CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 119
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2017 [SM-J730F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zluka Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusatemi sono un po ignorante in materia ho trovato in offerta 209 euro il j7 2017 prima di comprarlo ho visto un po di recensioni su internet e ne parlano tutti benissimo adesso il mio problema è che quello in offerta e marchiato TIM la mia domanda è ma funziona solo con scheda TIM ho posso mettere un altro operatore???? perchè io ho VODAFONE




    grazie a tutti fatemi sapere
    Funziona anche con altro operatore.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti vorrei sapere con precisione le differenze fra il modello mono sim e il dual sim, a parte che logicamente uno ha solo una sim e l'altro ne ha due, ho notato che c'è differenza di prezzo fra le due versioni ma soprattutto la cosa strana è che si trovano solo i modelli dual sim anche scrivendo J7 2017 SM-J730f e non capisco il motivo, io almeno riesco a trovare un solo terminale che sembra mono sim ma brandizzato Tim. Come mai questa cosa? Il dual sim dovrebbe essere J7 2017 Duos SM-J730GM/DS o sbaglio?
    Vorrei acquistare il mono sim dato che non ho mai avuto simpatia per i dual sim però visto che il prezzo varia e il dual costa meno vorrei capire le differenze.
    Ultima cosa che vorrei sapere ma non di questo terminale in particolare è se ci sono altri samsung su cui si riesca ad impostare la scheda sd come predefinita, su questo ho capito di no ma su google ho trovato una guida di cui non saprei se fidarmi o no ma serve il root e non ci tengo proprio. Certo che soli 16GB sono abbastanza una limitazione secondo me.

  4. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDevil91 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti vorrei sapere con precisione le differenze fra il modello mono sim e il dual sim, a parte che logicamente uno ha solo una sim e l'altro ne ha due, ho notato che c'è differenza di prezzo fra le due versioni ma soprattutto la cosa strana è che si trovano solo i modelli dual sim anche scrivendo J7 2017 SM-J730f e non capisco il motivo, io almeno riesco a trovare un solo terminale che sembra mono sim ma brandizzato Tim. Come mai questa cosa? Il dual sim dovrebbe essere J7 2017 Duos SM-J730GM/DS o sbaglio?
    Vorrei acquistare il mono sim dato che non ho mai avuto simpatia per i dual sim però visto che il prezzo varia e il dual costa meno vorrei capire le differenze.
    Ultima cosa che vorrei sapere ma non di questo terminale in particolare è se ci sono altri samsung su cui si riesca ad impostare la scheda sd come predefinita, su questo ho capito di no ma su google ho trovato una guida di cui non saprei se fidarmi o no ma serve il root e non ci tengo proprio. Certo che soli 16GB sono abbastanza una limitazione secondo me.
    Ciao. Parlando francamente, 16 Gb sono veramente al limite della sufficienza. Se usi i social in breve tempo arrivi alla saturazione e cominciano i problemi. Vero che con i permessi di root puoi utilizzare dei programmi che spostano applicazioni e dati relativi sulla microSD, ma è anche vero che tutto il sistema ne risente in prestazioni.
    Per ragioni che non sono molto chiare in Italia i brandizzati sono tutti monosim e quelli non brandizzati sono ibridi dual Sim/microSd.
    A livello di hardware non cambia niente, al livello software hai un IMEI in più e la gestione dual sim. Tutto li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito grazie per la tua risposta, ma quindi dovrei escludere questo terminale a causa dei 16GB di memoria?
    Quella è la sola cosa a preoccuparmi a parte che la batteria sia non estraibile.

  6. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDevil91 Visualizza il messaggio
    Ho capito grazie per la tua risposta, ma quindi dovrei escludere questo terminale a causa dei 16GB di memoria?
    Quella è la sola cosa a preoccuparmi a parte che la batteria sia non estraibile.
    Non va escluso a priori, dipende dall'uso che ne fai. Attualmente mi orienterei più su un 32 Gb.

    Per la batteria... ormai di estraibili ce ne sono veramente pochissime.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti per la batteria mi sa che devo accontentarmi però i 16GB sono pochi, mi sa che vado a chiedere consiglio nella sezione apposita visto che non trovo un compromesso tra buona fotocamera, almeno 32 GB di memoria interna e prezzo al di sotto dei 200€ purtroppo.

  8. #57
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDevil91 Visualizza il messaggio
    Si infatti per la batteria mi sa che devo accontentarmi però i 16GB sono pochi, mi sa che vado a chiedere consiglio nella sezione apposita visto che non trovo un compromesso tra buona fotocamera, almeno 32 GB di memoria interna e prezzo al di sotto dei 200€ purtroppo.
    Chiedi "di sopra", di terminali (purtroppo non Samsung) entro i 200 euro ce ne sono tantissimi e anche buoni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Possiedo un J7 2017 brandizzato Tim, è da fine settembre che i J7 2017 no brand si sono aggiornati ad Oreo, e invece per le versioni brandizzate dopo ben 2 mesi e mezzo non è arrivato ancora l'aggiornamento!! La cosa più incredibile è che per i J7 2016, sempre brandizzati Tim, è già arrivato l'aggiornamento ad Oreo a fine novembre, ed avevano già ricevuto l'aggiornamento a Nougat un anno fa!! A voi sembra coerente questa politica di Samsung riguardo agli aggiornamenti? È normale aggiornare prima un modello più vecchio, e soprattutto perché c'è tutto questo ritardo per aggiornare le versioni brandizzate del J7 2017? Anche i J5 2017 brandizzati hanno ricevuto già l'aggiornamento!! Sono davvero senza parole!!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Valenza
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy A53 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao proprio in questo momento ho aggiornato il mio J7 2017 brand TIM.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta! Anche a me è arrivata stamattina la notifica di aggiornamento!! :-) Non ci speravo quasi più!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leone49 per il post:

    TeoValenza (20-12-18)

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy