CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2017 [SM-J730F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbara6916 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sto valutando di acquistare questo dispositivo, dopo l'immensa fregatura avuta con un hawei mediapad 7.0 t2 pro (si è quasi un tablet, ma ho problemi di vista). Ho visto che ha un display da 5,5 pollici (forse riesco a guardarlo senza che mi caschino le pupille,anche perchè spesso gioco a township, altri smartphone con schermi più grandi non li prendo in considerazione perchè non voglio spenderci troppo), mi interessa però la qualità delle chiamate e soprattutto la potenza di ricezione: il mio dispositivo attuale, quando è in casa, pur in presenza di campo (operatore tim, ma fa i capricci anche con altri) spesso risulta spento, e se chiamo io non si aggancia alla linea. Non credo sia un difetto del telefono, perchè quando sono all'esterno questo problema non c'è, credo piuttosto ad una certa debolezza dell'antenna.
    Mi sai dire qualcosa tu? Ormai le varie recensioni sono tutte incentrate sulla fotocamera, i video ecc.... mai nessuna che informi sulla caratteristica peculiare di un telefono: telefonare!
    Grazie mille.
    Un salutone.
    Barbara
    ciao.
    Non avendo avuto mai Huawei non so dirti se la ricezione è migliore , ma lo è rispetto a s8 ed è al pari di s6 edge plus.
    Io non ci gioco quindi la memoria da 16 gb mi va bene.
    Se non installi una miriade di giochi va più che bene insomma....
    La batteria è il suo punto di forza e la ricezione ,rapportata ad altri Samsung, è sopra la media.
    Tu lo compri, lo metti alla prova, poi semmai lo puoi restituire.
    Attenzione però a non rovinare scatola ed imballaggi altrimenti non lo riprendono indietro.
    Non fare nemmeno tante chiamate (non superare i 10 minuti).

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    volevo acquistare questo telefono e ho trovato un'offerta da un negozio importante multimarca (preferisco cosi') ma ho 2 opzioni: brandizzato Tim risparmio sullo stesso prodotto quasi 50 euro.Volevo sapere perché questa differenza di prezzo e se mettendo una sim Wind lavora lo stesso. La componentistica penso sia la stessa giusto? Quali sono le differenze che causano questa discrepanza di prezzo? Grazie Manuel

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddevils Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo acquistare questo telefono e ho trovato un'offerta da un negozio importante multimarca (preferisco cosi') ma ho 2 opzioni: brandizzato Tim risparmio sullo stesso prodotto quasi 50 euro.Volevo sapere perché questa differenza di prezzo e se mettendo una sim Wind lavora lo stesso. La componentistica penso sia la stessa giusto? Quali sono le differenze che causano questa discrepanza di prezzo? Grazie Manuel
    Unica differenza è il firmware brandizzato.
    La sim Wind funziona eccome, quindi vai tranquillo.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Unica differenza è il firmware brandizzato.
    La sim Wind funziona eccome, quindi vai tranquillo.
    Ok grazie mille

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un Samsung Galaxy J7 (2017) DUOS, qundi dual sim.
    Un cosa che ho notato e spero che qualcuno abbia già visto e risolto è quella che quando arriva una chiamata ed il telefono NON ha aperta alcuna APP ma con schermata Home, non si riesce a vedere su quale SIM stia arrivando la chiamata, in modalità a tutto schermo.
    Il problema NON si presenta se lancio una qualsiasi APP, anche il browser per intenderci ed in questo caso il telefono evidenzia con un pop-up il numero da cui arriva la chiamata e su quale SIM con le opzioni di rispondi e rifiuta. Non sono riuscito a trovare nelle varie impostazioni qualcosa che mi potesse far risolvere il problema, ammesso che si possa.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Grazie

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puppo68 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un Samsung Galaxy J7 (2017) DUOS, qundi dual sim.
    Un cosa che ho notato e spero che qualcuno abbia già visto e risolto è quella che quando arriva una chiamata ed il telefono NON ha aperta alcuna APP ma con schermata Home, non si riesce a vedere su quale SIM stia arrivando la chiamata, in modalità a tutto schermo.
    Il problema NON si presenta se lancio una qualsiasi APP, anche il browser per intenderci ed in questo caso il telefono evidenzia con un pop-up il numero da cui arriva la chiamata e su quale SIM con le opzioni di rispondi e rifiuta. Non sono riuscito a trovare nelle varie impostazioni qualcosa che mi potesse far risolvere il problema, ammesso che si possa.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Grazie
    Ciao
    Digita *#1234# e riporta il modello esatto del tuo telefono...

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho fatto acquistare questo telefono ad un mio amico.
    Il telefono è molto bello, unica pecca la memoria.
    Anche spostando le app ed i giochi sulla SD esterna molti dati rimangono su quella interna.
    Esempio, di un gioco che pesa un GB, ha spostato sulla SD esterna solo qualche mega.
    Volevo sapere se c'è qualche modo per far spostare completamente le app ed i giochi su quella esterna, dato che 16 GB ( di cui praticamente 10 disponibili) sono abbastanza limitanti.



    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraGite Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho fatto acquistare questo telefono ad un mio amico.
    Il telefono è molto bello, unica pecca la memoria.
    Anche spostando le app ed i giochi sulla SD esterna molti dati rimangono su quella interna.
    Esempio, di un gioco che pesa un GB, ha spostato sulla SD esterna solo qualche mega.
    Volevo sapere se c'è qualche modo per far spostare completamente le app ed i giochi su quella esterna, dato che 16 GB ( di cui praticamente 10 disponibili) sono abbastanza limitanti.



    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Che io sappia no.....mi dispiace.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusatemi sono un po ignorante in materia ho trovato in offerta 209 euro il j7 2017 prima di comprarlo ho visto un po di recensioni su internet e ne parlano tutti benissimo adesso il mio problema è che quello in offerta e marchiato TIM la mia domanda è ma funziona solo con scheda TIM ho posso mettere un altro operatore???? perchè io ho VODAFONE




    grazie a tutti fatemi sapere

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zluka Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusatemi sono un po ignorante in materia ho trovato in offerta 209 euro il j7 2017 prima di comprarlo ho visto un po di recensioni su internet e ne parlano tutti benissimo adesso il mio problema è che quello in offerta e marchiato TIM la mia domanda è ma funziona solo con scheda TIM ho posso mettere un altro operatore???? perchè io ho VODAFONE




    grazie a tutti fatemi sapere
    ciao
    unisco al thread dedicato...
    per quello che mi risulta, non ci sono problemi....
    Spoiler:

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy