CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 2016 [SM-J510FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Lightbulb

    [AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 2016 [SM-J510FN]

    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, CURIOSITA' E AIUTI IN GENERALE
    GALAXY J5 2016 [SM-J510FN]
    (no modding)


    Per qualunque tipo di domanda, info o dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding)... sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Ultima modifica di jonn; 09-07-17 alle 18:09

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti.
    Come vi trovate con questo dispositivo?
    Sto valutando (per mia moglie) vari modelli e questo è uno di quelli.
    Purtroppo non c'è la relativa discussione e quindi non ho la minima idea se il nuovo modello è il degno erede.

    Considerate che lei viene dal (Samsung) Mini 2, e a parte navigazione, Whatsapp, foto, non ha moltissime pretese. Ha qualche giochino ma nulla di (credo) esoso in termini di prestazioni (poi mi sbaglierò ).

    Cambia innanzitutto per avere un display più grande, un po' più di performance HW, e spazio nella memoria interna (misteriosamente ora il suo non ha più memoria e non capiamo chi la occupa ).

    Grazie a tutti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao! Non so se nel frattempo l'hai già acquistato, comunque io ho il Galaxy J5 2016 (J510 FN) da fine Luglio e mi trovo benissimo! il display è decisamente ampio (5.2 pollici) e molto luminoso (è un Super Amoled, ho impostato la luminosità al 50 %), è in risoluzione HD ed è veramente nitido, le foto sono buone (almeno per me, che non sono una grande esperta di foto, sono soddisfacenti), la batteria con uso moderato (qualche telefonata, un pò di navigazione, Facebook, Whatsapp) mi dura 2 giorni (il doppio rispetto al mio precedente Galaxy Grand Prime), come software è aggiornato perchè c'è l'ultima versione di Android, la 6.0.1., la memoria interna è ampia, poi ha ben 2 gb di Ram ed è veloce, fluido, finora non si è mai bloccato nè mi ha mai dato problemi...per telefonate, audio, ricezione segnale e wifi finora tutto ok...questa almeno è la mia esperienza! poi è carino come telefono, è davvero molto sottile, e ci sono tanti temi da scaricare, anche gratis, dallo store di Samsung, quindi lo puoi personalizzare come preferisci! Spero di essere stata di aiuto...se vuoi altre info chiedi pure!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Opterei per il Samsung j5 2016 �� ora il mio dubbio è quello di poter utilizzare il telefono con una sim tedesca e fin'ora il j5 2016 a buon prezzo è quello trovato su Eprice ma con il marchio tim. Funzionerà in germania?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranokkia14 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Opterei per il Samsung j5 2016 �� ora il mio dubbio è quello di poter utilizzare il telefono con una sim tedesca e fin'ora il j5 2016 a buon prezzo è quello trovato su Eprice ma con il marchio tim. Funzionerà in germania?
    Ti ho spostato nel thread dedicato al j5 2016...

    Non dovrebbero esserci problemi, comunque per sicurezza, basta che chiedi al venditore se ha blocchi operatore sulla sim...
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma c'è scritto che manca il giroscopio, che cos'è? Non sarà mica la rotazione dello schermo?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La rotazione dello schermo c'è, tranquilla!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    La rotazione dello schermo c'è, tranquilla!
    Ok grazie mille!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me lo hanno regalato a fine luglio e francamente non capendone molto sembrava ottimo però poi ogni giorno ne esce una, sposti le foto nella sd e non te le sposta tutte, leggi le istruzioni ma i vari passaggi non corrispondono con i nomi scritti, molto probabilmente fanno un manuale per più telefoni, ogni aggiornamento ti dice che la memoria non è sufficiente, pensa che io ho solo faceboock, whatsapp e messenger pensa quanta memoria occupo. Booo io sono una capra lo so ma il J5 ci mette molto di suo, fortuna chenn l'ho pagato io.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ma il giroscopio non è quel sensore che permette la roteazione di una cartina )o qualsiasi oggetto) in base al movimento dello smarthone? Non è quello usato per poter fare foto panoramiche, insasomma?
    Posibile che il Samsung J5 non lo abbia Perché allora in lcuni siti francesi dicono come attivarlo e, in un video di una app, ho visto il sensore del giroscopio segnalare dei numeri mentre spostava lievemente lo smartphone?
    Io sarei interessato ll'acquisto di questo Samsung, ma desidererei che abbia questo sensore. Qualcuno sa darmi più notizie? Grazie.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy