbagliata visto che il touch del duos è diverso. Rifleshando il firmware dovrebbe rifunzionare. Aggiornami dopo che sono interessato. A me era successa la stessa cosa con i permessi di root.

    Inviato dal mio SM-J100H usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alllora ragazzi svelato l'arcano... ho flaschato con odin e niente non è cambiato niente. Per fortuna avevo il touch vecchio e non l'ho buttato messo in prova e il cell si accende.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di luthien86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei p9 lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Samsung j 100 e pensavo che, visto che ancora funziona benino, vorrei trasformarlo in lettore mp3. Questo significa che vorrei lasciare giusto il wi-fi e tenere qualche app che mi potrebbe servire (magari dei giochi, così non mi si riempie il cellulare ufficiale, un s4 mini.)
    Più che pulirlo completamente ed inserirci la musica,avete qualche consiglio, ad esempio una rom che non sprechi tante risorse e sia leggera e personalizzabile?
    Un abbraccio
    Carla

    Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthien86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Samsung j 100 e pensavo che, visto che ancora funziona benino, vorrei trasformarlo in lettore mp3. Questo significa che vorrei lasciare giusto il wi-fi e tenere qualche app che mi potrebbe servire (magari dei giochi, così non mi si riempie il cellulare ufficiale, un s4 mini.)
    Più che pulirlo completamente ed inserirci la musica,avete qualche consiglio, ad esempio una rom che non sprechi tante risorse e sia leggera e personalizzabile?
    Un abbraccio
    Carla

    Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
    Ciao. .
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  6. #45
    Androidiano L'avatar di luthien86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei p9 lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da luthien86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Samsung j 100 e pensavo che, visto che ancora funziona benino, vorrei trasformarlo in lettore mp3. Questo significa che vorrei lasciare giusto il wi-fi e tenere qualche app che mi potrebbe servire (magari dei giochi, così non mi si riempie il cellulare ufficiale, un s4 mini.)
    Più che pulirlo completamente ed inserirci la musica,avete qualche consiglio, ad esempio una rom che non sprechi tante risorse e sia leggera e personalizzabile?
    Un abbraccio
    Carla

    Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
    Ciao. .
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Ciao John, me lo potresti linkare? Con l'applicazione non riesco ad orientarmi. Grazie e scusa per il disturbo.

    Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthien86 Visualizza il messaggio
    Ciao John, me lo potresti linkare? Con l'applicazione non riesco ad orientarmi. Grazie e scusa per il disturbo.

    Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
    È quello in cui hai scritto ora...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html...
    Spoiler:

  8. #47
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Un mio amico ha preso un galaxy j1 e si ê accorto che manca il lettore musicale samsung. A parte mettere altri lettori ê possibile installare l .apk originale del lettore samsung ?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono possessore anche io del samsung galaxy j1 sm-j100h con android 4.4.4, siccome non c'é verso di far funzionare il wi-fi, resta sempre spento, mi potreste linkare qualche guida abbastanza facile per reinstallare la rom originale di suddetto telefono? Grazie a tutti anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato sezione.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mio padre ha un Samsung Galaxy J1 e visto che quando si accendeva rimaneva sulla scritta Samsung, ho provato ad entrare in recovery mode per resettare, solo che mi dava errori e non resettava, allora ho cercato un po' su internet e con Odin ho installato il suo (spero) firmware, solo che adesso non si accende nemmeno più e non so cosa fare, qualche soluzione? Grazie.

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdmirkos Visualizza il messaggio
    Salve, mio padre ha un Samsung Galaxy J1 e visto che quando si accendeva rimaneva sulla scritta Samsung, ho provato ad entrare in recovery mode per resettare, solo che mi dava errori e non resettava, allora ho cercato un po' su internet e con Odin ho installato il suo (spero) firmware, solo che adesso non si accende nemmeno più e non so cosa fare, qualche soluzione? Grazie.
    ciao...
    visto che ti è successo senza motivo, potrebbe essere un problema hardware (scheda madre)...
    se sei ancora in garanzia, prova a sentire l' assistenza... (non stare a parlare di recovery o flash con odin... digli semplicemente che si è bloccato senza motivo e ora non da più segni di vita)...
    Spoiler:

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy