CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 317
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2016 [SM-J710F/ SM-J710FN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da @davide67@ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi piacerebbe utilizzare le app del mio telefono interfacciandola al display del navigatore della macchina, mi hanno detto che per fare questo devo avere i privilegi di amministratore, cosa devo fare?

    Grazie per l'aiuto

    DG
    Ciao
    Dovresti specificare il modello esatto del j7 per poterti indirizzare al thread dedicato....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (20-10-19)

  3.  
  4. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn samsung J7 modello del 2016

    Grazie

    DG

  5. #303
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da @davide67@ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi piacerebbe utilizzare le app del mio telefono interfacciandola al display del navigatore della macchina, mi hanno detto che per fare questo devo avere i privilegi di amministratore, cosa devo fare?

    Grazie per l'aiuto

    DG
    ciao
    unisco al thread dediacato per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    Scusami se mi intrometto, ho anche io un J7 2016 con android 8.1 Oreo, che procedura hai usato per ottenere il root?
    Grazie
    Nessuno che può aiutarmi?


    HELP!! Qualcuno ha la custom rom ufficiale samsung per j710FN Oreo 8.1 ITA? Grazie
    Ultima modifica di jonn; 17-11-19 alle 21:52

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho provato a fare il root tramite questa procedura:

    -Selezionate AP (o PDA, in alcune edizioni ha nome diverso ma il concetto è quello), inserite il file della recovery TWRP scaricato prima e date OK;
    -Collegate il telefono al PC tramite cavetto USB;
    -Mettete il telefono in Download Mode. Quindi, da spento, tenete insieme i tasti Home, Volume Giù e Accensione fino a quando non comparirà una schermata dove dovrete
    scegliere Ok con Volume Su;
    -Ora Premete su Start su ODIN e il file della recovery.
    -Una volta inserito, avviate in modalità recovery (Accensione+Volume Su) e, selezionando Install, andate ad installare il file Samsung-AntiRoot-Removal e, subito dopo,
    Magisk 15.1 (o l’edizione più recente che avete).
    -Fatto ciò, date Reboot e voilà. Il telefono si riavvierà con la ROM originale Rootata! (e con TWRP pronta all’uso).

    Qualcosa deve essere andato storto perchè quando si avvia mi esce un messaggio : Verifica non riuscita, impossibile riavviare il dispositivo. La verifica dell'integrità non è riuscita. Occorre ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica del dispositivo. Questa operazione comporterà la cancellazione di tytti i dati.
    Io premo sul tasto ripristina, il cellulare si riavvia con la recovery TWRP, vedo che fa la cancellazione dei dati e quando si riavvia esce nuovamente questo messaggio.
    Come posso fare?
    Se rimetto il firmware originale posso ripristinarlo? Non ho trovato però un firmware italiano per il mio modello SM-J710FN solo 3 firmaware francesi ma non so quale scegliere.
    Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare?

  8. #306
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a fare il root tramite questa procedura:

    -Selezionate AP (o PDA, in alcune edizioni ha nome diverso ma il concetto è quello), inserite il file della recovery TWRP scaricato prima e date OK;
    -Collegate il telefono al PC tramite cavetto USB;
    -Mettete il telefono in Download Mode. Quindi, da spento, tenete insieme i tasti Home, Volume Giù e Accensione fino a quando non comparirà una schermata dove dovrete
    scegliere Ok con Volume Su;
    -Ora Premete su Start su ODIN e il file della recovery.
    -Una volta inserito, avviate in modalità recovery (Accensione+Volume Su) e, selezionando Install, andate ad installare il file Samsung-AntiRoot-Removal e, subito dopo,
    Magisk 15.1 (o l’edizione più recente che avete).
    -Fatto ciò, date Reboot e voilà. Il telefono si riavvierà con la ROM originale Rootata! (e con TWRP pronta all’uso).

    Qualcosa deve essere andato storto perchè quando si avvia mi esce un messaggio : Verifica non riuscita, impossibile riavviare il dispositivo. La verifica dell'integrità non è riuscita. Occorre ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica del dispositivo. Questa operazione comporterà la cancellazione di tytti i dati.
    Io premo sul tasto ripristina, il cellulare si riavvia con la recovery TWRP, vedo che fa la cancellazione dei dati e quando si riavvia esce nuovamente questo messaggio.
    Come posso fare?
    Se rimetto il firmware originale posso ripristinarlo? Non ho trovato però un firmware italiano per il mio modello SM-J710FN solo 3 firmaware francesi ma non so quale scegliere.
    Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Ciao! Ti consiglio senza dubbio di tornare a stock per poi ripetere (eventualmente) le operazioni di modding. Il Firmware Italiano o francese è indifferente, questo --> J710FXXU3AQF8 va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie di cuore alla fine sono riuscito a resuscitarlo

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho un Samsung Galaxy J7 che stavo cercando di rootare.
    Ho installato TWRP e ho tentato di flashare Magisk, ma quando l'ho fatto lo schermo era pieno di errori, come "Failed to mount /data (invalid argument)", "Failed to mount /system (invalid argument)"...

    Ho risolto tutto tranne un errore: "Failed to mount /cpefs (invalid argument)".

    Ho provato a cercare su internet una soluzione ma non ho trovato niente... C'è qualcuno che mi può aiutare?

  11. #309
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marty200 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho un Samsung Galaxy J7 che stavo cercando di rootare.
    Ho installato TWRP e ho tentato di flashare Magisk, ma quando l'ho fatto lo schermo era pieno di errori, come "Failed to mount /data (invalid argument)", "Failed to mount /system (invalid argument)"...

    Ho risolto tutto tranne un errore: "Failed to mount /cpefs (invalid argument)".

    Ho provato a cercare su internet una soluzione ma non ho trovato niente... C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Sposto in Sezione J7 Modding

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    jonn (21-05-20)

  13. #310
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marty200 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho un Samsung Galaxy J7 che stavo cercando di rootare.
    Ho installato TWRP e ho tentato di flashare Magisk, ma quando l'ho fatto lo schermo era pieno di errori, come "Failed to mount /data (invalid argument)", "Failed to mount /system (invalid argument)"...

    Ho risolto tutto tranne un errore: "Failed to mount /cpefs (invalid argument)".

    Ho provato a cercare su internet una soluzione ma non ho trovato niente... C'è qualcuno che mi può aiutare?
    ciao
    quale è il modello esatto di j7?
    Spoiler:

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy