CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J1 [SM-J100H](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    visto che ti è successo senza motivo, potrebbe essere un problema hardware (scheda madre)...
    se sei ancora in garanzia, prova a sentire l' assistenza... (non stare a parlare di recovery o flash con odin... digli semplicemente che si è bloccato senza motivo e ora non da più segni di vita)...
    Stesso problema anche io. Ho un Galaxy J1 del 2015 e il problema era che non si accendeva..cioè rimaneva sul logo samsung all'infinito ma non si avviava il sistema. Da recovery il problema delle scritte rosse se provavo a fare i wipe (tipo E:/mount error)...così ho scaricato Odin ed il firmware ITV 4.4.4..ho messo in AP su Odin ed il telefono in download mode ed ho avviato il flash..è apparsa la scritta PASS verde segno che è andato tutto ok e si è riavviato..ma invece di riavviarsi non si è più acceso! Brick più totale..l'unica cosa è che se lo attacco al PC e tengo premuto il tasto d'accensione lo rileva come "dispositivo non riconosciuto"...ovviamente so che va portato in assistenza, ma non c'è proprio nient'altro da fare?
    Ultima modifica di KOLTESOO; 02-02-17 alle 00:39

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io. Ho un Galaxy J1 del 2015 e il problema era che non si accendeva..cioè rimaneva sul logo samsung all'infinito ma non si avviava il sistema. Da recovery il problema delle scritte rosse se provavo a fare i wipe (tipo E:/mount error)...così ho scaricato Odin ed il firmware ITV 4.4.4..ho messo in AP su Odin ed il telefono in download mode ed ho avviato il flash..è apparsa la scritta PASS verde segno che è andato tutto ok e si è riavviato..ma invece di riavviarsi non si è più acceso! Brick più totale..l'unica cosa è che se lo attacco al PC e tengo premuto il tasto d'accensione lo rileva come "dispositivo non riconosciuto"...ovviamente so che va portato in assistenza, ma non c'è proprio nient'altro da fare?
    ciao anche a me ha dato il tuo stesso problema non va ne in recovery ne in download, provato senza batteria ma il pc non lo riconosce ne tantomeno odin... il mio era brandizzato tim e ho flashato il firmware no brand forse sarà stato questo il problema... il tuo com'era?

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcooo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io. Ho un Galaxy J1 del 2015 e il problema era che non si accendeva..cioè rimaneva sul logo samsung all'infinito ma non si avviava il sistema. Da recovery il problema delle scritte rosse se provavo a fare i wipe (tipo E:/mount error)...così ho scaricato Odin ed il firmware ITV 4.4.4..ho messo in AP su Odin ed il telefono in download mode ed ho avviato il flash..è apparsa la scritta PASS verde segno che è andato tutto ok e si è riavviato..ma invece di riavviarsi non si è più acceso! Brick più totale..l'unica cosa è che se lo attacco al PC e tengo premuto il tasto d'accensione lo rileva come "dispositivo non riconosciuto"...ovviamente so che va portato in assistenza, ma non c'è proprio nient'altro da fare?
    ciao anche a me ha dato il tuo stesso problema non va ne in recovery ne in download, provato senza batteria ma il pc non lo riconosce ne tantomeno odin... il mio era brandizzato tim e ho flashato il firmware no brand forse sarà stato questo il problema... il tuo com'era?
    No brand ed ho flashato il firmware no brand ita...non capisco proprio perché si sia brickato



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho un samsung smj100h ,con ssn j100hgsmh ,mi aiutate a trovare il firmware originale per ripristinarlo con odin ? Io non riesco a scaricarlo ,grazie di cuore

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Ho un problema con un samsung j1.

    Stamattina mia madre non è più riucita ad aprirlo, restava sulla scritta samsung iniziale.
    Ricordandomi che fosse successo anche a m tempo fa, ho scaricato driver, firmware e in modalità recovery ho effettuato le procedure di ripristino con Odin.
    Ero contenta di aver sistemato il telefono a mia madre che era tanto dispiaciuta e invece... Ora non dà nessun segno di vita.

    Se provo ad accenderlo lo schermo rimane nero, non và più in download mode e insomma... ho fatto il danno.
    Non vorrei aver sbagliato firmware!
    Ora nemmeno il pc non lo riconosce più se lo attacco... avete soluzioni per me? Vi prego, vorrei poter ridare lo smarphone a mia madre!

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shenana14 Visualizza il messaggio
    Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Ho un problema con un samsung j1.

    Stamattina mia madre non è più riucita ad aprirlo, restava sulla scritta samsung iniziale.
    Ricordandomi che fosse successo anche a m tempo fa, ho scaricato driver, firmware e in modalità recovery ho effettuato le procedure di ripristino con Odin.
    Ero contenta di aver sistemato il telefono a mia madre che era tanto dispiaciuta e invece... Ora non dà nessun segno di vita.

    Se provo ad accenderlo lo schermo rimane nero, non và più in download mode e insomma... ho fatto il danno.
    Non vorrei aver sbagliato firmware!
    Ora nemmeno il pc lo riconosce più se lo attacco... avete soluzioni per me? Vi prego, vorrei poter ridare lo smarphone a mia madre!
    Ciao!
    Riporta la sigla esatta del telefono e quella del firmware che hai flashato...
    Il flash è andato a buon fine?
    Se togli la batteria, la rimetti e accendi direttamente in download mode, ci va?


    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy J1 SM-J100H

    La versione del firmware credo sia questa: J100HXCS0AQC2_J100HITV0APE3_J100HXCU0APE3_
    Ho tolto e rimesso la batteria, non và più da nessuna parte

  9. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shenana14 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy J1 SM-J100H

    La versione del firmware credo sia questa: J100HXCS0AQC2_J100HITV0APE3_J100HXCU0APE3_
    Ho tolto e rimesso la batteria, non và più da nessuna parte
    Il flash è andato a buon fine? (Non ha dato il fail?)..

    Intanto ti ho unito al thread dedicato al tuo terminale....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Il flash è andato a buon fine? (Non ha dato il fail?)..

    Intanto ti ho unito al thread dedicato al tuo terminale....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk

    Era andato a buon fine! solo che poi non si è aperto più!

    ti riporto meglio il firmware usato:

    Model SM-J100H
    Model name Galaxy J1
    Country Italy
    Version Android 4.4.4
    Changelist 1042529
    Build date Tue, 07 Mar 2017 05:27:33 +0000
    Security Patch Level 2017-03-01
    Product code ITV
    PDA J100HXCS0AQC2
    CSC J100HITV0APE3

  11. #60
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shenana14 Visualizza il messaggio
    Era andato a buon fine! solo che poi non si è aperto più!

    ti riporto meglio il firmware usato:

    ModelSM-J100H
    Model nameGalaxy J1
    CountryItaly
    VersionAndroid 4.4.4
    Changelist1042529
    Build dateTue, 07 Mar 2017 05:27:33 +0000
    Security Patch Level2017-03-01
    Product codeITV
    PDAJ100HXCS0AQC2
    CSCJ100HITV0APE3
    Direi che è tutto giusto...
    Se andasse in recovery, (volume su + home + power) potresti tentare i wipe, ma se non ti da più segni di vita non ti resta che l'assistenza... sei ancora in garanzia? Se si, non parlargli di odin e flash... comunque se ha dato il problema all' improvviso e senza motivo, potrebbe essere un problema hardware....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy