CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di jonnybones


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    Pescara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Mi A1, Zenfone 2, J5, Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate le ripetizioni, mi sono registrato ma le uniche opzioni che trovo sono join to dowload o fast download (a pagamento).
    Premo join to download e l' unica cosa che puoi premere aperta la pagina è "download sample (test speed), da nessuna parte dice wait 30 seconds e.....
    Grazie comunque

  2.  
  3. #312
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybones Visualizza il messaggio
    Scusate le ripetizioni, mi sono registrato ma le uniche opzioni che trovo sono join to dowload o fast download (a pagamento).
    Premo join to download e l' unica cosa che puoi premere aperta la pagina è "download sample (test speed), da nessuna parte dice wait 30 seconds e.....
    Grazie comunque
    Hai fatto il login? Se si, prova ad uscire , rifai il login e poi vai sulla paginata del firmware... non dovresti avere problemi... io ne sto scaricando uno proprio ora....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #313
    Baby Droid L'avatar di jonnybones


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    Pescara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Mi A1, Zenfone 2, J5, Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo facendo tutto giusto, ma proprio quel firmware non te o fa scaricare, non c'è scritto wait e dowload come altri firmware,
    ma join to dowload che premendolo la pagina che si apre non porta a niente che puoi scaricare.
    Qualcuno sa come potrei risolvere ? Ci sono altri firmware per il j5 ma non ho proprio idea se vanno bene.
    Grazie ancora

  5. #314
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybones Visualizza il messaggio
    Stavo facendo tutto giusto, ma proprio quel firmware non te o fa scaricare, non c'è scritto wait e dowload come altri firmware,
    ma join to dowload che premendolo la pagina che si apre non porta a niente che puoi scaricare.
    Qualcuno sa come potrei risolvere ? Ci sono altri firmware per il j5 ma non ho proprio idea se vanno bene.
    Grazie ancora
    prova https://samsung-firmware.org/downloa...500FNITV1BPL1/... sempre registrazione obbligatoria.. è sicuro, ma parecchio lento...

    ps: comunque a me lo fa scaricare anche da sammobile...
    Ultima modifica di jonn; 05-05-18 alle 14:48
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jonnybones (05-05-18)

  7. #315
    Baby Droid L'avatar di jonnybones


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    Pescara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Mi A1, Zenfone 2, J5, Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK ti ringrazio, comunque sotto al firmware che mi ha linkato becar (che ringrazio) c'è ne uno italy senza brand, quello lo fa scaricare però non so se va bene.
    Grazie del link
    A presto.

    Edit: quello del 27/7/2017 non me lo fa scaricare, quello del 7/5/2017 si, però non so se va bene perchè mi era stato linkato 27/7/2017.
    Ultima modifica di jonnybones; 05-05-18 alle 14:55

  8. #316
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybones Visualizza il messaggio
    OK ti ringrazio, comunque sotto al firmware che mi ha linkato becar (che ringrazio) c'è ne uno italy senza brand, quello lo fa scaricare però non so se va bene.
    Grazie del link
    A presto.

    Edit: quello del 27/7/2017 non me lo fa scaricare, quello del 7/5/2017 si, però non so se va bene perchè mi era stato linkato 27/7/2017.
    va bene lo stesso... è una versione precedente, ma sempre android 6.0.1
    Spoiler:

  9. #317
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardo25 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti.
    Mio suocero ha un samsung j5 versione 2015 e come tutti i possessori di questo smartphone ha il problema della memoria. Ovviamente Samsung ha ben pensato di disattivare lo storage adattabile su questo dispositivo quindi ho effettuato il root su 6.0.1 e scaricato root essential scaricando la patch che mi proponeva.
    Alla fine sono riuscito ad attivare questo benedetto storage adattabile, ma ora scaricando qualche app dallo store mi dice memoria piena nonostante abbia 17gb disponibili.
    Come mai?
    grazie
    Ciao,
    ti leggo solo ora.

    Purtroppo credo che il J5 sia un po' una "brutta bestia" da questo punto di vista, poco storage, problemi con l'Adottabile... Eppure sulla carta sarebbe un ottimo terminale.

    stando a quanto ho capito, non basta installare la patch, devi anche andare nel menu Memoria, selezionare la tua SD e dire al cell di usarla come memoria interna (credo che tu lo abbia fatto), poi, però, occorre anche selezionare la uova memoria interna, andare nelle sue proprietà e selezionare l'opzione "esegui migrazione dati".

    A me così ha funzionato... almeno sembra, Qualche giorno fa, la Signora è tornata col messaggio di memoria esaurita di nuovo visualizzato.

    Ho provato a ripulire cache e disinstallato un po' di app inutili: da allora sembra tornato tutto alla normalità. Di fatto, però, ho il dubbio che sul J5 l'adoptable storage sia fatto apposta per non funzionare bene...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #318
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai capito bene come debba funzionare l'adoptable storage, l'ho usato per un po di tempo, ma nella sd non viene spostato tutto, alcune app non sono migrabili e rimangono nella memoria interna, per cui dopo un po si ricasca nel problema di memoria esaurita, nonostante la sd sia vuota.

    Per risolvere il problema ho fatto come ho scritto qui:
    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=75025099

    Attualmente il mio J5 ha 32GB di memoria interna e altrettanti di SD esterna.
    Va tenuto presente che la SD che va usata per fare quella modifica, deve essere super veloce, prima di procedere misuratela con l'app A1SDbench, se i valori di lettura e scrittura sono simili alla memoria interna del telefono, allora procedete, perche l'uso del cell con una SD lenta è pessimo.

    Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Io non ho mai capito bene come debba funzionare l'adoptable storage, l'ho usato per un po di tempo, ma nella sd non viene spostato tutto, alcune app non sono migrabili e rimangono nella memoria interna, per cui dopo un po si ricasca nel problema di memoria esaurita, nonostante la sd sia vuota.

    Per risolvere il problema ho fatto come ho scritto qui:
    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=75025099

    Attualmente il mio J5 ha 32GB di memoria interna e altrettanti di SD esterna.
    Va tenuto presente che la SD che va usata per fare quella modifica, deve essere super veloce, prima di procedere misuratela con l'app A1SDbench, se i valori di lettura e scrittura sono simili alla memoria interna del telefono, allora procedete, perche l'uso del cell con una SD lenta è pessimo.

    Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
    Esatto, la performance della MicroSD è importante. Meglio spendere qualche euro in più e prenderne una di quelle adatte alle videocamere, di classe "U1" o superiore, è comunque di marca nota (no "cinesate" da 10 euro per 64 giga).

    Poi non conta solo la memoria "storage" interna, c'è anche la partizione di sistema e se si riempie quella l'unica é togliere app inutili...

    Di solito si finisce per fare root per questo motivo.

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #320
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    salve a tutti spero di non aver sbagliato 3d.
    Ho un J5 brand 3 e volevo sbrandizzarlo tramite odin, scarico la versione itv dal sito sammobile, ma al momento di installare mi da FAIL e nonsi accende piu.
    Il telefono mi consiglia di fare il ripristino tramite smartswitch, ma quest'ultimo appena lo invio non rileva il cellulare e mi chiede un codice....

    qualche aiuto? sto provando ad installare la verione della tre ma da quello che ho capito il problema deriva dalla poca memoria del J5
    Ultima modifica di jonn; 04-08-18 alle 20:07
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy