CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 135
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 2017 [SM-J530F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aiutarmi pls?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho il j5 2017, era brand tim e ho messo il firmware no brand italy ITV 8.1.0 datato 2019-01-15 J530FXXU3BRL1 che ho trovato sul sito sammobile...
    fossi in te aspetterei che esce uno nuovo e metterei quello, così da avere le security patch posteriori a quelle che hai messo ora...

    e comunque ora che ho il firmware no brand se apro internet e vado nei preferiti cè la voce "contenuti e servizi" che non posso eliminare, se ci clicco sopra mi va alla pagina internet di samsung...
    sapete come si può fare per eliminare questo collegamento dai preferiti ?
    forse eliminando dalle applicazioni di sistema la voce "bookmark provider" ?
    grazie
    Ultima modifica di miche123; 30-01-19 alle 12:18
    peace & love

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io possiedo un samsung j530f a cui ho fatto il root, il tutto e andato a buon fine solo che ora l'antivirus preistallato dalla samung (macfee) rileva il root e mi da in continuazione un avviso di protezione da parte di smartlockagent, avendo usato magisk manager sono riuscito a "non far vedere" ad altre applicazioni il root ma non a macfee qualche soluzione?

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco37 Visualizza il messaggio
    salve io possiedo un samsung j530f a cui ho fatto il root, il tutto e andato a buon fine solo che ora l'antivirus preistallato dalla samung (macfee) rileva il root e mi da in continuazione un avviso di protezione da parte di smartlockagent, avendo usato magisk manager sono riuscito a "non far vedere" ad altre applicazioni il root ma non a macfee qualche soluzione?
    Ciao! La mia opinione è che potresti tranquillamente fare a meno dell'antivirus. Ovvero, visto che hai i permessi di root, lo rimuovi. Stai solo un pochino attento a dove navighi.
    dal 2010 non ne ho mai usato nessuno e non ho mai "contratto" nessuna infezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (26-04-19)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    ho acquistato una microSD da 256GB con la speranza di poterla formattare come memoria principale ma non mi viene proposta la scelta nel menù di formattazione: sono con l'ultima versione, ovvero la 8.1.0 del J5 2017
    Ho provato anche con la shell adb inserendo i comandi relativi al partizionamento, ma purtroppo non funzionano (o funzionavano per la 6.0?)
    Ci sono alternative? Non sono molto "propenso" per il root anche perché (alla fine) sto espandendo la memoria per via di WhatsApp che non si può installare sulla sd e l'idea di spostare (o automatizzare con task schedulati lo spostamento) i files e perderne l'anteprima/riferimento in chat un po' mi da fastidio..

    (non ho visto altri thread sotto questa versione e mi sono permesso di aprire una discussione)

    Grazie per il supporto
    Buona serata

  8. #36
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnicola82 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    ho acquistato una microSD da 256GB con la speranza di poterla formattare come memoria principale ma non mi viene proposta la scelta nel menù di formattazione: sono con l'ultima versione, ovvero la 8.1.0 del J5 2017
    Ho provato anche con la shell adb inserendo i comandi relativi al partizionamento, ma purtroppo non funzionano (o funzionavano per la 6.0?)
    Ci sono alternative? Non sono molto "propenso" per il root anche perché (alla fine) sto espandendo la memoria per via di WhatsApp che non si può installare sulla sd e l'idea di spostare (o automatizzare con task schedulati lo spostamento) i files e perderne l'anteprima/riferimento in chat un po' mi da fastidio..

    (non ho visto altri thread sotto questa versione e mi sono permesso di aprire una discussione)

    Grazie per il supporto
    Buona serata
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti modding per dare maggiore visibilità....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ero un felice possessore di un J5 2017 (SM-J530F) con Android Oreo 8.1; pochi giorni fa ho installato Android 9 (Pie) e vorrei fare un downgrade.
    C'è qualche anima gentile che può darmi lumi sul file da scaricare e come installarlo?
    Grazie

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho scaricato il Firmware per il mio J5 (SM-J530F) ed è questo --> ITV-J530FXXU4BSC2-20190411105703. Spero sia quello corretto. Ho scaricato Odin3 versione v3.13.1 (c'era anche l'ultima v3.13.3) e ho seguito la procedura che si trova in rete. Ora Odin riconosce il mio J5 e inizia il 'Flash' ma poco dopo mi segnala questo errore: <ID:0/009>FAIL!
    nel LOG l'ultima stringa è: <ID:0/009>cm.bin
    Che faccio?

  11. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimede67 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ero un felice possessore di un J5 2017 (SM-J530F) con Android Oreo 8.1; pochi giorni fa ho installato Android 9 (Pie) e vorrei fare un downgrade.
    C'è qualche anima gentile che può darmi lumi sul file da scaricare e come installarlo?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da archimede67 Visualizza il messaggio
    Dunque, ho scaricato il Firmware per il mio J5 (SM-J530F) ed è questo --> ITV-J530FXXU4BSC2-20190411105703. Spero sia quello corretto. Ho scaricato Odin3 versione v3.13.1 (c'era anche l'ultima v3.13.3) e ho seguito la procedura che si trova in rete. Ora Odin riconosce il mio J5 e inizia il 'Flash' ma poco dopo mi segnala questo errore: <ID:0/009>FAIL!
    nel LOG l'ultima stringa è: <ID:0/009>cm.bin
    Che faccio?
    Ciao! Con rammarico vorrei informarti che, sicuramente sui dispositivi di fascia alta (s9/s10) e forse anche sul tuo, Samsung ha inibito il downgrade.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A C C I D E N T I a me quando ho aggiornato! Va beh, pazienza.
    Grazie comunque

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy