CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J3 2016 [SM-J320FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho notato che spostando le foto e i video dalla memoria interna sulla sd quando apro la galleria non li visualizzo più .Per farlo devo andare su "Archivio",in pratica non visualizzo più gli Album.Qualche anima pia può dirmi come posso rimediare ?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.. sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo visto che è l'unico con batteria estraibile. Dovrei darlo a mia per mia moglie, preferibilmente versione dual sim. Nn ho grosse pretese, ma mi interessa sapere se ha una buona fotocamera.
    io attualmente ho un s3 è come fotocamera sono molto soddisfatto, la differenza con il j3 è tanta??

    Grazie

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sceriffo82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho notato che spostando le foto e i video dalla memoria interna sulla sd quando apro la galleria non li visualizzo più .Per farlo devo andare su "Archivio",in pratica non visualizzo più gli Album.Qualche anima pia può dirmi come posso rimediare ?
    Sicuramente è una sciocchezza, ma senza telefono davanti è difficile, può essere qualsiasi cosa. Fai un backup su pc prima di fare qualcosa di sbagliato

    Quote Originariamente inviato da lamaislam Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.. sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo visto che è l'unico con batteria estraibile. Dovrei darlo a mia per mia moglie, preferibilmente versione dual sim. Nn ho grosse pretese, ma mi interessa sapere se ha una buona fotocamera.
    io attualmente ho un s3 è come fotocamera sono molto soddisfatto, la differenza con il j3 è tanta??

    Grazie
    Sulle 100€ hanno grosso modo tutti la stessa qualità. Parlo anche di altri brand. Quindi se ti interessa un telefono senza pretese, con una fotocamera moderna, prendilo senza problemi. E poi, nei centri commerciali puoi provarli e vedere davvero come vanno, specialmente la fotocamera. Meglio fare questo test piuttosto che un parere soggettivo

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamaislam Visualizza il messaggio
    Nn ho grosse pretese, ma mi interessa sapere se ha una buona fotocamera.
    Fotocamera pessima, IMHO
    Di recente ho dovuto fotografare una vecchia scheda mini-SIM per inviare il codice ICCID al mio datore di lavoro: non mette a fuoco nemmeno perdendoci del tempo...

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lamaislam Visualizza il messaggio
    Nn ho grosse pretese, ma mi interessa sapere se ha una buona fotocamera.
    Fotocamera pessima, IMHO
    Di recente ho dovuto fotografare una vecchia scheda mini-SIM per inviare il codice ICCID al mio datore di lavoro: non mette a fuoco nemmeno perdendoci del tempo...
    Da che mondo e mondo, anche i dispositivi cinesi da 60€ fanno bene le macro..strano..cosa hai provato a fare per mettere a fuoco?


    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dalle caratteristiche, s3 e j3 hanno fotocamera con la stessa risoluzione, 8mpx. In parole povere, fanno le stesse foto oppure il j3 è leggermente migliore essendo meno datato??

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema:
    su entrambi i Samsung j3 (16) dei miei genitori ogni tanto si pianta la fotocamera:
    aprendola da il messaggio "si è verificato un errore del server. riavviare la fotocamera."
    da li in poi non funziona più finchè non spengo, accendo in recovery ed effetto un wipe della cache.

    sono entrambi nuovi (un mesetto di vita) e abbastanza puliti: l'unica app in più che gli ho installato è WhatsApp, per il resto sono stock.

    un errore del genere mi fa pensare ad un app che ha i permessi per la fotocamera che si pianta di tanto in tanto, ma non saprei come fare per individuare qual è

    qualche idea?

    sinceramente non so che pesci pigliare; sono ancora in tempo per restituirli ad amazon ma è un sbattimento che eviterei volentieri..
    anche perché poi non saprei cosa comprargli dopo..
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

  9. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema:
    su entrambi i Samsung j3 (16) dei miei genitori ogni tanto si pianta la fotocamera:
    aprendola da il messaggio "si è verificato un errore del server. riavviare la fotocamera."
    da li in poi non funziona più finchè non spengo, accendo in recovery ed effetto un wipe della cache.

    sono entrambi nuovi (un mesetto di vita) e abbastanza puliti: l'unica app in più che gli ho installato è WhatsApp, per il resto sono stock.

    un errore del genere mi fa pensare ad un app che ha i permessi per la fotocamera che si pianta di tanto in tanto, ma non saprei come fare per individuare qual è

    qualche idea?

    sinceramente non so che pesci pigliare; sono ancora in tempo per restituirli ad amazon ma è un sbattimento che eviterei volentieri..
    anche perché poi non saprei cosa comprargli dopo..
    Ciao
    Unisco al thread di aiuto e info per dare maggio visibilità?
    Prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi... magari hai qualche apo che da problemi

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si, penso che almeno su uno dei 2 ripristinerò tutto e gli chiederò di testare ciclicamente la camera
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mia moglie ha uno J3 e abbiamo riscontrato che, pur dopo aver disinstallato quelle poche app che aveva di superfluo, pur avendo pulito tutto (cache compresa), pur utilizzando una micro SD come ulteriore memoria dove varie app le abbiamo "spostate" lì, persiste sempre il problema di memoria esaurita che non le permette di effettuare gli aggiornamenti, le ho pulito tutto il pulibile come i tanti file di immagini sia nella galleria sia su whatsapp, non so più come poter liberare ulteriore spazio, in totale avrà meno di 10 app installate, qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
    grazie!

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy