CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 138
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J3 2016 [SM-J320FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga, avrei bisogno di un aiutino, ho un J3 del 2017 e non riesco a capire il fmancato funzionamento dei codici segreti in particolare questo *#0228# che dovrebbe essere per il controllo della carica della batteria, come risposta mi da CODICE USSD NON VALIDO. Ora o i codici non sono quelli generici oc'è qualcosa che non ho capito (codece che funziona su un NOTE 3).
    Grazie

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho provato sul mio j3 (smj320fn) e funziona, comunque ho notato che alcuni secret codes Samsung non funzionano, anche se relativi alle stesse serie di apparecchi e quelli generici non sono universali.
    Anche certi codici generali di android non rispondono.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi aggiungo qui ma non ho trovato una risposta al mio quesito.Ho questo schifoso Smj320fm che non vorrei ancora buttare via, e chiedo dove posso trovare una mod che mi consenta di cancellare le apllicazioni che non voglio tenere e di spostare sulla sd da 16 gb quelle che voglio conservare... Grazie ancora per chi mi potrà aiutare!

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti
    Grazie a voi ho risolto il problema del root del Samsung j3 2006 , ma ora ho un' altra questione: come interrompere una chiamata Whatsapp, magari effettuata per sbaglio a notte fonda, senza essere costretto a spegnere il telefono?
    Dal menu Accessibilita' ho messo la spunta per interrompere dal pulsante di accensione e il classico touch rosso per chiudere le chiamate funziona solo( prendendola comoda) per le telefonate..normali.
    Grazie dell' attenzione

  6. #95
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festplatte Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti
    Grazie a voi ho risolto il problema del root del Samsung j3 2006 , ma ora ho un' altra questione: come interrompere una chiamata Whatsapp, magari effettuata per sbaglio a notte fonda, senza essere costretto a spegnere il telefono?
    Dal menu Accessibilita' ho messo la spunta per interrompere dal pulsante di accensione e il classico touch rosso per chiudere le chiamate funziona solo( prendendola comoda) per le telefonate..normali.
    Grazie dell' attenzione
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho bisogno del parere dei più esperti. Mio suocero aveva un j3 2016 e ha rotto il display. Però prima di accorgermi della rottura davvero impercettibile, e stando a quanto mi diceva che il telefono si è spento all' improvviso, ho provato a flashare il firmware stock, ma niente. Telefono morto anche se il pc lo leggeva. Allora ho flashato dei file di un firmware repair files cioè i 4 BL AP CSC e l'altro non ricordo più il pit. Niente. Allora ho esaminato a fondo il telefono e ho trovato una rottura piccolissima del vetro. Ok. Display andato. Ho sostituito il display e il telefono funziona bene. Solo che ho diversi problemi.
    -il primo la lingua di partenza che è ungherese nonostante abbia flashato successivamente il firmware stock itv di sammobile.
    -il secondo nella modalità facile, lo scorrimento tra le schermate avviene solo verso destra, se provo a tornare verso sinistra mi ritorna alla schermata di prima sia sulla home che nel drawer Delle app.
    -il terzo non so se sia normale ma lo scorrimento verticale delle voci Delle impostazioni non è fluido ma un po' scattoso
    Può essere un problema di display, anche se nel resto delle schermate funziona benissimo?
    Oppure ho flashato dei file non buoni? Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di greencyborg; 18-04-18 alle 12:56
    Joe C

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...
    Da qualche mese la Samsung ha effettuato un aggiornamento di sicurezza sui terminali con Android Lollipop... 5 e 5.1.... Questo aggiornamento ha però effettuato una vera e propria modifica all'interno del firmware.... con tanto di cambiamento nell'identificativo dello stesso.... E qui la mia grande sorpresa... Sul mio samsung J3FN 2016 ... ora con la nuova versione build J320FNXXU0ARA1... con patch di sicurezza del 3.1.2018... non è piu possibile installare alcun tipo di TWRP... e ciò non è bello... Qualcuno ha avuto lo stesso problema..?? .. Come si può risolvere..?? Grazie... ciao a tutti...

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare a rotare il mio J3 2016
    sono in questa situazione qui e non riesco a fare nulla in quanto non ricordo le mie credenziali il tutto dopo averlo formattato
    dove mi è comparsa la scritta in basso, ho letto che che rimediare si dovrebbe tornare alla versione Lollipop 5.0
    solo che mi servirebbe innanzi tutto il firmware e una spiegazione di come fare, visto che non posso accedere al telefono per abilitare l'opzione sviluppatore
    se qualcuno mi può dare una mano gliene sarei grato.


    "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo."

  10. #99
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torerowite Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare a rotare il mio J3 2016
    sono in questa situazione qui e non riesco a fare nulla in quanto non ricordo le mie credenziali il tutto dopo averlo formattato
    dove mi è comparsa la scritta in basso, ho letto che che rimediare si dovrebbe tornare alla versione Lollipop 5.0
    solo che mi servirebbe innanzi tutto il firmware e una spiegazione di come fare, visto che non posso accedere al telefono per abilitare l'opzione sviluppatore
    se qualcuno mi può dare una mano gliene sarei grato.
    ciao

    visto che questo è un sistema antifurto introdotto da google, l' unica soluzione legale è fartelo sbloccare dall' assistenza dimostrando che il telefono è tuo...

    altre soluzioni non sono legali è quindi gradite al forum.....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    torerowite (17-05-18)

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco! volevo evitare la trafila delle assistenze ma pazienza, grazie lo stesso

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy