CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J5 2016 duos [SM-J510F/DS e SM-J510FN/DS](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    Io ho il Dual Sim, se vado in "Info dispositivo" il codice modello è SM-J510FN.
    Ne ho presi due, uno per me e uno per un mio parente da due negozi online differenti, entrambi Dual Sim perché avevamo da gestire 2 sim diverse.
    Per tutti e due la sigla esatta è quella che ho riportato sopra.
    Ho notato poi che sulla cover in plastica posteriore, in basso, c'è anche la scritta "DUOS", non so se sta appunto per Dual Sim.
    Sulle differenze fra il modello single e dual sim non saprei dirti, non mi pare di aver letto che ci siano delle limitazioni per un modello piuttosto che l'altro.
    Duos sta appunto per dual sim. il prezzo del single sim in negozio si equivale a quello del dual sim su internet. Io l ho preso su stokkisti, a 169 qualche mese fa adesso ho visto che il prezzo si e' ridotto un po. Non penso ci siano differenze tra il single sim ed il dual ma tra i due sceglierei comunque il dual pur se avesse qualcosa in meno rispetto al single.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io uno dei due l'ho preso dagli stockisti, un paio di settimane fa a 155€.
    Addirittura il modello Dual, no brand e con garanzia Italia, costa 5 € meno del corrispondente modello Single.
    Francamente non vedo perché preferire il modello Single Sim, anche se al momento non ce ne fosse la necessità, in futuro potrebbe sempre tornare utile per gestire un'ulteriore Sim aggiuntiva...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    Anch'io uno dei due l'ho preso dagli stockisti, un paio di settimane fa a 155€.
    Addirittura il modello Dual, no brand e con garanzia Italia, costa 5 € meno del corrispondente modello Single.
    Francamente non vedo perché preferire il modello Single Sim, anche se al momento non ce ne fosse la necessità, in futuro potrebbe sempre tornare utile per gestire un'ulteriore Sim aggiuntiva...
    Per curiosità l'altro dove lo hai preso invece?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Per curiosità l'altro dove lo hai preso invece?
    Amazon (venduto e spedito) e come tempi di consegna non c'è stato confronto rispetto agli Stockisti.
    Con Amazon (senza neanche usare Prime) in 2 giorni avevo il telefono a casa, con gli Stockisti ci sono volute quasi due settimane e continue telefonate di sollecito.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi, sarei in procinto a prendere questo J5 Gold DUOS ma ho 2 dubbi primi di procedere, la versione duos come si comporta con whatsapp (posso usare i 2 account?) e in generale, entrambi gli slot della sim sono abilitati per il 4g? per quanto riguarda il lato software, Nougat ufficiale arriverà?

    Grazie, Buona giornata

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Posso risponderti solo per la prima domanda avendo anch'io due account whatsapp su due sim diverse.
    Ho installato Parallel Space e gestice perfettamente tutto.
    In pratica ti clona l'applicazione e in questo modo ricevi tranquillamente le notifiche quando qualcuno ti scrive sulla seconda sim.
    C'è un po' di pubblicità quando utilizzi l'applicazione clonata, ma non è niente di invasivo, si apre una finestra quando esci dall'applicazione clonata.

    La seconda sim non credo che sia abilitata al 4G, o perlomeno da quanto ho capito se una sim viene definita come primaria questa può navigare in 4G, la seconda no.

    Su Android 7 non saprei proprio, so che hanno cominciato a distribuirlo sull'S7 ma sul J5 2016 non ho sentito niente per ora.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    Posso risponderti solo per la prima domanda avendo anch'io due account whatsapp su due sim diverse.
    Ho installato Parallel Space e gestice perfettamente tutto.
    In pratica ti clona l'applicazione e in questo modo ricevi tranquillamente le notifiche quando qualcuno ti scrive sulla seconda sim.
    C'è un po' di pubblicità quando utilizzi l'applicazione clonata, ma non è niente di invasivo, si apre una finestra quando esci dall'applicazione clonata.

    La seconda sim non credo che sia abilitata al 4G, o perlomeno da quanto ho capito se una sim viene definita come primaria questa può navigare in 4G, la seconda no.

    Su Android 7 non saprei proprio, so che hanno cominciato a distribuirlo sull'S7 ma sul J5 2016 non ho sentito niente per ora.
    Ti ringrazio 😉 per le preziose info, l'ho appena acquistato online....il tempo che arriva e valuto il tutto. La gestione di un doppio account whatsapp non è una priorità ma se dovesse servirmi e' sempre meglio essere preparati. A titolo informativo, con Marshmallow come vi trovate? Va benone il terminale, giusto? 😁

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ce l'ho da un mesetto e per ora non ho riscontrato alcun problema.
    In giro si leggono recensioni dove alcuni lo definiscono lento, ma sinceramente a me piace.
    Può darsi che ci siano altri device allo stesso prezzo magari più performanti e con caratteristiche tecniche più aggiornate, ma io non riesco a trovare dei difetti.
    Non noto nessun rallentamento nell'uso quotidiano, fatto più che altro di navigazione, controllo email, WhatsApp e qualche app "normale", e arrivo a sera con almeno il 60% ancora di batteria.

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con google maps nel senso che quando lo utilizzo come navigatore per raggiungere una certa posizione non mi partono le indicazioni vocali. Che voi sappiate si deve scaricare qualcosa di aggiuntivo? A voi funziona?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Domani quando vado al lavoro lo imposterò, poi ti dico.
    Però l'ho provato in casa simulando un tragitto e la voce si sente.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy