CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J5 2016 duos [SM-J510F/DS e SM-J510FN/DS](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Provato e la voce si sente, faccio una domanda sicuramente stupida, hai verificato il volume ?
    Dovrebbe essere quello del multimedia.
    Poi all'interno delle impostazioni del navigatore puoi settare il volume anche da li.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    Provato e la voce si sente, faccio una domanda sicuramente stupida, hai verificato il volume ?
    Dovrebbe essere quello del multimedia.
    Poi all'interno delle impostazioni del navigatore puoi settare il volume anche da li.
    No in pratica per avviare la voce e far partire le indicazioni dovevo semplicemente cliccare sulla frecca in alto a destra, altrimenti il tutto rimaneva fermo. Al momento la cosa che non mi piace di questo cellulare (oltre alle dimensioni ma questo è soggettivo) ed alla durata della batteria (con uso medio si scarica velocemente va bè che sono quasi sempre in 4g...) è soprattutto il fatto che la quasi totalità delle apllicazioni non possono essere spostate sulla scheda di memoria ma devono rimanere sulla memoria del del cellulare

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo dispositovo da oggi e ho notato che, a differenza del precedente telefono che avevo, il task manager (per intenderci quello per chiudere le applicazioni) si apre con il tasto a sinistra e non tenendo premuto il tasto centrale. C'è modo per cambiare la funzione dei tasti? grazie

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo stavo per comprare oggi. Dopo due telefonate alla Samsung e la conferma del titolare del negozio, pensavo di aver capito che questo telefono permettesse di ricevere l'avviso di chiamata dalla seconda sim mentre si sta parando con la prima. Dopo molti tentativi e smanettamenti vari con il titolare non siamo riusciti a far funzionare sta cosa. Parlo del j5duos 2016 con firmware aggiornato oggi stesso. Bho voi ci capite qualcosa? mi servirebbe proprio questa funzione

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti confermo che anche sul mio non esce nessun avviso se mentre sono al telefono sulla sim 1, dovesse arrivare una telefonata sulla sim 2.
    Ho provato adesso

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai provato ad impostare la relative impostazione nel menu di gestione sim?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    In effetti nel menù "gestione schede sim" c'è un' opzione "dual sim sempre attiva" che di default è disattivata.
    Selezionandola esce un avviso che questa opzione potrebbe non funzionare con tutti gli operatori e che alcuni potrebbero far pagare dei costi aggiuntivi.
    Confermando ugualmente l'opzione, si apre una pagina in cui impostare in numero di telefono per la sim 1 e per la sim 2.
    Quii sono fermato perché non capisco cosa voglia dire

    Ecco lo screen:

    Spoiler:


    Quello di prima era il manuale.
    Questa la finestra che si apre:

    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 09-05-17 alle 23:11

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    In effetti nel menù "gestione schede sim" c'è un' opzione "dual sim sempre attiva" che di default è disattivata.
    Selezionandola esce un avviso che questa opzione potrebbe non funzionare con tutti gli operatori e che alcuni potrebbero far pagare dei costi aggiuntivi.
    Confermando ugualmente l'opzione, si apre una pagina in cui impostare in numero di telefono per la sim 1 e per la sim 2.
    Quii sono fermato perché non capisco cosa voglia dire

    Ecco lo screen:

    Spoiler:


    Quello di prima era il manuale.
    Questa la finestra che si apre:

    Spoiler:
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo ... modifica il tuo ultimo post....

    per questa volta ho unito io....
    Spoiler:

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti non riesco a capire perché non funzioni nonostante abbia impostato tale funzione che sembrerebbe fatta apposta. domani ci torno sperando che mi abbia trovato una soluzione

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto l'aggiornamento a nougat? Mia madre non ha il duos, ma gliel'ho anche sbrandizzato con una rom che non so se fosse italiana o meno, fatto è che sono 2 settimane che è nougat tramite OTA.Il codice è identico al duos, ma il mio duos no brand ancora non ha ricevuto nulla.
    Ho scaricato il firmware 7.1.1 per j510FN , ma non giurerei che sia compatibile col duos, anche se su alcuni forum hanno detto che hanno flashato su duo e dicono che non hanno avuto problemi, inoltre sam mobile non ha nessuna versione duos, solo firmware per SM-J510FN...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy