CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 2017 [SM-J530F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Lightbulb

    [AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 2017 [SM-J530F]

    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, CURIOSITA' E AIUTI IN GENERALE
    GALAXY J5 2017 [SM-J530F]
    (no modding)


    Per qualunque tipo di domanda, info o dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding)... sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Ultima modifica di jonn; 19-10-17 alle 09:29

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    un mio amico ha fatto il reset delle impostazioni di fabbrica su un SM-J530F e adesso non riesce a inserire l'utente google per accedere al playstore perché ha dimenticato la password e non riesce a recuperarla. Ho provato con altri miei utenti, ma non funziona. Come possiamo far ripartire il telefono?
    Grazie

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erotavlas85 Visualizza il messaggio
    Salve,
    un mio amico ha fatto il reset delle impostazioni di fabbrica su un SM-J530F e adesso non riesce a inserire l'utente google per accedere al playstore perché ha dimenticato la password e non riesce a recuperarla. Ho provato con altri miei utenti, ma non funziona. Come possiamo far ripartire il telefono?
    Grazie
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info dedicato...

    se non riesce a recuperare la password, essendo questa una protezione antifurto, l' unico modo legale per risolvere, è l' assistenza samsung... non sarebbe il primo e comunque dimostrando che è suo, il problema viene risolto velocemente...
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Come si attiva la connessione ANT+ sul device?
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho da pochi giorni questo telefono che per ora va bene ed ho messo una micro sd da 32gb, per i media ok, ma mi preoccupa il fatto di fare aggiornamenti, infatti tengo ancora in attesa gli aggiornamenti della samsungun po perche ho letto in giro che alcuni hanno lamentato la scarsissima durata della batteria dopo gli aggiornamenti, per ora mi fa tranquillamente due giorni e so che gli aggiornamenti servono come scusa per migliorare il telefono per far si di rendere il prodotto lento e con poca durata della batteria per far si che la gente cambi il telefono...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho riscontrato che sull'impostazione smart lock del j5 non c'è l'opzione viso attendibile. Sapete come si attiva. Grazie

  8. #7
    ucc
    ucc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Oggi, dopo che lo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad oreo 8.1.0 è sparito il tethering dalle impostazioni del telefono. Con Nougat 7.1.1 la funzione era presente e funzionava alla perfezione. Ho provato con l'app easy usb tethering, si è aperto il tethering wifi, bluetooth e usb, ma quando ho provato ad attivare quest'ultimo il menu impostazioni è andato in crash. Cosa posso fare dato che non riesco più a condividere la connessione con il mio pc?

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi, dopo che lo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad oreo 8.1.0 è sparito il tethering dalle impostazioni del telefono. Con Nougat 7.1.1 la funzione era presente e funzionava alla perfezione. Ho provato con l'app easy usb tethering, si è aperto il tethering wifi, bluetooth e usb, ma quando ho provato ad attivare quest'ultimo il menu impostazioni è andato in crash. Cosa posso fare dato che non riesco più a condividere la connessione con il mio pc?
    Su un altro modello il Tethering sta sotto la voce Router Wifi nel menù connessioni. Sempre con Android 8 il Tethering USB non si attiva se non ci sono dispositivi connessi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi, dopo che lo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad oreo 8.1.0 è sparito il tethering dalle impostazioni del telefono. Con Nougat 7.1.1 la funzione era presente e funzionava alla perfezione. Ho provato con l'app easy usb tethering, si è aperto il tethering wifi, bluetooth e usb, ma quando ho provato ad attivare quest'ultimo il menu impostazioni è andato in crash. Cosa posso fare dato che non riesco più a condividere la connessione con il mio pc?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Su un altro modello il Tethering sta sotto la voce Router Wifi nel menù connessioni. Sempre con Android 8 il Tethering USB non si attiva se non ci sono dispositivi connessi.
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (28-11-18)

  12. #10
    ucc
    ucc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si la voce prima dell'aggiornamento si trovava nel menù Connessioni, Router Wi-Fi e tethering però dopo aver aggiornato ad oreo quest'ultima non c'è più. Con nougat dopo aver collegato lo smartphone al pc tramite cavo usb, andavo in Router Wi-fi e tethering poi su Tethering usb spostavo il pulsante e tutto funzionava. Ora non posso servirmi del tethering perchè manca proprio il menù Router Wi-Fi e tethering e questo dopo l'aggiornamento. Per esempio ho utilizzato un'altra app che si chiama VPN hotspot. La apro e vado in usb tethering, sposto il pulsante, appare un messaggio: neither user 10192 nor current process has android permission. MANAGE_USB. Dopo si apre automaticamente il menù che non trovavo senza l'app, Routher wi-fi tethering, vado in tethering usb sposto il pulsante appare il messaggio: il programma impostazioni è stato arrestato. Riapri applicazione. E' già la terza app che provo niente da fare il tethering non va.
    Ultima modifica di ucc; 28-11-18 alle 10:35

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy