CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 57 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 228 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J5 2016 duos [SM-J510F/DS e SM-J510FN/DS](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sa che allora hai qualche problema un po' diverso, a me non uscivano le notifiche di Gmail e di E-mail, ma perché non faceva la sincronizzazione.
    Nel mio caso ho risolto cambiando nelle impostazioni, l'orario automatico.
    Ho tolto l'orario automatico, ho messo giorno e ora sballati, ho salvato e sono uscito.
    Poi sono rientrato, e ho rimesso l'orario automatico e sono uscito di nuovo.
    Infine sono andato nei parametri di sincronizzazine delle mail, e ho cambiato i minuti dopo i quali rifare la sincronizzazine, e da quel momento hanno ripreso di nuovo ad arrivare le notifiche.
    Però era solo un problema di mail.
    Hai controllato nelle impostazioni se le notifiche sono abilitate sulle varie applicazioni ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, credo di aver controllato ovunque. Ho fatto anche delle ricerche su internet.... ma niente!
    Il problema poi non è nelle notifiche, perchè quelle arrivano (sento il suono e vedo l'icona minuscola nella parte alta del telefono); ma il problema è quel pallino rosso sull'icona che mi indica il numero di messaggi non letti che non appare su nessuna app.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio