CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp09 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma se invece di fare tante manovre io lo resettassi sarebbe più facile? Le foto le salverei sul pc
    Se non ti crea problemi e vuoi fare un ripristino di fabbrica o wipe data (perdi tutto, quindi devi salvarti tutto prima), sarebbe la cosa migliore...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    85142527494

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi presento il mio problema sperando che mi possiate aiutare. Ho un Samsung j5 sm-j500fn, quindi sicuramente un pò vecchiotto. In pratica da qualche settimana quando la batteria arrivava intorno al 25%, il telefono iniziava a impazzire per qualche secondo, cliccando sullo schermo da solo, e poi si spegneva. Con il passare dei giorni ha iniziato a fare la stessa cosa con carica sempre maggiore della batteria, fino a ieri che è impazzito e poi si è spento addirittura già al 77%. L'altro ieri ho tolto lo sportellino e ho visto che la batteria si è parecchio bombata, tanto da non riuscire quasi a far chiudere lo sportello posteriore. Dite che è problema solo di batteria o del telefono che ormai ha fatto il tempo suo?

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Cerca di recuperare la batteria anche da un amico, almeno per capire se è la batteria..

    Inviato dal mio ASUS_X00QD usando Androidiani App
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  5. #234
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dokualma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi presento il mio problema sperando che mi possiate aiutare. Ho un Samsung j5 sm-j500fn, quindi sicuramente un pò vecchiotto. In pratica da qualche settimana quando la batteria arrivava intorno al 25%, il telefono iniziava a impazzire per qualche secondo, cliccando sullo schermo da solo, e poi si spegneva. Con il passare dei giorni ha iniziato a fare la stessa cosa con carica sempre maggiore della batteria, fino a ieri che è impazzito e poi si è spento addirittura già al 77%. L'altro ieri ho tolto lo sportellino e ho visto che la batteria si è parecchio bombata, tanto da non riuscire quasi a far chiudere lo sportello posteriore. Dite che è problema solo di batteria o del telefono che ormai ha fatto il tempo suo?
    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    Cerca di recuperare la batteria anche da un amico, almeno per capire se è la batteria..

    Inviato dal mio ASUS_X00QD usando Androidiani App
    Una batteria gonfia è molto pericolosa, fai molta attenzione!!! Se hai necessità di utilizzare il telefono sostituiscila immediatamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    85142527494

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria dovrei comprarla, non ne ho di riserva. Ma dite che cambiando la batteria il problema si possa risolvere? Perchè se così non fosse converrebbe cambiare il telefono se non ci possono essere rimedi.

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Puoi solo provare, un conoscente che ripara cellulari può fare il test..

    Inviato dal mio ASUS_X00QD usando Androidiani App
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  8. #237
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dokualma Visualizza il messaggio
    La batteria dovrei comprarla, non ne ho di riserva. Ma dite che cambiando la batteria il problema si possa risolvere? Perchè se così non fosse converrebbe cambiare il telefono se non ci possono essere rimedi.
    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    Puoi solo provare, un conoscente che ripara cellulari può fare il test..

    Inviato dal mio ASUS_X00QD usando Androidiani App
    Dico anche la mia. Se sei intenzionato a cambiare telefono, lascia stare e poi lo farai a tempo perso. Se invece vuoi tenerti il J5 allora procedi subito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualche tempo fa resettai il mio j5 perchè si erano esauriti gli 8 giga di memoria e non riuscivo a portarla indietro perchè evidentemente c'era qualcosa attiva che riempiva la memoria, bene, dopo il reset sono riuscito a portare la memoria disponibile ad 1,5 giga, ho installato una app delle poste per cui avevo ancora molta memoria, ora mi dice che la memoria è quasi piena ho provato a pulire i vari programmi ed app ma ora ho circa 500 mega di memoria e non capisco il perchè, chi mi sa dire qualcosa?

  10. #239
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La batteria gonfia va immediatamente rimossa e smaltita correttamente. Usare un device con la batteria gonfia è un pericolo sia per te che per le che ti stanno vicino. Si può passare dalla semplice paura per un corto o peggio un esplosione soprattutto se il device va sotto sforzo o è esposto a luce solare diretta. Per evitare di dover usare forzatamente un device danneggiato è sempre meglio acquistare un muletto da usare in caso di problemi, magari adatto solo alla chiamata o a ricevere messaggi, senza incorrere in spese gravose. Il mio consiglio è di provare a cambiare la batteria e tenerti il j5 come muletto. Per acquisti puoi visionare la sezione relativa nel forum.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  11. #240
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp09 Visualizza il messaggio
    Qualche tempo fa resettai il mio j5 perchè si erano esauriti gli 8 giga di memoria e non riuscivo a portarla indietro perchè evidentemente c'era qualcosa attiva che riempiva la memoria, bene, dopo il reset sono riuscito a portare la memoria disponibile ad 1,5 giga, ho installato una app delle poste per cui avevo ancora molta memoria, ora mi dice che la memoria è quasi piena ho provato a pulire i vari programmi ed app ma ora ho circa 500 mega di memoria e non capisco il perchè, chi mi sa dire qualcosa?
    unisco al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (14-01-19)

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy