CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tastiera è inutilizzabile, altri modi per trovare questi 3 codici?

  2.  
  3. #292
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkar Visualizza il messaggio
    La tastiera è inutilizzabile, altri modi per trovare questi 3 codici?
    Purtroppo andava fatto prima...
    Comunque come hai rootato?
    Sigla esatta del telefono ? Brand/nazione?
    Va in recovery?
    (Da spento volume su + home + power premuti contemporaneamente)... dalla recovery dovresti vedere la sigla esatta e il brand/nazione...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    su XDA sono presenti da poco tempo delle custom ROM per il J5-2015 con S.O. Android 7.x, qualcuno qui le ha gia' provate e sa dirmi quel e' meglio ?

    sempre su XDA ho visto che stanno lavorando ad una rom con Oreo, ma ovviamente per ora non e' utilizzabile.

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    su XDA sono presenti da poco tempo delle custom ROM per il J5-2015 con S.O. Android 7.x, qualcuno qui le ha gia' provate e sa dirmi quel e' meglio ?

    sempre su XDA ho visto che stanno lavorando ad una rom con Oreo, ma ovviamente per ora non e' utilizzabile.
    Ciao io ho installato giusto ieri la custom Rom Nougat 7.1.1 con TWRP Aroma e per il momento funziona bene.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:

    becar (03-02-18)

  7. #295
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    @Avantarno, una curiosita' sulla 7.1.1
    immagino che lo spazio disponibile per le app sia come sulle rom originali 5.1 o 6.0, per cui ti chiedo, c'e' la possibilita' di usare la SD come memoria per le app ?
    se hai provato, si puo' spostare tutto o solo alcune app, come avveniva con la 6.0 dopo aver applicato la patch per l'adoptable storage ?

  8. #296
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    @Avantarno, una curiosita' sulla 7.1.1
    immagino che lo spazio disponibile per le app sia come sulle rom originali 5.1 o 6.0, per cui ti chiedo, c'e' la possibilita' di usare la SD come memoria per le app ?
    se hai provato, si puo' spostare tutto o solo alcune app, come avveniva con la 6.0 dopo aver applicato la patch per l'adoptable storage ?
    Salve,
    anche io devo "moddare" il cell di mia cognata "per motivi di spazio". Sarei quindi interessato ad una rom custom con la possibilità di spostare le app sulla sd già inclusa.
    Il suo j5 è stato in assistenza ed è tornato con il software aggiornato all'utlima versione (mi ha detto che nella precedente le app si potevano spostare già con la rom stock).

    Avete qualche suggerimento?
    Se dovesse mancare la suddetta rom, avete una guida "testata" per eseguire lo spostamento delle app (non essendo mio ho poco tempo e poche possibilità di sperimentare)?

    Grazie in anticipo!

    ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  9. #297
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    Salve,
    anche io devo "moddare" il cell di mia cognata "per motivi di spazio". Sarei quindi interessato ad una rom custom con la possibilità di spostare le app sulla sd già inclusa.
    Il suo j5 è stato in assistenza ed è tornato con il software aggiornato all'utlima versione (mi ha detto che nella precedente le app si potevano spostare già con la rom stock).

    Avete qualche suggerimento?
    Se dovesse mancare la suddetta rom, avete una guida "testata" per eseguire lo spostamento delle app (non essendo mio ho poco tempo e poche possibilità di sperimentare)?

    Grazie in anticipo!

    ciaO!
    se sei un pochino "esperto" puoi fare come ho fatto io, ossia usare una micro SD veloce come memoria interna del cell.
    ho scritto tutto qui (in inglese):
    https://forum.xda-developers.com/gal...rdata-t3725610
    il boot.img che ho modificato e' quello di questa versione MM :
    https://www.sammobile.com/firmwares/...S1BQG1/182370/

    altrimenti, sempre su MM puoi attivare l'adoptable storage, una funzione di Android 6.0 nascosta da Samsung, che ti permette di usare la micro SD come estensione della memoria interna, solo che non tutte le app le puoi spostare su SD e dopo un po sei nuovamente a corto di spazio,
    https://forum.xda-developers.com/gal...abler-t3489326

    per installare la patch devi avere una custom recovery:
    https://forum.xda-developers.com/gal...j500f-t3416960

  10. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    matpil (10-02-18)

  11. #298
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    @Avantarno, una curiosita' sulla 7.1.1
    immagino che lo spazio disponibile per le app sia come sulle rom originali 5.1 o 6.0, per cui ti chiedo, c'e' la possibilita' di usare la SD come memoria per le app ?
    se hai provato, si puo' spostare tutto o solo alcune app, come avveniva con la 6.0 dopo aver applicato la patch per l'adoptable storage ?
    Ciao,

    Scusa il ritardo nella risposta, mi dispiace ma ormai il j5 lo uso come secondo telefono per via della poca memoria e perché avevo avuto problemi con la SD. Quindi non so dirti se la patch funziona.

    Almeno per il momento di bug non ne ho trovati e funziona alla grande la Rom.

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti.
    Mio suocero ha un samsung j5 versione 2015 e come tutti i possessori di questo smartphone ha il problema della memoria. Ovviamente Samsung ha ben pensato di disattivare lo storage adattabile su questo dispositivo quindi ho effettuato il root su 6.0.1 e scaricato root essential scaricando la patch che mi proponeva.
    Alla fine sono riuscito ad attivare questo benedetto storage adattabile, ma ora scaricando qualche app dallo store mi dice memoria piena nonostante abbia 17gb disponibili.
    Come mai?
    grazie

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Honor view 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho deciso di scrivere qui dato che non penso ci siano molte persone ad avere il mio stesso problema, dopo un flash del firmware stock scaricato dal sito ufficiale, sul mio samsung j500fn, 2015, al riavvio non si accese più, nessun segno di vita, non andava in recovery neanche in download mode, non ha dato segni di vita neanche a una presa, oggi provai a ricollegarlo al computer, ed esso è stato configurato come Qectel QDloader 9008 (COM3), ho provato con odin, ma odin non riconosceva il telefono, ho provato adb/fastboot ed altri tool trovati su xda ma niente...non so cosa fare, ho scritto qui per sapere se c'era una minima possibilità di farlo tornare in vita

Pagina 30 di 38 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy