CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 317
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2016 [SM-J710F/ SM-J710FN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelf Visualizza il messaggio
    Se XD , l'ho comprato usato da un amico che lo aveva già da quasi 1 anno, ne sono passati altri 2 quindi no, comunque alla fine ho risolto (almeno credo), ho disattivato l'ennesima volta il playstore da applicazioni, mi ha chiesto se volevo portarlo alle origini e ho detto si, prima l'ha "disistallato" poi mi ha dato un errore, allora ho spento e riacceso il cel, l'ho riattivato sempre da applicazioni, e ora va;

    spero non mi esca ancora il messaggio "il play store ha smesso di funzionare" perchè mi darebbe parecchio fastidio e non saprei come risolvere, per il momento vorrei evitare di formattarlo.
    Flashi un firmware con CSC diverso..

    Per quello ti chiedevo della garanzia

    Se si ripresenta... risolviamo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (10-10-18)

  3.  
  4. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Flashi un firmware con CSC diverso..

    Per quello ti chiedevo della garanzia

    Se si ripresenta... risolviamo

    Va bene, ti ringrazio, in caso ho problemi continuo con questa discussione.

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossazzurro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    da qualche giorno ho un problema col mio Samsung J7 (2016): non ricevo le notifiche in tempo reale se il display è spento, ma basta premere un qualunque tasto che accenda il display per vedermi arrivare notifiche "a cascata". Non è sicuramente un problema di operatore perché si verifica sia in 4G che in WiFi e neanche di una singola app, dato che accade con tutte (Whatsapp, Gmail, Twitter, ecc...).

    Come posso risolvere?

    Grazie.
    Io ho un problema simile ma con il j7 2017 dopo averlo aggiornato ad android 8.1.....So che con Oreo hanno tolto la possibilità di scegliere se avere o no il wifi in standby ma è come se dopo qualche minuto di stanby il wifi non funzioni più e solo aprendo le app arrivano le notifiche..

  6. #254
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile ma con il j7 2017 dopo averlo aggiornato ad android 8.1.....So che con Oreo hanno tolto la possibilità di scegliere se avere o no il wifi in standby ma è come se dopo qualche minuto di stanby il wifi non funzioni più e solo aprendo le app arrivano le notifiche..
    Controlla le nuove funzioni di risparmio energetico di Oreo. Probabilmente il problema sta li,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy J7 2016

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Spiego il mio problema e spero che qualcuno mi sappia aiutare, perdonate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo... L'anno scorso il mio J7 2016, Android 6.0.1, è caduto in acqua, e da allora il sensore della temperatura della batteria, è impazzito e da come valore 90° C mentre quello della CPU è nella norma e sta sui 32° C, ma ovviamente non è a 90° C, perché non riuscirei nemmeno a tenerlo in mano... Il telefono accende, ma dopo meno di un minuto compare un odioso pop up che mi avverte che posso solo usare le applicazioni telefono, messaggi e contatti, le altre non si aprono nemmeno. In più i tre tasti sotto lo schermo non funzionano (poco male perché uso una app per avere la navbar) e grazie ad adb riesco ad entrare in recovery e download mode. C'è qualcosa che posso fare? Avevo in mente il root e di conseguenza modificare qualcosa che faccia credere al telefono di essere ad una temperatura normale in modo da poterlo utilizzare, è un peccato per me lasciarlo così perché è una scheggia, qualcuno ha dei suggerimenti? ��

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quesito abbastanza urgente,
    da oggi il mio cellulare ha deciso di smettere di ricaricare, nel senso che lo collego come ho sempre fatto al caricabatterie, ma anche da fermo disconnette la ricarica a frequenza variabile, dai 5 secondi all'immediato con un continuo "connesso" "disconnesso",
    c'è da dire che non lo formatto da circa 3 anni ma non credo sia quello il problema, ora come ora l'ho collegato direttamente al pc (dove avviene la carica lenta ma che dura di più) e da circa 20 minuti carica senza essersi disconnesso per niente,
    penso sia il collegamento del cellulare ad avere problemi, dove si inserisce il cavo, in quanto appena lo sposto appena si disconnette.

    Ora vi chiedo, vale la pena portarlo in assistenza e farselo sistemare pagando (essendo logicamente fuori garanzia), oppure è meglio comprarsene uno nuovo?

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi proverò ad essere breve. Non sono un'esperta ma mi piace smanettare, per provare a recuperare delle foto ad una mia amica ho usato Drfone e non so cosa ho combinato (una cosa simile a cancellare il firmware credo)... scritta samsung lampeggiante perennemente e addio smartphone. L'ho portato in un negozio dove un ragazzo molto competente e gentile mi ha (credo) rimesso il firmware che però credo fosse indiano o cmq asiatico quindi il cellulare andava, con l'unico problema della lingua (l'unica utilizzabile era l'inglese) che però ho "forzato" mettendo l'italiano con Morelocale2 e sembrava tutto a posto. Invece il cell non riconosce la sim credo proprio perché ora è come se fosse un cell asiatico, l'ho riportato dal ragazzo il quale però ce l'ha da qualche settimana e mi dice che quando ho fatto il casino ho cancellato il file .pit e lui non riesce a trovarlo in italiano e finchè non riesce non può far nulla. Vi chiedo innanzitutto se qualcuno è in grado di recuperare questo file .pit in italiano e poi se qualcuno ha idee alternative per risolvere questa situazione visto che la mia amica ora sta arrangiando da un mese con un cellulare del 98. Grazie a tutti in anticipo e buona serata.

  10. #258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    La batteria del telefono della mia ragazza non tiene piu' la carica. Su Amazon vedo che sono batterie non originali quelle vendute. Mi sapete dire dove posso trovare una batteria originale? Anche sul samsung shop non c'e'...

  11. #259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho cambiato la batteria al J7 2016 e ho fatto un hard reset. Fino al 35% andava tutto bene poi improvvisamente ha iniziato a calare drasticamente. Lo faceva anche con la batteria vecchia.
    Cosa posso fare?
    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 13-01-19 alle 11:05

  12. #260
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho cambiato la batteria al J7 2016 e ho fatto un hard reset. Fino al 35% andava tutto bene poi improvvisamente ha iniziato a calare drasticamente. Lo faceva anche con la batteria vecchia.
    Cosa posso fare?
    Spoiler:
    Fai un paio di cicli di carica e scarica e vediamo che succede. Le ipotesi che mi vengono in mente sono tutte molto fantasiose.
    1> Batteria nuova in buono stato, il problema potrebbe essere hardware, ovvero, alcuni componenti sotto una certa soglia di tensione cominciano a funzionare male,
    2> Batteria nuova in cattivo stato, sei stato sfortunato ed hai acquistato una batteria fallata,
    3> Controlla nelle statistiche batteria cosa consuma così tanto, se quelle normali non lo evidenziano usa altre applicazioni di monitoraggio batteria tipo gsam.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy