CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J1 [SM-J100H](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Direi che è tutto giusto...
    Se andasse in recovery, (volume su + home + power) potresti tentare i wipe, ma se non ti da più segni di vita non ti resta che l'assistenza... sei ancora in garanzia? Se si, non parlargli di odin e flash... comunque se ha dato il problema all' improvviso e senza motivo, potrebbe essere un problema hardware....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    non credo sia più in garanzia, e per quanto vale se non riesco sola gliene faccio prendere uno nuovo!

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shenana14 Visualizza il messaggio
    non credo sia più in garanzia, e per quanto vale se non riesco sola gliene faccio prendere uno nuovo!
    Come ultima spiaggia per tentare di mandarlo in download, c'è il jig usb (ne trovi su ebay o puoi autocostruirtelo seguendo gli schemi in rete), ma dubito che nel tuo caso possa servire visto che, come detto si è bloccato senza motivo.... (e da testare se funziona anche con il tuo modello)...

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi hanno regalato questo samsung j1 sm-j100h , perche rimane sulla scritta samsung , ora cosa dovrei provare a fare? non so nulla del cellulare ....

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che ho cercato su questo forum e su internet una guida funzionante che mi permetta il root, ma fin'ora non l'ho trovata. Se questo non è il posto giusto per postare la discussione mi scuso. Ho provato a fare il root utilizzando odin (versione3.12.3) e GenNxtJ1PreRooted, ma dopo alcuni minuti su odin mi è comparsa la scritta failed. Ho spuntato il debug usb attivando i diritti di amministratore, però i miei tentativi finora sono stati vani. Qualcuno gentilmente mi può aiutare? Grazie e buona giornata a tutti!

  6. #65
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, dovresti più che altro specificare che modello hai di Galaxy J1 e quale sistema operativo è installato se vuoi trovare una risposta più precisa.
    Comunque puoi provare a cercare qualcosa sul sito (ormai ex) di Chainfire - https://autoroot.chainfire.eu/ in base al modello e al sistema operativo.

  7. #66
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzurro33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho cercato su questo forum e su internet una guida funzionante che mi permetta il root, ma fin'ora non l'ho trovata. Se questo non è il posto giusto per postare la discussione mi scuso. Ho provato a fare il root utilizzando odin (versione3.12.3) e GenNxtJ1PreRooted, ma dopo alcuni minuti su odin mi è comparsa la scritta failed. Ho spuntato il debug usb attivando i diritti di amministratore, però i miei tentativi finora sono stati vani. Qualcuno gentilmente mi può aiutare? Grazie e buona giornata a tutti!
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, dovresti più che altro specificare che modello hai di Galaxy J1 e quale sistema operativo è installato se vuoi trovare una risposta più precisa.
    Comunque puoi provare a cercare qualcosa sul sito (ormai ex) di Chainfire - https://autoroot.chainfire.eu/ in base al modello e al sistema operativo.
    Sposto in Sezione J1

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #67
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzurro33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho cercato su questo forum e su internet una guida funzionante che mi permetta il root, ma fin'ora non l'ho trovata. Se questo non è il posto giusto per postare la discussione mi scuso. Ho provato a fare il root utilizzando odin (versione3.12.3) e GenNxtJ1PreRooted, ma dopo alcuni minuti su odin mi è comparsa la scritta failed. Ho spuntato il debug usb attivando i diritti di amministratore, però i miei tentativi finora sono stati vani. Qualcuno gentilmente mi può aiutare? Grazie e buona giornata a tutti!
    ciao
    visto che esistono più modelli di j1, come ti è stato detto, specifica la sigla esatta del tuo...
    Spoiler:

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le vostre gentili risposte. Il codice modello del mio Samsung Galaxy è SM-J100H versione Android 4.4.4 e se può servire Versione build KTU84P.J100HXCSOAQC2. Grazie e buon week end a tutti.
    Ultima modifica di zuzzurro33; 20-10-18 alle 15:37

  10. #69
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzurro33 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le vostre gentili risposte. Il codice modello del mio Samsung Galaxy è SM-J100H versione Android 4.4.4 e se può servire Versione build KTU84P.J100HXCSOAQC2. Grazie e buon week end a tutti.
    Unisco al thread dedicato...
    Non conosco il tuo telefono, ma nella maggior parte dei samsung odierni, prima di flashare file custom con odin, devi abilitare lo sblocco oem dalle opzioni sviluppatore.... vedi se può aiutarti a risolvere...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #70
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzurro33 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le vostre gentili risposte. Il codice modello del mio Samsung Galaxy è SM-J100H versione Android 4.4.4 e se può servire Versione build KTU84P.J100HXCSOAQC2. Grazie e buon week end a tutti.
    1. Scarica questo pacchetto, al suo interno c'è la cartella Odin con la twrp e il file SuperSU.zip - LINK

    2. Copia il file SuperSU.zip su una scheda microSd e inserisci la scheda nel dispositivo.

    3. avvia Odin e carica in AP il file della twrp

    4. In Odin togli il segno di spunta da Auto Reboot e fai partire l'installazione

    5. Al termine, stacca il dispositivo, stacca la batteria e reinseriscila

    6. Entra in modalità Recovery (Tasto Volume Su + Power + Tasto centrale)

    7. Una volta in TWRP da Install cerca il percorso della scheda microSd ed effettua l'installazione di SyuperSU.zip

    8. Riavvia da TWRP (se la TWRP ti chiede l'installazione del ROOT, rifiuta).

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy