ciao ragazzi ,il telefono sembra andare bene nuovamente da 4 giorni vi aggiorno in caso si ripresenta e lo porto in assistenza,grazie sempre per il supporto
ciao ragazzi ,il telefono sembra andare bene nuovamente da 4 giorni vi aggiorno in caso si ripresenta e lo porto in assistenza,grazie sempre per il supporto
Una domanda: ha il led di notifica?
No (se la memoria non mi inganna)
Ho un problema con l'utilizzo di questo apparato.
durante una conversazione il telefono mette la comunicazione in "pausa" anche se il monitor si spegne avvicinando il telefono al viso. Ho provato a cercare nelle varie impostazioni ma non trovo la soluzione.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi?
grazie un saluto a tutti!
Ultima modifica di jonn; 12-04-17 alle 12:22
skir (12-04-17)
Ciao ragazzi,ho regalato questo cell,alla mia compagna,fa in suono di connessione e disconnessione ed è fastidioso anche xché lo fa mentre si risponde a una telefonata,quando inizia non smette più fino ad un riavvio ma poi dopo un Po riparte
Questo è il suono che fa
https://mega.nz/#!305gkBQB!mS6yUrb9l...43jM1SqV3DdYjo
Inviato dal mio SM-G925F
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Buongiorno a tutti ho un J3 2016 che funziona normalmente, ma ho notato che quando è in carica sia da spento che da acceso il led rosso di notifica non si accende, ho provato a guardare nelle impostazioni se c' era qualche voce riguardo al led di notifica ma non ho trovato niente.C' è modo di testare il led con qualche app oppure ripristinare il suo funzionamento?
Grazie
Sinceramente non lo so, come potrei fare per verificare la presenza o meno del led notifica, però guardando in alto a sinistra mi pare effettivamente non ci sia, però ho lo stesso problema del led di notifica anche su un J5 vecchio modello, cioè J500FN, sarebbe possibile verificare su questo telefono.
Grazie