CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Manca la velocità di scrittura.
    Se guardi i miei screenshot su xda, vedi che il mio J5 aveva 76/35 come velocità L/S della memoria interna, e la nuova SD ha 76/57, eppure non è più reattivo come prima, ma potrebbe essere dovuto al fatto che adesso ci sono il quadruplo delle app che c'erano prima :-)

    Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

    Sto riscontrando alcuni problemi non critici ma uno da fastidio. Allora, il problema minore è che a volte il cell sembra avere un secondo di ritardo, non sempre ma a volte lo fa e questo penso sia dovuto alla SD. Appena riesco provo a sostituirla con una veloce e vediamo se questo problema scompare.
    Il secondo problema è che a volte non riesco a scrivere sulla barra delle ricerche di google, browsers Crhome. Questo lo fa dopo che ho effettuato una ricerca, se voglio modificare la ricerca non mi fa più scrivere, devo chiudere e riaprire l'applicazione.
    Appena ho un secondo disintallo e reinstallo Chrome.
    Vi tengo aggiornati ma penso ci si risentirà la prox settimana che domani parto cinque giorni e non penso di stare dietro al cell

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi... ho da qualche giorno un j5 J500FN in sostituzione del mio cell che è in riparazione. Ho sbloccato il bootloader e fatto il root tramite odin, ho installato TWRP 3.1.1 (se non erro) e vorrrei installare una ROM custom, ho provato sia con recurrection unofficial che con lineage flashandole da TWRP ma ho avuto sempre messaggi di errore. Volevo sapere se devo utilizzare sempre Odin anche per flashare le ROM oppure erano i file corrotti. Grazie

  4. #343
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85diabolik Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi... ho da qualche giorno un j5 J500FN in sostituzione del mio cell che è in riparazione. Ho sbloccato il bootloader e fatto il root tramite odin, ho installato TWRP 3.1.1 (se non erro) e vorrrei installare una ROM custom, ho provato sia con recurrection unofficial che con lineage flashandole da TWRP ma ho avuto sempre messaggi di errore. Volevo sapere se devo utilizzare sempre Odin anche per flashare le ROM oppure erano i file corrotti. Grazie
    Odin non serve più. Forse è la recovery da aggiornare. Le custom rom si installano tutte dalla recovery. Guarda anche se c'è qualche stock modded interessante,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Odin non serve più. Forse è la recovery da aggiornare. Le custom rom si installano tutte dalla recovery. Guarda anche se c'è qualche stock modded interessante,
    sinceramente non saprei neanche dove cercare... non ho trovato tantissimo su questo cell. Le piu usate mi pare che siano Resurrection e Lineage, però ho scaricato le rom e mi da errore di verifica del file md5 anche se ho tolto la verifica di sto file e errore 7 su twrp... dove posso vedere se la recovery è quella giusta? perchè neho messa un altra ma non mi parte perciò sicuramente non andava bene

  6. #345
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85diabolik Visualizza il messaggio
    sinceramente non saprei neanche dove cercare... non ho trovato tantissimo su questo cell. Le piu usate mi pare che siano Resurrection e Lineage, però ho scaricato le rom e mi da errore di verifica del file md5 anche se ho tolto la verifica di sto file e errore 7 su twrp... dove posso vedere se la recovery è quella giusta? perchè neho messa un altra ma non mi parte perciò sicuramente non andava bene
    Andiamo alla fonte ---> https://twrp.me/samsung/j5nlte.html

    Poi qui ---> https://forum.xda-developers.com/galaxy-j5/development
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La twrp l ho presa da li ed e quella esatta, le rom pure le ho prese da xda ma cmq non mi vano... bhoo

  8. #347
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85diabolik Visualizza il messaggio
    La twrp l ho presa da li ed e quella esatta, le rom pure le ho prese da xda ma cmq non mi vano... bhoo
    Ok, quindi in TWRP si avvia ma non riesci ad installare la rom che hai selezionato.

    Da Xda prova ad installarne una più vecchia. Con MM o Lollipop
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero di postare la richiesta nel posto giusto.
    Posseggo un Samsung Galaxy J5 con SO Lollipop versione 5.1 con memoria principale piena e non riesco a trasferire le app. sulla SD.
    Dopo avere letto diverse guide sulla possibilità di formattare la SD come memoria interna e di conseguenza liberare spazio, io non riesco a farlo.
    E' una opzione possibile su questo telefono/versione? se si, come?
    Grazie a tutti per i suggerimenti.

  10. #349
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucreziaborgia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero di postare la richiesta nel posto giusto.
    Posseggo un Samsung Galaxy J5 con SO Lollipop versione 5.1 con memoria principale piena e non riesco a trasferire le app. sulla SD.
    Dopo avere letto diverse guide sulla possibilità di formattare la SD come memoria interna e di conseguenza liberare spazio, io non riesco a farlo.
    E' una opzione possibile su questo telefono/versione? se si, come?
    Grazie a tutti per i suggerimenti.
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding per dare maggior visibilità...
    nelle pagine precedenti trovi un po di post riguardo a questi argomenti...
    c' è chi usa l' sd come memoria interna... io in passato usavo link2sd per le app e foldermount per le cartelle grandi... ora sugli ultmii samsung, non funzionano più... sul tuo non ho la possibilità di provare, ma con lollipop su altri samsung non avevo problemi...
    Spoiler:

  11. #350
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sapreste consigliare qualche buona custom ROM da installare su questo dispositivo? Attualmente qual è la migliore? Grazie

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy