CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn,

    Grazie per la risposta, non è prevista da Samsung non lo sapevo, sono ridicoli con queste memorie ridotte...comunque volendo si può fare?

  2.  
  3. #252
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,

    Grazie per la risposta, non è prevista da Samsung non lo sapevo, sono ridicoli con queste memorie ridotte...comunque volendo si può fare?
    si.. nei post precedenti, alcuni utenti hanno confermato di averlo fatto con successo....

    io personalmente, preferisco tenere le memorie divise.. e usare foldermount (richiede root) per collegare le cartelle grandi della memoria interna (vedi download, whatsapp, eventuali traduttori, navigatori , eccc) alla scheda sd... naturalmente questa è una scelta mia, poi ognuno prende la strada che preferisce....
    Spoiler:

  4. #253
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si.. nei post precedenti, alcuni utenti hanno confermato di averlo fatto con successo....

    io personalmente, preferisco tenere le memorie divise.. e usare foldermount (richiede root) per collegare le cartelle grandi della memoria interna (vedi download, whatsapp, eventuali traduttori, navigatori , eccc) alla scheda sd... naturalmente questa è una scelta mia, poi ognuno prende la strada che preferisce....
    Ciao jonn, quindi tu colleghi, non sposti ? Grazie per le risposte



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #254
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Ciao jonn, quindi tu colleghi, non sposti ? Grazie per le risposte



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao
    Si praticamente le cartelle sono sulla sd, ma hanno il collegamento nella memoria interna ove vengono viste dalle app e dal sistema... unico inconveniente è che all' avvio vengono montate con un po di ritardo (dipende dalle prestazioni e dal carico del telefono) , e ad esempio whatsapp, se sei connesso e scarichi un immagine, video o documenti prima che la cartella sia montata, quando la monta, non vedresti più quell' immagine (se non la sposti manualmente), ecc... io quindi prima di spegnere / riavviare il telefono, spengo la connessione e la riattivo solo a riavvio ultimato... poi appunto dipende da come decidi di gestirti il telefono...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con un J5 ( SM-J500FN ) del figlio di un mio collega.. praticamente stava facendo il root al cellulare ma ha staccato ilc avo troppo presto e adesso gli esce la scritta appena accende il cellulare " Custom Binary Blocked by FRP"
    praticamente non si avvia....se provo a mandarlo in recovery stessa cosa, provo a mandarlo in download mode per flashare con ODIN il firmware originale, ma al momento che attacco il cavo usb non succede nulla...... ho provato sia con kies che con smart switch per flashare il firmware ma non succede nulla... il telefono non viene rilevato al momento che attacco il cavo usb...nessun suono di connessione!
    come puo' essere successo? come si puo' risolvere? Aiutatemi per favore!

  7. #256
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professionista Visualizza il messaggio
    Perdonate se posto nel treadh sbagliato... ma qualcuno magari mi corregga....
    Pur conoscendo bene la procedura di root faccio fatica a trovare TAR e KERNEL per s5 NEO lollipop 5.1.1 (g903fxxu1apa2)
    Qualcuno sa indirizzarmi nel posto giusto del sito?
    (giuro che ho visitato un 150 pagine :-(
    cerca/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-g903f.html...
    qui cancello...
    Spoiler:

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Sul sito sammobile è presente una nuova versione di MM per J5 ITV, ma loro non pubblicano mai il changelog, dove posso trovarlo?
    Oppure chi lo ha già installato mi può dire cosa nota di diverso?
    C'è di serie l'adoptable storage?

    Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, possiedo un galaxy J500-FN rootato, con installata la Rom ''Skies Rom Ux 6.0.1'' e recovery TWRP 3.1.0
    vi sarei grato se riusciste a darmi alcune spiegazioni riguardo questa Rom, di seguito le mie perplessità:
    - per installarla ho dovuto utilizzare Aroma installer (mai sentito parlare prima d'ora), se qualcuno ha notizie in merito sono tutto orecchi
    - quando collego il telefono al pc, questo viene riconosciuto come: 'Skies Rom UX'

    Non è tutto, infatti oggi ho provato a flashare una nuova rom, facendo prima i consueti wipe (system, data, dalvik, cache, internal storage...) e utilizzando una rom per J500-FN, tuttavia non mi era possibile installare lo zip in quanto mi dava un errore secondo il quale la rom che cercavo di installare non era per il mio dispositivo poiché secondo la recovery il mio dispositivo era un J500-M, ed effettivamente collegandolo al pc lo riconosceva come J500-M(quando in realtà sul retro del dispositivo c'è scritto J500FN). Ho provato ad installare altre Rom per J500FN, ma niente dava sempre lo stesso errore, così ho deciso di flasharne una per j500-M, l'installazione è andata ma al riavvio è uscita una schermata verde (segno che la rom non era per il mio dispositivo) fortunatamente il telefono non si è briccato e sono riuscito a tornare in recovery e riflashare la Skies Rom.
    -Dunque volevo sapere da voi esperti come è possibile una cosa del genere(soprattutto il fatto che il pc e la recovery riconoscevano il modello di telefono sbagliato), può avere in qualche modo l'aroma installer influito? e come devo fare per poter flashare una rom diversa?

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranucci Visualizza il messaggio
    salve, possiedo un galaxy J500-FN rootato, con installata la Rom ''Skies Rom Ux 6.0.1'' e recovery TWRP 3.1.0
    vi sarei grato se riusciste a darmi alcune spiegazioni riguardo questa Rom, di seguito le mie perplessità:
    - per installarla ho dovuto utilizzare Aroma installer (mai sentito parlare prima d'ora), se qualcuno ha notizie in merito sono tutto orecchi
    - quando collego il telefono al pc, questo viene riconosciuto come: 'Skies Rom UX'

    Non è tutto, infatti oggi ho provato a flashare una nuova rom, facendo prima i consueti wipe (system, data, dalvik, cache, internal storage...) e utilizzando una rom per J500-FN, tuttavia non mi era possibile installare lo zip in quanto mi dava un errore secondo il quale la rom che cercavo di installare non era per il mio dispositivo poiché secondo la recovery il mio dispositivo era un J500-M, ed effettivamente collegandolo al pc lo riconosceva come J500-M(quando in realtà sul retro del dispositivo c'è scritto J500FN). Ho provato ad installare altre Rom per J500FN, ma niente dava sempre lo stesso errore, così ho deciso di flasharne una per j500-M, l'installazione è andata ma al riavvio è uscita una schermata verde (segno che la rom non era per il mio dispositivo) fortunatamente il telefono non si è briccato e sono riuscito a tornare in recovery e riflashare la Skies Rom.
    -Dunque volevo sapere da voi esperti come è possibile una cosa del genere(soprattutto il fatto che il pc e la recovery riconoscevano il modello di telefono sbagliato), può avere in qualche modo l'aroma installer influito? e come devo fare per poter flashare una rom diversa?
    Hai 2 possibilità:
    1- modifichi lo script di installazione della nuova rom che vorresti installare, togliendo il check sul modello.
    2- usi Odin per rimettere una rom originale, e ricominci da lì.

    Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

  11. #260
    Baby Droid L'avatar di jollymoon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao... vorrei sbrandizzare il mio J5 SMJFN... come posso fare? dove trovo il link del firmware full flash itv?

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy