CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2017 [SM-J730F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy J7 2017 [SM-J730F](CHIEDETE QUI)

    Salve a tutti...ho acquistato da poco il J7 2017...ci ho messo una ad Samsung da 64 formattata prima dal pc,e ci ho copiato poi le cartelle di immagini musica e video..ma non capisco ancora come devo fare a far sì che le app si installino sulla sd...per ora tutto va sulla memoria interna...alcune app hanno opzione "cambia" e le sposto manualmente...ma tante altre no..grazie in anticipo per chi volesse o sapesse rispondere..

    Inviato dal mio SM-J730F usando Androidiani App
    Ultima modifica di alkaid71; 12-08-17 alle 15:43

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un j7 2016 e comunque succede la stessa cosa poiché alcune app non possono spostare i loro dati su altre memorie

    Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta..piu o meno avevo intuito fosse così...io provengo da Nokia e Lumia e sono appena passato ad android...ci sto prendendo la mano.

    Inviato dal mio SM-J730F usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Stufo dei top di gamma (Ultimo deludente acquisto s8 poi rivenduto dopo un mese) devo dire che il j7 2017 è veramente fenomenale.
    Grande fotocamera buona reattività, display senza bordi quindi ben visibile batteria che dura 2 giorni con uso intenso.
    Ho fatto 10 ore di schermo in 2 gg 5 ore di chiamata poi Facebook Whatsapp, tenuto acceso pure la notte per farmi da sveglia.
    Alla fine del secondo giorno avevo il 15 percento di batteria!
    Non va mai giù.....troppo bello!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione..ottimo dispositivo davvero!

    Inviato dal mio SM-J730F usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Oneplus 3, samsung Galaxy J7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei bisogno di aiuto per il galaxy j7 che ho regalato a mio babbo...

    In particolare avrei bisogno di aiuto per rimuovere gli spiacevolissimi AD che continuano a comparire in qualsiasi parte del telefono

    Non sono una neofita di cellulari, all'inizio avevo dato la colpa alla applicazione air launcher: l'ho disattivata ma continua comunque a presentarsi il problema.

    ecco un esempio: https://www.4shared.com/s/f_LOW33BMca

    Come potete vedere in basso a sinistra c'è un piccolo pacchettino regalo con scritto AD mentre in alto vicino alla barra dove è possibile cercare le applicazioni c'è un anellino gioiello.
    Le icone AD cambiano ma sono sempre presenti. Addirittura, prima che disattivassi Air Launcher, a mio babbo si attivavano degli AD nel blocca schermo... roba da pazzi!

    Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti Samsung... Parlando con qualche amico mi ha detto che la serie Galaxy J è stata studiata in particolare per chi ricerca divertimento ed è particolarmente social, ma mai avrei creduto che questo significasse inserire degli ad anche nel blocca schermo

    Un vostro aiuto sarebbe veramente molto gradito o perlomeno sarebbe gradito che mi aiutiate a trovare un link dove poter approfondire, dal momento che online non ho trovato più di tanto che potesse aiutarmi a rimuovere questi fastidiosi AD...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsivi Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno di aiuto per il galaxy j7 che ho regalato a mio babbo...

    In particolare avrei bisogno di aiuto per rimuovere gli spiacevolissimi AD che continuano a comparire in qualsiasi parte del telefono

    Non sono una neofita di cellulari, all'inizio avevo dato la colpa alla applicazione air launcher: l'ho disattivata ma continua comunque a presentarsi il problema.

    ecco un esempio: https://www.4shared.com/s/f_LOW33BMca

    Come potete vedere in basso a sinistra c'è un piccolo pacchettino regalo con scritto AD mentre in alto vicino alla barra dove è possibile cercare le applicazioni c'è un anellino gioiello.
    Le icone AD cambiano ma sono sempre presenti. Addirittura, prima che disattivassi Air Launcher, a mio babbo si attivavano degli AD nel blocca schermo... roba da pazzi!

    Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti Samsung... Parlando con qualche amico mi ha detto che la serie Galaxy J è stata studiata in particolare per chi ricerca divertimento ed è particolarmente social, ma mai avrei creduto che questo significasse inserire degli ad anche nel blocca schermo

    Un vostro aiuto sarebbe veramente molto gradito o perlomeno sarebbe gradito che mi aiutiate a trovare un link dove poter approfondire, dal momento che online non ho trovato più di tanto che potesse aiutarmi a rimuovere questi fastidiosi AD...
    Il mio va benissimo e non fa come il telefono di tuo padre.
    Non saprei....forse qualche app installata??

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    starsivi (26-09-17)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Oneplus 3, samsung Galaxy J7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Il mio va benissimo e non fa come il telefono di tuo padre.
    Non saprei....forse qualche app installata??
    ciao Kentuchy, ti direi di no, perché mi sono occupata io di installargli le solite cose: whatsapp, 3b meteo, facebook, tutto il calcio... tutte cose che ho anche io sul mio telefono... tu hai la visualizzazione della home predefinita o quella con air launcher? ormai mi sono fissata che sia questa la piaga, stavo cercando in internet e ci sono decine di persone che si lamentano del fatto che sono stati invasi da schifoserie varie sul telefono... forse l'opzione intanto è quella di fare un reset ai dati di fabbrica raccomandandomi con mio babbo di non provare mai più ad attivare la modalità con air launcher, che ne dici?

    dimenticavo, grazie mille della risposta!!

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsivi Visualizza il messaggio
    forse l'opzione intanto è quella di fare un reset ai dati di fabbrica raccomandandomi con mio babbo di non provare mai più ad attivare la modalità con air launcher, che ne dici?

    dimenticavo, grazie mille della risposta!!
    ciao!
    sicuramente come primo passo è giusto...

    poi verifica se sul pulito il problema si ripresenta... se no, hai risolto, altrimenti vediamo come si può procedere...

    naturalmente, come hai giustamente detto, poi attenzione a cosa si va ad installare...
    Spoiler:

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsivi Visualizza il messaggio
    ciao Kentuchy, ti direi di no, perché mi sono occupata io di installargli le solite cose: whatsapp, 3b meteo, facebook, tutto il calcio... tutte cose che ho anche io sul mio telefono... tu hai la visualizzazione della home predefinita o quella con air launcher? ormai mi sono fissata che sia questa la piaga, stavo cercando in internet e ci sono decine di persone che si lamentano del fatto che sono stati invasi da schifoserie varie sul telefono... forse l'opzione intanto è quella di fare un reset ai dati di fabbrica raccomandandomi con mio babbo di non provare mai più ad attivare la modalità con air launcher, che ne dici?

    dimenticavo, grazie mille della risposta!!
    Ma questi AD sono comparsi da subito, oppure dopo un po' di tempo?
    E se sono comparsi dopo , quanto tempo dopo averlo comprato?
    Comunque installa appbrain dal play store.
    È un ad detector.
    Scova le app che ti fanno comparire i messaggi pubblicitari.
    Io l'ho installata ma a parte il widget del meteo e altre come Facebook non mi ha trovato nulla.
    Ripeto, io non ho ho il problema di tuo padre pero....
    Ultima modifica di Kentuchy; 26-09-17 alle 20:24

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy