CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J3 2016 [SM-J320FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Laser

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di tutto grazie per la modifica, avevo letto che non potevo mettere link quindi ho diciamo censurato l'url, no la bambina ha 12 anni e non sa nemmeno cosa vuol dire, ho letto che ci sono diverse rom per questo cell ma purtroppo non so come risalire a questa informazione visto che il cell non avvia il sistema e dietro la batteria non c'è scritto niente che possa aiutarmi come per esempio:
    Model: SM-J320FN
    SSN: -J320FNGSMH
    FCC ID: A3LSJ320FN
    in caso posso provare entrambe le soluzioni (magari una non funge e l'altra si) o rischio di friggere il cellulare?
    EDIT: mi sono accorto di una cosa, nel primo link che hai messo (no brand italiano) c'è esattamente lo stesso file che ho provato io (si può leggere anche nello screen) quindi credo proprio che sia un brand...ora devo solo sapere quale scaricare dei tanti XD
    Ultima modifica di Darknightvln; 28-10-16 alle 15:51

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darknightvln Visualizza il messaggio
    prima di tutto grazie per la modifica, avevo letto che non potevo mettere link quindi ho diciamo censurato l'url, no la bambina ha 12 anni e non sa nemmeno cosa vuol dire, ho letto che ci sono diverse rom per questo cell ma purtroppo non so come risalire a questa informazione visto che il cell non avvia il sistema e dietro la batteria non c'è scritto niente che possa aiutarmi come per esempio:
    Model: SM-J320FN
    SSN: -J320FNGSMH
    FCC ID: A3LSJ320FN
    in caso posso provare entrambe le soluzioni (magari una non funge e l'altra si) o rischio di friggere il cellulare?
    EDIT: mi sono accorto di una cosa, nel primo link che hai messo (no brand italiano) c'è esattamente lo stesso file che ho provato io (si può leggere anche nello screen) quindi credo proprio che sia un brand...ora devo solo sapere quale scaricare dei tanti XD
    non ricordi se aveva già da subito app di wind, vodafone, 3, o tim? o dove lo hanno acquistato?
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Laser

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ricordi se aveva già da subito app di wind, vodafone, 3, o tim? o dove lo hanno acquistato?
    sono risalito alla fonte di questo cellulare, mi hanno detto che è stato acquistato in un centro commerciale (a Milano) quindi a questo punto non so che pensare, cioè non è stato acquistato da wind/tim o simili ma proprio cash al negozio...consigli?
    EDIT: me tapino O.O, ho detto una assurda stupidaggine, il file non è lo stesso, praticamente il CSC della rom universale è J320FNITV0API1 invece quello che ho provato io è WIN e non ITV, quindi sicuramente io ho messo la rom della Wind e non quella generale, sono veramente un cretino, ma questo penso voglia dire che la soluzione è semplice, devo provare quello ITV XD
    EDIT2: allora, è andato tutto bene e sono riuscito ad accendere il cellulare, ma ora ho un nuovo problema, accendendo il cellulare mi parte la schermata per inizializzarlo, quindi scelgo la lingua italiana e stranamente mi obbliga a collegarlo al wi-fi, va bene lo collego e subito dopo mi dice "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo." no problem dico io chiamo mia cugina e chiedo a lei...ma ovviamente mia cugina non ricorda la sua password e non si ricorda nemmeno i dati che servono a recuperarla...c'è una soluzione o mi consigliate di mandare a quel paese mia cugina? XD
    Ultima modifica di Darknightvln; 28-10-16 alle 21:26

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darknightvln Visualizza il messaggio
    EDIT2: allora, è andato tutto bene e sono riuscito ad accendere il cellulare, ma ora ho un nuovo problema, accendendo il cellulare mi parte la schermata per inizializzarlo, quindi scelgo la lingua italiana e stranamente mi obbliga a collegarlo al wi-fi, va bene lo collego e subito dopo mi dice "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo." no problem dico io chiamo mia cugina e chiedo a lei...ma ovviamente mia cugina non ricorda la sua password e non si ricorda nemmeno i dati che servono a recuperarla...c'è una soluzione o mi consigliate di mandare a quel paese mia cugina? XD
    Mi fa piacere che il primo passo lo hai fatto ed è ripartito...
    Per l' account provate se riuscite a reimpostare la password e comunque poi non è detto che si sblocchi subito... (a volte servono anche 72 ore, altre si deve ricorrere all' assistenza )....
    Comunque se non risolvi prova a sentire l'assistenza... è già successo comunque a molti altri utenti....



    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Laser

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che il primo passo lo hai fatto ed è ripartito...
    Per l' account provate se riuscite a reimpostare la password e comunque poi non è detto che si sblocchi subito... (a volte servono anche 72 ore, altre si deve ricorrere all' assistenza )....
    Comunque se non risolvi prova a sentire l'assistenza... è già successo comunque a molti altri utenti....



    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    ho già provato a reimpostare, praticamente le informazioni che mi ha fornito mia cugina non sono sufficienti a farmi riconoscere come proprietario (si fa per dire visto che è suo XD) per assistenza intendi andare in un centro Samsung?

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darknightvln Visualizza il messaggio
    ho già provato a reimpostare, praticamente le informazioni che mi ha fornito mia cugina non sono sufficienti a farmi riconoscere come proprietario (si fa per dire visto che è suo XD) per assistenza intendi andare in un centro Samsung?
    si, prova a sentire un centro samsung (o al magari informati dal venditore)...
    comunque non nominare odin e flash...
    Spoiler:

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Xmaster111


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Root Samsung J3-6 2016

    Qual è il miglior metodo per rootare questo dispositivo?
    Ci sono più metodi per rootare un Samsung Android?
    Perdo la garanzia?

    Allego dati:

    Modello: SM-J320FN
    Versione Android: 5.1.1
    Versione Kernel : 3.10.65-8870959
    Versione Build : LMY47V.J320FNXXU0APH1
    Stato del dispositivo : Ufficiale (cosa indica Ufficiale ? )
    No logo, no brand (tim, Vodafone, wind,)


    Spoiler:
    Ultima modifica di Xmaster111; 06-11-16 alle 12:18

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    albert hai il root del telefono? se si mi dici come hai fatto e se va tutto bene?
    Ciao ragazzi, sto impazzendo per il root del SM-J320FN. Non riesco a trovare nulla! Cf non è compatibile e non riesco a trovare una twrp sicura. Attendo un aiuto!! Grazie a tutti!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Xmaster111


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    Root Samsung J3-6 2016

    Qual è il miglior metodo per rootare questo dispositivo?


    Allego dati:

    Modello: SM-J320FN
    Versione Android: 5.1.1
    Versione Kernel : 3.10.65-8870959
    Versione Build : LMY47V.J320FNXXU0APH1
    Stato del dispositivo : Ufficiale (cosa indica Ufficiale ? )
    No logo, no brand


    Spoiler:
    >>>>>> UP <<<<<<<< nessuna novità per questo Samsung?
    Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un Galaxy j3 2016. Ho provato più volte ad ottenere i permessi di root con odin, kingroot e altro che adesso non ricordo. Qualcuno ha un metodo sicuro per fare questa operazione?

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy