CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 138
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J3 2016 [SM-J320FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari, BA
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ora provo... io ho 2 computer, uno che uso per scuola che funziona perfettamente e l'altro che ha invece gli altoparlanti rotti.. per necessità di spazio uso quello con gli altoparlanti rotti. comunque in gestione dispositivi esce semplicemente "controller memoria di massa".. quindi praticamente viene trovato ma non riconosciuto. questo ovviamente accade sul computer con gli altoparlanti rotti.. penso sia lo stesso sull'altro
    la prova del riavvio non funziona

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sassolino Visualizza il messaggio
    ok ora provo... io ho 2 computer, uno che uso per scuola che funziona perfettamente e l'altro che ha invece gli altoparlanti rotti.. per necessità di spazio uso quello con gli altoparlanti rotti. comunque in gestione dispositivi esce semplicemente "controller memoria di massa".. quindi praticamente viene trovato ma non riconosciuto. questo ovviamente accade sul computer con gli altoparlanti rotti.. penso sia lo stesso sull'altro
    la prova del riavvio non funziona
    Si è lo stesso...
    Prova con altro pc, se hai possibilità...

    Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
    Per questa volta ho unito io....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari, BA
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora sto installando windows 7 sul computer con gli altoparlanti rotti.. ti farò sapere quando avrò provato una volta finita l'installazione. e scusa per i post

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sassolino Visualizza il messaggio
    ora sto installando windows 7 sul computer con gli altoparlanti rotti.. ti farò sapere quando avrò provato una volta finita l'installazione. e scusa per i post
    Okk!
    Nessun problema...
    Speriamo che lo riconosca... facci sapere!

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari, BA
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    incredibile.. nemmeno con windows 7 odin riesce a rilevarlo.. il fatto è che il computer di fatto sa che c'è qualcosa collegato... in "gestione dispositivi" mi esce "controller di archiviazione di massa". anche con i driver non va. ho qualche speranza?

  7. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sassolino Visualizza il messaggio
    incredibile.. nemmeno con windows 7 odin riesce a rilevarlo.. il fatto è che il computer di fatto sa che c'è qualcosa collegato... in "gestione dispositivi" mi esce "controller di archiviazione di massa". anche con i driver non va. ho qualche speranza?
    La vedo dura se non lo riconosce odin... va in recovery? Hai la stock o twrp ora?

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari, BA
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sta installata la twrp.. e non va nemmeno in recovery perchè la schermata iniziale con la scritta samsung fa apparire prima la scritta verde "custom binary blocked by frp block".

    Sto smanettando da tutta la notte ormai per cercare di installare sti maledetti driver. mia sorella che è qui con me ha lo stesso telefono, e a lei funziona tutto.

    il telefono viene riconosciuto. solo il mio non va. e ho anche provato a connetterli allo stesso tempo.

    non so cosa altro poter fare, magari il fatto di avere due telefoni uguali può aiutarmi in qualche modo? ad esempio provando con smart switch un ripristino di emergenza con codice? solo che il problema è il codice e il fatto che non viene riconosciuto.

    edit: 06:48: fra tutte le cose che mi son portato ho anche un cavo otg dell's7 di mio padre. esiste un modo per flashare la rom usando un altro telefono?
    conosco mobile odin ma non so ne se si può, ne se è compatibile.
    Ultima modifica di Sassolino; 23-07-17 alle 06:49

  9. #68
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sassolino Visualizza il messaggio
    sta installata la twrp.. e non va nemmeno in recovery perchè la schermata iniziale con la scritta samsung fa apparire prima la scritta verde "custom binary blocked by frp block".

    Sto smanettando da tutta la notte ormai per cercare di installare sti maledetti driver. mia sorella che è qui con me ha lo stesso telefono, e a lei funziona tutto.

    il telefono viene riconosciuto. solo il mio non va. e ho anche provato a connetterli allo stesso tempo.

    non so cosa altro poter fare, magari il fatto di avere due telefoni uguali può aiutarmi in qualche modo? ad esempio provando con smart switch un ripristino di emergenza con codice? solo che il problema è il codice e il fatto che non viene riconosciuto.

    edit: 06:48: fra tutte le cose che mi son portato ho anche un cavo otg dell's7 di mio padre. esiste un modo per flashare la rom usando un altro telefono?
    conosco mobile odin ma non so ne se si può, ne se è compatibile.
    ultima cosa, giusto per essere sicuro, hai tolto la batteria , rimessa e acceso subito in download mode prima di collegarlo al pc con odin aperto, giusto?

    se non te lo riconosce, mentre l' altro uguale, si, se vuoi provare con smart switch (personalmente non l' ho mai usato... uso sempre solo odin), altrimenti non ci vedo via di uscita purtroppo...
    Spoiler:

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari, BA
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si avevo già fatto.. Anche con Smart switch stessa storia.. È morto praticamente..

  11. #70
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sassolino Visualizza il messaggio
    si avevo già fatto.. Anche con Smart switch stessa storia.. È morto praticamente..
    Fai ancora qualche prova, ma purtroppo la vedo dura..
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Sassolino (23-07-17)

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy