CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 317
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2016 [SM-J710F/ SM-J710FN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha aggiornato più o meno è la stesso... la batteria durerà un quarto d'ora di meno con certe app non ottimizzate ma la ui è più fluida ( anche se ammetto di averglielo resettato quindi è un upgrade pulito e conta che lui usa poche app essenziali ). Proprio a essere pignoli dopo avere finito l aggiornamento era leggermente caldo ma bisogna contare che era l una e in casa nonostante non facesse freddo ci stava la stufa accesa e stava cucinando (almeno questo mi ha detto). Ovviamente non bisogna aspettarsi faville .. a parte il doppio qua core non si discosta molto da un note 2 almeno da quello che ho provato io. Conta che comunque il sistema aggiornato aiuta come anche la possibilità di usare i core in modo dinamico. .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornato adesso prima impressione forse un pelino piu reattivo....ma staremo a vedere nei prox giorni. A me non piace la nuova gestione fotocamera ....

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Effettivamente la batteria dura meno di prima ... caricato stanotte questa mattina alle 7 100% stasera dopo una 30 di chiamate .mail . Piu o meno le stesse abitudini ma a quest'ora sarei stato al 92% mentre con aggiornamento siamo all' 83.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di giasan; 17-11-17 alle 22:07

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, ho un galaxy J7 da circa 1 anno e mezzo e da qualche giorno, senza aver preso colpi, si comporta in modo strano: non compaiono più le notifiche né sulla schermata home né nella tendina in alto, il tasto a sinistra del tasto home non funziona più, è scomparsa la modalità di emergenza (quando tengo premuto il tasto per accendere/spegnere il telefono compaiono soltanto i tasti per riavviare e spegnere mentre prima era presente anche quello per attivare la modalità di emergenza) e altri piccoli cambiamenti non importanti. Prima di fare un ripristino dei dati di fabbrica, che da quello che ho capito cancelleranno tutto ciò che ho fatto finora sul telefono, volevo sapere se c'è un altro modo per risolvere. Potete aiutarmi?
    Grazie

  6. #145
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludov03 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un galaxy J7 da circa 1 anno e mezzo e da qualche giorno, senza aver preso colpi, si comporta in modo strano: non compaiono più le notifiche né sulla schermata home né nella tendina in alto, il tasto a sinistra del tasto home non funziona più, è scomparsa la modalità di emergenza (quando tengo premuto il tasto per accendere/spegnere il telefono compaiono soltanto i tasti per riavviare e spegnere mentre prima era presente anche quello per attivare la modalità di emergenza) e altri piccoli cambiamenti non importanti. Prima di fare un ripristino dei dati di fabbrica, che da quello che ho capito cancelleranno tutto ciò che ho fatto finora sul telefono, volevo sapere se c'è un altro modo per risolvere. Potete aiutarmi?
    Grazie
    Sposto in Sezione J7





    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ludov03 (18-11-17)

  8. #146
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludov03 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un galaxy J7 da circa 1 anno e mezzo e da qualche giorno, senza aver preso colpi, si comporta in modo strano: non compaiono più le notifiche né sulla schermata home né nella tendina in alto, il tasto a sinistra del tasto home non funziona più, è scomparsa la modalità di emergenza (quando tengo premuto il tasto per accendere/spegnere il telefono compaiono soltanto i tasti per riavviare e spegnere mentre prima era presente anche quello per attivare la modalità di emergenza) e altri piccoli cambiamenti non importanti. Prima di fare un ripristino dei dati di fabbrica, che da quello che ho capito cancelleranno tutto ciò che ho fatto finora sul telefono, volevo sapere se c'è un altro modo per risolvere. Potete aiutarmi?
    Grazie
    ciao
    unisco al thread dedicato...
    comunque il ripristino di fabbrica direi che è il primo passo da fare....
    Spoiler:

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ora provo con il ripristino

  10. #148
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludov03 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ora provo con il ripristino
    Ok facci sapere se risolvi!

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho questo problema con il mio J7 2016 che da quando ha fatto l'aggiornamento ad android 7.0 mi da sempre scheda sd rimossa. Questa notifica mi compare solo quando accendo il cell. Ho fatto questi passaggi:

    Formattato sd sia da pc che da cell
    Cambiato sd
    Puliti i contatti dello slot

    senza alcun risultato. Il dubbio ( ma non ne sono sicuro ) e chiedo il parere a voi, non potrebbe essere qualche bug che ci sta nell'aggiornamento fatto e come posso risolvere il problema?

    Codice modello: sm-j710fn
    Versione Android: 7.0
    Versione Banda base: j710fxxu3bqg9

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un cellulare Samsung J7 2016,con accesso root,e lo stesso cellulare cè là anche mio fratello,però senza root
    Ed ho visto che a lui gli fatto l' aggiornamento android....mentre a me non va l'aggiornamento,per colpa dell'accesso root,io vorrei aggiornarlo,come potrei fare? spero di essere stato chiaro

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy