CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 135
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 2017 [SM-J530F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io possiedo un samsung j530f chiedo info per root, grazie

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kankovic Visualizza il messaggio
    salve io possiedo un samsung j530f chiedo info per root, grazie
    Ciao!


    i

    Ciao kankovic !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Se hai un po di dimestichezza con il modding puoi seguire questa ottima guida ---> https://forum.xda-developers.com/gal...j530f-t3685871
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,
    vorrei espandere la memoria interna partizionando una parte della memoria sd (256mb) anche in 2, dedicandone metà in fat32 e metà in ext3 per poi estendere quella interna.
    è ancora possibile con android 9 (j530fxxu6csk9) ?
    ho foto e video sull'altra memoria ma 10gb sono pieni solo di robaccia samsung e app google che non posso spostare. il telefono non è mai stato rootato.
    cosa mi consigliate di fare, a parte cambiare tel?
    se non è percorribile questa idea, cosa si può fare?
    grazie per il supporto!

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnicola82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    vorrei espandere la memoria interna partizionando una parte della memoria sd (256mb) anche in 2, dedicandone metà in fat32 e metà in ext3 per poi estendere quella interna.
    è ancora possibile con android 9 (j530fxxu6csk9) ?
    ho foto e video sull'altra memoria ma 10gb sono pieni solo di robaccia samsung e app google che non posso spostare. il telefono non è mai stato rootato.
    cosa mi consigliate di fare, a parte cambiare tel?
    se non è percorribile questa idea, cosa si può fare?
    grazie per il supporto!
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    sui miei samsung è da parecchio che lo strattagemma non funziona più... per il tuo modello non saprei, ma ne dubito ...
    Spoiler:

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se questa strada non è percorribile, cosa posso fare?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a flashare il firmware nel mio galaxy, non mi ero reso conto che aveva attivo knox e ora nonostante tenti di flashare l'ultimo firmware brandizzato tim mi fa sempre il reset e il telefono rimane senza sistema operativo, non so se a questo punto sto flashando la versione che vuole lui. In modalità Odin mi viene scritto : Odin mode download speed:fast product name:SM-J530F current binary:Samsung official Kg state:Prenormal Faplock:off oem lock:off secured download:enabled warranty void:1 (0x030c) AP SWREV: B:6 K:4 S:4
    Qualcuno può aiutarmi?

  8. #47
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    Non riesco a flashare il firmware nel mio galaxy, non mi ero reso conto che aveva attivo knox e ora nonostante tenti di flashare l'ultimo firmware brandizzato tim mi fa sempre il reset e il telefono rimane senza sistema operativo, non so se a questo punto sto flashando la versione che vuole lui. In modalità Odin mi viene scritto : Odin mode download speed:fast product name:SM-J530F current binary:Samsung official Kg state:Prenormal Faplock:off oem lock:off secured download:enabled warranty void:1 (0x030c) AP SWREV: B:6 K:4 S:4
    Qualcuno può aiutarmi?
    1 - Che versione di firmware si sta tentando di flashare ?
    2- Lo stato Prenormal indica che non c'è l'opzione Sblocco OEM, bisogna aspettare 168 ore (7 giorni) per far si che l'opzione Sblocco OEM riappaia nelle Opzioni Sviluppatore.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto tentando di flashare Android 9 sempre brand tim ma non so se è quello che vuole a questo punto, il telefono è senza firmware e flashando questo firmware odin va avanti ma dopo quando avvio il cellulare prima fa gli update ma dopo viene scritto reset quindi il firmware viene cancellato

  10. #49
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    Sto tentando di flashare Android 9 sempre brand tim ma non so se è quello che vuole a questo punto, il telefono è senza firmware e flashando questo firmware odin va avanti ma dopo quando avvio il cellulare prima fa gli update ma dopo viene scritto reset quindi il firmware viene cancellato
    Il firmware della TIM ha le stesse caratteristiche del no brand, bootloader U6, quindi problemi non ne dovrebbe dare.
    Che significa " il cellulare prima fa gli update ma dopo viene scritto reset quindi il firmware viene cancellato", il dispositivo se provi ad accenderlo parte ?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il dispositivo può andare in recovery e in download mode, ma se lo accendo normalmente si spegne e accende solo sulla scritta samsung, quando faccio il flash della rom va a buon fine ma dopo quando si riavvia prima viene scritto system update e poi erase e si riavvia sulla scritta samsung, inoltre se entro in recovery e provo a fare wipe mi dice che non c'è la rom

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy