CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

THREAD: Problemi account google dopo l'hard reset J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: Problemi account google dopo l'hard reset J5 [SM-J500FN]

    ciao tutti ho un samsung SM-J500FN l'ho reimpostato con il data/Factory reset tutto ok e adesso si blocca sull'account google con la seguente scritta "questo dispositivo è stato reimpostato.per proseguire, accedi a un account google già sincronizzato con il dispositivo."
    inserisco ma nulla non me lo dà come posso risolvere? ho reinstallato anche il firmware ma nulla, ho letto anche che bisogna spettare le 72 ore o inserire un firmware più vecchio prima del 5.1.1

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ho effettuato un hard reset al mio J5 [SM-J500FN] ma mi chiede l'account collegato al dispositivo, ma nn ricordo che dati ho inserito quando lo installai la prima volta...
    Ora non mi fa fare nulla se non rimetto i dati di quando lo acquistai

    come devo fare?????

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allegria69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho effettuato un hard reset al mio J5 [SM-J500FN] ma mi chiede l'account collegato al dispositivo, ma nn ricordo che dati ho inserito quando lo installai la prima volta...
    Ora non mi fa fare nulla se non rimetto i dati di quando lo acquistai

    come devo fare?????
    Ciao. ..
    Sposto nel thread dedicato. ..
    Se avessi silo cambiato password, il più delle volte , nel giro di 72 ore dovrebbe sbloccarsi...

    Altrimenti contatta l' assistenza. ..
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha risolto ?
    Sono incappato nello stesso problema, praticamente effettuato hard reset, riavviato, chiede credenziali google, inserisco user e password e mi dice di accedere al dispositivo con le credenziali in uso in questo telefono.
    Non riesco ad andare avanti.
    Nel telefono adesso non è presente la sim, ma penso che non dipenda da questo ?

    GRAZIE

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ma l'hard reset l'hai fatto dal telefono nel menu backup e ripristino o dalla recovery?

    Messaggio inviato dal mio PC

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Ma l'hard reset l'hai fatto dal telefono nel menu backup e ripristino o dalla recovery?
    Grazie, ho fatto con i tre tastie, poi wipe reset, ho provato anche con odin e il firmware del samsung j5, ma si avvia adesso non arriva neanche alla richiesta account, ma fa selezionare la lingua e poi da un errore, ma la cosa ancora strana che si collega col la rete wifi che è rimasta memorizzata.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    A me non è mai successo.
    Tutte le volte che faccio wipe data factory reset il terminale si resetta completamente in tutto.
    Perchè hai messo il firmware del j5?

    Messaggio inviato dal mio PC

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Ma l'hard reset l'hai fatto dal telefono nel menu backup e ripristino o dalla recovery?
    Perchè è un J5, non ho aperto un altra discussione, perchè il problema è lo stesso del thread

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egg1 Visualizza il messaggio
    Perchè è un J5, non ho aperto un altra discussione, perchè il problema è lo stesso del thread
    sposto nel thread dedicato in sezione j5....
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, io penso di avere un problema simili ad un'altro già trattato, ma non ne sono certo.
    Praticamente ho fatto il reset di fabbrica dalle impostazioni.
    Il mio telefono, arrivato alla parte dove mi chiede se voglio inserire il mio account google, dopo aver inserito l'email, parte un caricamento abbastanza lungo e poi mi esce una schermata dicendomi "si è verificato un errore".
    Ho provato a proseguire tutta l'installazione senza, poi ho provato ad aggiungerlo tramite impostazioni, ma niente, sempre il solito errore e mi capita anche se provo ad inserire l'account gmail.
    Avete qualche consiglio/soluzione? dovrei portarlo in assistenza?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Elefteris; 02-10-16 alle 14:12

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy