CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollymoon Visualizza il messaggio
    ciao... vorrei sbrandizzare il mio J5 SMJFN... come posso fare? dove trovo il link del firmware full flash itv?
    ciao

    https://www.sammobile.com/firmwares/...SM-J500FN/ITV/ oppure https://samsung-firmware.org/model/S...FN/region/ITV/....
    Spoiler:

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono rimasto deluso dall'impossibiltà di utilizzare la sd come memoria interna su J500-FN e volevo chiedere se le patch consigliate su questo thread
    in particolare questa funziona bene.
    Più precisamente vorrei però sapere da chi l'ha provata se riscontra i problemi per cui Samsung ufficialmente ha rimosso questa funzionalità dal J5 (lentezza generale nelle app, e poca fluidità del touch). Sono solo dicerie di marketing oppure si perde molto nelle prestazioni dello smartphone rendendo la sd come memoria interna?
    Premetto che ho una buona scheda sd Samsung classe 10.

  4. #263
    Baby Droid L'avatar di jollymoon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie milel la procedura per ottenere i permessi di root invece?
    Ultima modifica di jollymoon; 25-05-17 alle 12:52

  5. #264
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollymoon Visualizza il messaggio
    ciao grazie milel la procedura per ottenere i permessi di root invece?
    leggiti: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7440323, https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7697681 e https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7778374
    Spoiler:

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GingerCM11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono rimasto deluso dall'impossibiltà di utilizzare la sd come memoria interna su J500-FN e volevo chiedere se le patch consigliate su questo thread
    in particolare questa funziona bene.
    Più precisamente vorrei però sapere da chi l'ha provata se riscontra i problemi per cui Samsung ufficialmente ha rimosso questa funzionalità dal J5 (lentezza generale nelle app, e poca fluidità del touch). Sono solo dicerie di marketing oppure si perde molto nelle prestazioni dello smartphone rendendo la sd come memoria interna?
    Premetto che ho una buona scheda sd Samsung classe 10.
    Sono molto sorpreso che nessuno abbia risposto: possibile tutti soddisfatti con soli 8Gb di memoria interna?

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con un J5 ( SM-J500FN ) del figlio di un mio collega.. praticamente stava facendo il root al cellulare ma ha staccato ilc avo troppo presto e adesso gli esce la scritta appena accende il cellulare " Custom Binary Blocked by FRP"
    praticamente non si avvia....se provo a mandarlo in recovery stessa cosa, provo a mandarlo in download mode per flashare con ODIN il firmware originale, ma al momento che attacco il cavo usb non succede nulla...... ho provato sia con kies che con smart switch per flashare il firmware ma non succede nulla... il telefono non viene rilevato al momento che attacco il cavo usb...nessun suono di connessione!
    come puo' essere successo? come si puo' risolvere? Aiutatemi per favore!
    nessuno che mi aiuta?

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Non riesco a trovare la soluzione ad un problema che attanaglia molti utenti che come me restano ancora senza risposta.. Visto e risaputo che una delle più importanti caratteristiche di Marshmallow ( ossia quella di utilizzare l Sd come memoria interna) è totalmente assente sul J500FN, vorrei partizionare la memoria come ho fatto in precedenza su altri modelli Samsung, sui quali non ho mai avuto problemi e x i quali ho facilmente trovato soluzione. Ho rivoltato il web e non ho trovato da nessuna parte una guida SICURA ED EFFICACE per partizionare la memoria di questo rottame. Non cerco un modo per liberare semplicemente la memoria, quindi non suggeritemi di svuotare cache o simili, né di acquistare un nuovo dispositivo. Vi prego, aiutatemi!

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simmycer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non riesco a trovare la soluzione ad un problema che attanaglia molti utenti che come me restano ancora senza risposta.. Visto e risaputo che una delle più importanti caratteristiche di Marshmallow ( ossia quella di utilizzare l Sd come memoria interna) è totalmente assente sul J500FN, vorrei partizionare la memoria come ho fatto in precedenza su altri modelli Samsung, sui quali non ho mai avuto problemi e x i quali ho facilmente trovato soluzione. Ho rivoltato il web e non ho trovato da nessuna parte una guida SICURA ED EFFICACE per partizionare la memoria di questo rottame. Non cerco un modo per liberare semplicemente la memoria, quindi non suggeritemi di svuotare cache o simili, né di acquistare un nuovo dispositivo. Vi prego, aiutatemi!
    molti mesi fa, ho sperimentato questo:
    https://forum.xda-developers.com/gal...abler-t3489326
    si tratta di una patch per attivare l'adoptable storage su qualsiasi telefono con MM.

    per funzionare funziona, ma ho dovuto toglierlo, per l'elevato uso che in questo modo, il sistema fa della scheda SD.
    premetto che la scheda SD che sto usando e' una 64GB di marca ignota cinese a basso prezzo, e per ben 2 volte, si e' danneggiata con conseguente perdita di dati.

    mi sono promesso di riprovare l'adoptable storage non appena la scheda SD mi muore del tutto e la sostituirò con una di marca blasonata.

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adoptable storage su J5 funziona alla grande con scheda SD Samsung. Il problema è solo uno, proprio quello segnalato precedentemente.. con un uso intensivo (che cmq dipende dall'utente in base alle app che usa) se la scheda si rompe, la scheda criptata comporta l'irrecuperabilità dei dati per cui è necessario ricordarsi di fare spesso un backup di sicurezza su PC.

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao John grazie per la risposta
    Quello che hai postato però non mi sembra l'ultimo, dovrebbe essere questo invece https://www.sammobile.com/firmwares/...XS1APG1/84885/

    Forse alla mia domanda non c'è una risposta precisa perché bisognerebbe sapere la data di produzione dello smartphone per risalire (con un certo margine di errore) a quale versione di firmware è stato installato in origine.

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy