CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J3 2017 [SM-J330F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy J3 2017 [SM-J330F](CHIEDETE QUI)

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e ho acquistato un Samsung Galaxy J3 2017.
    Leggo su internet notizie dell'uscita di due aggiornamenti firmware con le relative patch di sicurezza, di Agosto e anche di Settembre per questo telefono.
    Io l'ho comprato a inizio Settembre, e ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento, infatti ho le patch di Giugno.
    Anche voi? Oppure soltanto io non ho ricevuto l'update del firmware (sia di Agosto che di Settembre)?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e ho acquistato un Samsung Galaxy J3 2017.
    Leggo su internet notizie dell'uscita di due aggiornamenti firmware con le relative patch di sicurezza, di Agosto e anche di Settembre per questo telefono.
    Io l'ho comprato a inizio Settembre, e ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento, infatti ho le patch di Giugno.
    Anche voi? Oppure soltanto io non ho ricevuto l'update del firmware (sia di Agosto che di Settembre)?
    Grazie in anticipo.
    ciao!
    gli aggiornamenti sono diversi in base al brand/nazione del telefono...
    quello itv (italiano no brand), ad esempio, è proprio fermo a giugno...
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ragazzi ciao,
    ho un problema : dovendo cambiare telefono di mio fratello ho fatto backup su google di tutto però l'unica cosa che non mi sono trovato è il rullino foto,ovvero le foto scattate da me memorizzate,sia su Drive che Google Foto ci sono,come posso fare a rimetterle nella galleria?
    Altra cosa : quando vado in impostazioni backup mi dice che il servizio su Drive è disattivato dall'amministratore (sul nuovo J3 intendo),però non riesco ad attivarlo,come devo fare....non riesco a capire se sbaglio qualcosa...

    Grazie a chi mi aiuterà

    Mi compare la voce :

    "Dispositivo non sottoposto a backup".
    Ultima modifica di tecnico75; 16-10-17 alle 13:11

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao!
    gli aggiornamenti sono diversi in base al brand/nazione del telefono...
    quello itv (italiano no brand), ad esempio, è proprio fermo a giugno...
    Anche se con grande ritardo, ti ringrazio della risposta... e specifico che è ancora bloccato a Giugno

  6. #5
    Androidiano L'avatar di robyfly


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno ha notizie su come rootare questo smartphone?
    dovrei installare Cerberus che ha piena funzionalità solo col root.
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, ho notato un particolare che sul mio s7 non riscontro.
    Ossia: se vado in galleria, una cartella a casa (nel mio caso specifico cartella Download), clicco sul video per portarlo in primo piano, questo si avvia da solo senza premere sul tasto triangolo del PLAY.

    E' una cosa normale ( della samsung experience 8.1) o devo disabilitare qualcosa? Ho spulciato ogni voce del menu proposto nella galleria e nelle impostazioni principali ma non ho trovato nessun riferimento a questo tipo di settaggio.

    J3-2017 vs android 7.0 patch di dicembre 2017

    Grazie a tutti.

    Niki

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niki1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato un particolare che sul mio s7 non riscontro.
    Ossia: se vado in galleria, una cartella a casa (nel mio caso specifico cartella Download), clicco sul video per portarlo in primo piano, questo si avvia da solo senza premere sul tasto triangolo del PLAY.

    E' una cosa normale ( della samsung experience 8.1) o devo disabilitare qualcosa? Ho spulciato ogni voce del menu proposto nella galleria e nelle impostazioni principali ma non ho trovato nessun riferimento a questo tipo di settaggio.

    J3-2017 vs android 7.0 patch di dicembre 2017

    Grazie a tutti.

    Niki
    ciao
    unisco al thread dedicato al tuo modello...
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, leggo la disponibilità delle patch di sicurezza di Aprile, mentre io ho quelle del 1 Marxo 2018.
    Come posso aggiornare? Se cerco gli aggiornamenti dalle impostazioni mi dice che risulta aggiornato. A voi?
    Ho un Samsung J3 2017 no brand, grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Spiego brevemente la situazione:
    Il mio dispositivo ha una capienza di 16 GB. Sono arrivato al punto in cui la memoria era sempre piena (anche cancellando la cache e togliendo ed eliminando i file vari, come se ci fossero delle cose che non potevo vedere, ho anche usato CCleaner per pulire). Così ho deciso di comprare una scheda SD (per la precisione, una Evo Plus da 64 GB)
    Ho scoperto però che non si possono spostare le applicazioni, infatti anche facendolo dalle impostazioni, solo una piccola parte dell'app viene spostata sull'sd. Mi sono messo a cercare su internet modi per risolvere il mio problema, finché mi è venuta l'idea di cambiare i percorsi predefiniti in cui vengono salvati i file (ad esempio da Whatsapp)
    Ma dato che è impossibile farlo direttamente dalle impostazioni, ho deciso di ricorrere ad un'applicazione, che poteva essere utilizzata solo dopo aver eseguito il root.
    Mi sono prima informato sui contro, e ho deciso di procedere. Tuttavia, mentre lo facevo, è comparsa la scritta/errore:
    "Impossibile riavviare il dispositivo. La verifica dell'ingerità non è riuscita.
    Occorre ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica del dispositivo.
    Questa operazione comporterà la cancellazione di tutti i dati."
    E quindi, (non avendo nemmeno eseguito un backup) mi sono trovato costretto a ripristinare le impostazioni di fabbrica (che era comunque un'altra delle mie opzioni inizialmente)
    Ora, fa nulla se ho perso tutti i dati, tanto non avevo nulla di importante, è solo una scocciatura reinstallare le varie applicazioni
    La mia domanda era: cos'è successo? cioè, per quale motivo sono andato incontro a quest errore?
    Inoltre, mi piacerebbe ricevere dei consigli per usare al meglio la scheda SD. (l'unica cosa che mi viene in mente è salvarci la musica e file vari. Il fatto è che se sposto le immagini di whatsapp sulla sd, usando whatsapp quelle immagini contano come assenti. Stessa cosa per telegram)

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legoslayer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Spiego brevemente la situazione:
    Il mio dispositivo ha una capienza di 16 GB. Sono arrivato al punto in cui la memoria era sempre piena (anche cancellando la cache e togliendo ed eliminando i file vari, come se ci fossero delle cose che non potevo vedere, ho anche usato CCleaner per pulire). Così ho deciso di comprare una scheda SD (per la precisione, una Evo Plus da 64 GB)
    Ho scoperto però che non si possono spostare le applicazioni, infatti anche facendolo dalle impostazioni, solo una piccola parte dell'app viene spostata sull'sd. Mi sono messo a cercare su internet modi per risolvere il mio problema, finché mi è venuta l'idea di cambiare i percorsi predefiniti in cui vengono salvati i file (ad esempio da Whatsapp)
    Ma dato che è impossibile farlo direttamente dalle impostazioni, ho deciso di ricorrere ad un'applicazione, che poteva essere utilizzata solo dopo aver eseguito il root.
    Mi sono prima informato sui contro, e ho deciso di procedere. Tuttavia, mentre lo facevo, è comparsa la scritta/errore:
    "Impossibile riavviare il dispositivo. La verifica dell'ingerità non è riuscita.
    Occorre ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica del dispositivo.
    Questa operazione comporterà la cancellazione di tutti i dati."
    E quindi, (non avendo nemmeno eseguito un backup) mi sono trovato costretto a ripristinare le impostazioni di fabbrica (che era comunque un'altra delle mie opzioni inizialmente)
    Ora, fa nulla se ho perso tutti i dati, tanto non avevo nulla di importante, è solo una scocciatura reinstallare le varie applicazioni
    La mia domanda era: cos'è successo? cioè, per quale motivo sono andato incontro a quest errore?
    Inoltre, mi piacerebbe ricevere dei consigli per usare al meglio la scheda SD. (l'unica cosa che mi viene in mente è salvarci la musica e file vari. Il fatto è che se sposto le immagini di whatsapp sulla sd, usando whatsapp quelle immagini contano come assenti. Stessa cosa per telegram)
    Ciao
    Unisco al thread dedicato al tuo modello.....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (11-08-18)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy