CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 2016 [SM-J510FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato lineageOS 16.0 sul mio smartphone però ho un dubbio riguardante selinux. Un messaggio di Trust che ora non appare più mi avvertiva che era disabilitato. Secondo voi cosa devo fare?
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (10-02-20)

  3.  
  4. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato lineageOS 16.0 sul mio smartphone però ho un dubbio riguardante selinux. Un messaggio di Trust che ora non appare più mi avvertiva che era disabilitato. Secondo voi cosa devo fare?
    Ciao! Potresti dare un occhiata (approfondita) qui ---> https://solidgroup.it/blog/2017-07-1...omuni-mortali/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (10-02-20)

  6. #73
    ucc
    ucc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come posso impostare selinux su enforcing, dato che leggendo il thread su xda c'è scritto che è impostato su permissive e non ho capito bene se è possibile cambiare la sua impostazione. Io non ho il dispositivo rootato nonostante aver flashato la ROM, può rappresentare un beneficio dal punto di vista della sicurezza? Ho installato una shell su android e la cartella /config non esiste. Non so quello che devo fare. Grazie.
    Ultima modifica di ucc; 11-02-20 alle 11:17

  7. #74
    ucc
    ucc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperLeo25 Visualizza il messaggio
    Una delle tante custom rom che ti consiglio è Lineage OS, anche se il supporto non è ufficiale, c'è la versione 16 mantenuta da un certo Vince2678... Basta cercare su google e la trovi sicuro! In alternativa ci sono anche la dirty unicorns o la resurrection remix, con delle personalizzazioni in più rispetto alla precedente.

    Il mio consigio è comunque quello di installare Lineage OS, dato che ha anche gli aggiornamenti di sicurezza più recenti, ovviamente non scordarti le gapps!
    Ciao, dopo tanto tempo ho deciso di installare proprio questa ed il mio telefono è più veloce, la batteria dura di più e si scalda anche di meno. Insomma è meglio questa rom che quella stock, poco ma sicuro. Grazie.

  8. #75
    ucc
    ucc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto sul forum xda developers che la lineageOS16.0 finiscono di aggiornarla con la patch di marzo. Da aprile in poi mi ritroverò al punto di partenza cioè con una vecchia rom non aggiornata. Il supporto è stato troppo breve. La versione successiva cioè la lineageOS 17.1 è in fase di test e non mi conviene flasharla, anche perché ha parecchi bug. Purtroppo per quello che ho potuto constatare, per il galaxy j5 2016 sono compatibili solo le rom non ufficiali di xda. Cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di ucc; 10-03-20 alle 20:52 - Motivo: Link visibile per esteso

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io dovrei flashare una rom stock più vecchia ma non riesco a causa dell'errore "sw rev check fail fused 3 binary 2" , come potrei fare?

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve signori, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho un Samsung j5(2016) funziona ancora benissimo ma fermo ad Android 7. Purtroppo un applicazione che uso per lavoro vuole un android superiore . Non voglio comprare un cell nuovo quindi vi chiedo se esiste una rom (anche android oreo) senza bug. Grazie

  11. #78
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88francesco Visualizza il messaggio
    Salve signori, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho un Samsung j5(2016) funziona ancora benissimo ma fermo ad Android 7. Purtroppo un applicazione che uso per lavoro vuole un android superiore . Non voglio comprare un cell nuovo quindi vi chiedo se esiste una rom (anche android oreo) senza bug. Grazie

    i

    Ciao 88francesco !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho guardato su xda e le rom pare ce ne siano diverse.

    Resta il fatto che accedendo al modding probabilmente alcune cose non funzioneranno a dovere.
    In particolare le app di validazione dell'identità personale, tipo spid, app bancarie ecc.

    Consapevole di questo potrai divertirti un bel po' con il modding, oramai una cosa rara con i dispositivi attuali.

    Per curiosità: quale app ti serve ?

    Ti sposto in sezione del tuo dispositivo (j5 2016)

    Puoi leggere intanto la discussione sul modding
    Qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7879429
    @jonn


    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    jonn (08-11-22)

  13. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    i

    Ciao 88francesco !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho guardato su xda e le rom pare ce ne siano diverse.

    Resta il fatto che accedendo al modding probabilmente alcune cose non funzioneranno a dovere.
    In particolare le app di validazione dell'identità personale, tipo spid, app bancarie ecc.

    Consapevole di questo potrai divertirti un bel po' con il modding, oramai una cosa rara con i dispositivi attuali.

    Per curiosità: quale app ti serve ?

    Ti sposto in sezione del tuo dispositivo (j5 2016)

    Puoi leggere intanto la discussione sul modding
    Qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7879429
    @jonn


    inviato dall'OPPOsto

    Io faccio il rider , deliveroo ha mandato un mess che da gg 16 l app non funzionerà su Android 7 o antecedente.... Il telefono ancora mi va benissimo e sinceramente mi urta cambiarlo x questa cosa.. Ho girato un Po nel web ce ne tante ma ho scritto qui cercando di trovare subito risposta a quella con assenza di bug...però se mi dici che spid app bancarie ecc nn funzionano mi hai tagliato i piedi... avevo dato un occhio a resurection remix

  14. #80
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88francesco Visualizza il messaggio
    Salve signori, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho un Samsung j5(2016) funziona ancora benissimo ma fermo ad Android 7. Purtroppo un applicazione che uso per lavoro vuole un android superiore . Non voglio comprare un cell nuovo quindi vi chiedo se esiste una rom (anche android oreo) senza bug. Grazie
    ciao ...
    unito al thread di aiuti modding ...
    buona continuazione....
    Spoiler:

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy