CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J1 [SM-J100H](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio, allora; non ho la voce oem perciò l'unica strada è seguire la guida che suggerisce JuJu75, sperando di non fare stupidaggini altrimenti il mio vecchio samsung mi fa ciao ciao con la manina Adesso ho scaricato il pacchetto e vedo se mi riesce di metterlo sulla sd utilizzando il pc, però ho bisogno di energie e vado a mangiare e poi ci provo. Vi farò sapere, ciao.

  2.  
  3. #72
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzurro33 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio, allora; non ho la voce oem perciò l'unica strada è seguire la guida che suggerisce JuJu75, sperando di non fare stupidaggini altrimenti il mio vecchio samsung mi fa ciao ciao con la manina
    La guida con le istruzioni ufficiali le trovi QUI.
    Il sito è in russo, ma se lo apri con Chrome, puoi effettuare la traduzione. Il materiale è stato scaricato dalla stessa guida.
    Ci sarebbe anche un altro metodo, quello con il programma da pc Kingo Root, ma a dire di alcuni utenti che lo hanno utilizzato, sembra che il dispositivo dopo quel metodo abbia avuto dei problemi con le app.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao JuJu75, purtroppo non va, odin mi dice failed anche stavolta, grazie comunque e buona serata.

  5. #74
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzurro33 Visualizza il messaggio
    Ciao JuJu75, purtroppo non va, odin mi dice failed anche stavolta, grazie comunque e buona serata.
    Ciao, dovresti riportare l'errore che appare nella colonna a sinistra di Odin, quella dei log per capire più che altro dove fallisce o si blocca il processo.
    Un'altra cosa, se non lo hai fatto, da Impostazioni > Blocco schermo e protezione > Find Phone (o Trova il mio telefono) > devi disabilitare il Controllo da Remoto (Remote Control).
    Poi dalle Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > assicurati che il Debug USB e OEM Unlocked (o Unlock, pre-set. manufactured) siano abilitati.
    Se queste operazioni elencate non le hai fatte prima, riprova e se fallisce riporta il log della colonna di sinistra.
    Grazie e buona serata anche a te.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato ed ecco ciò che mi viene fuori con Odin :https://docs.google.com/document/d/e...AJvwjYShrZ/pub Se può essere utile; non sono andato in modalità provvisoria e non ho tentato di proseguire dopo il failed di odin. Inoltre il controllo remoto l'ho trovato nella sezione sicurezza, grazie e buona giornata.

  7. #76
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzurro33 Visualizza il messaggio
    Ho riprovato ed ecco ciò che mi viene fuori con Odin :https://docs.google.com/document/d/e...AJvwjYShrZ/pub Se può essere utile; non sono andato in modalità provvisoria e non ho tentato di proseguire dopo il failed di odin. Inoltre il controllo remoto l'ho trovato nella sezione sicurezza, grazie e buona giornata.
    1.Il cavo USB è collegato ad una porta USB 2.0 del pc e non di un hub o di una porta USB 3.0 ?
    Se si, prova a cambiare porta

    2.Dal Task Manager (Alt+Ctrl+Canc) è per caso in esecuzione anche Kies ?
    Se si, apri il Task Manager e chiudi tutti i Processi di Kies e riprova.

    3. Prova a reinstallare il firmware stock prendendolo da Sammobile.com o da Updato e poi riprova con la guida.

    4. Disinstalla e reinstalla nuovamente i driver Samsung (Smart Switch)

    5. Prova a cambiare versione di Odin.

    6. Un'ulteriore prova si può fare tramite l'installazione del boot modificato tramite Odin - LINK

    Ricorda in ogni caso, in caso di problemi reinstalla il firmware stock.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao JuJu75, mi spiace per l'assenza prolungata. Ho tentato in molti modi di venire a capo della situazione, ma ovviamente ho ingarbugliato tutto. Per esempio ho staccato il cavetto dal pc al cell probabilmente in modo sbagliato e adesso mi riconosce solo la fotocamera e i driver non c'è verso di installarli (ovviamente non me li installa più in automatico). Smart Switch..l'ho provato, ma niente da fare. Ogni tanto getto un'occhiata qua e là. Mettiamola così, ho tentato e ti sono molto grato per la tua disponibilità, se avrò delle novità meglio altrimenti pazienza. Buon fine settimana!

  9. #78
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzurro33 Visualizza il messaggio
    Ciao JuJu75, mi spiace per l'assenza prolungata. Ho tentato in molti modi di venire a capo della situazione, ma ovviamente ho ingarbugliato tutto. Per esempio ho staccato il cavetto dal pc al cell probabilmente in modo sbagliato e adesso mi riconosce solo la fotocamera e i driver non c'è verso di installarli (ovviamente non me li installa più in automatico). Smart Switch..l'ho provato, ma niente da fare. Ogni tanto getto un'occhiata qua e là. Mettiamola così, ho tentato e ti sono molto grato per la tua disponibilità, se avrò delle novità meglio altrimenti pazienza. Buon fine settimana!
    Per i driver puoi semplicemente disinstallare quelli presenti sul pc (per esempio disinstallando Kies o Smart Swirch o i driver Samsung se presenti in Pannello di Controllo > Programmi e funzionalità) e reinstallarli installando Smart Switch.
    Puoi sempre effettuare un backup su scheda SD (ytilizzando il File Manager) spostandoti le cartelle che contengono i file multimediali (per esempio DCIM, Pictures, Whatsapp), farti il backup dei contatti da Rubrica > Impostazioni > Importa/esporta > esporta in archivio interno e poi spostarlo nella scheda SD.
    Una volta che hai la situazione sotto controllo dal lato backup, puoi ripristinare il firmware stock con Odin e riprovare la procedura.
    Non so che Sistema Operativo è installato sul tuo pc, ma se utilizzassi un Windows 7 sarebbe l'ideale.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy