CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

galaxy i5700 quale prezzo e quale store?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy i5700 quale prezzo e quale store?

    Ciao a tutti, sono nuovo e sono molto interessato all'acquisto del Galaxy i5700.
    Ho notato che non si trova con molta facilità in italia. L'unico che sembra averlo è lo store di Wind, confermate che non ci sia nessun altro posto dove acquistarlo in tranquillità? Inoltre il prezzo è 299 da quando è uscito.

    Non sono poi pochi considerando che il Magic si trova a 310 euro circa e il i7500 a 250 euro (idem il tatoo).

    Attendo vostre considerazioni. Grazie
    Alberto

    edit: dimenticavo di chiedere una cosa, sui terminali android, le applicazioni si possono installare su sd???? Non ho trovato nulla che chiarisca il mio dubbio.
    Ultima modifica di alby79; 16-02-10 alle 23:09

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e sono molto interessato all'acquisto del Galaxy i5700.
    Ho notato che non si trova con molta facilità in italia. L'unico che sembra averlo è lo store di Wind, confermate che non ci sia nessun altro posto dove acquistarlo in tranquillità? Inoltre il prezzo è 299 da quando è uscito.

    Non sono poi pochi considerando che il Magic si trova a 310 euro circa e il i7500 a 250 euro (idem il tatoo).

    Attendo vostre considerazioni. Grazie
    Alberto

    edit: dimenticavo di chiedere una cosa, sui terminali android, le applicazioni si possono installare su sd???? Non ho trovato nulla che chiarisca il mio dubbio.
    ciao benvenuto....andiamo con ordine:

    1) in italia il galaxy i5700 al momento è solo in listino con wind, il che non è un male visto che è la compagnia che brandizza meno di tutti i firwmare dei cellulare e l'estetica, a differenza di tim, e della maledetta vodafone con il suo rosso

    2)il magic è uno dei primi smartphone android, la versione tim è quella piu veloce poichè ha più ram, anche se il processore è più potente quello montato sullo spica, 528 mhz magic < 800 mhz i5700, al momento essendo appena uscito non si trovano molte rom per il samsung i5700 mentre per il magic, come detto sopra , se ne trovano tantissime

    personalmente valuterei ciò che ti interessa veramente, io per esempio uso il cellulare come mp3 e il magic non ha il jack standard da 3,5 mm quindi l'ho venduto dopo 3 giorni d'uso
    il galaxy ormai è datato, e meno potente del nostro i5700 a parte schermo LED e cam da 5 Mpixel.
    il tattoo è l'android economico, personalmente lo scarterei, caratteristiche di base, l'unico android resistivo al momento, cioè un touch screen neanche lontanamente paragonabile a quello di tutti gli altri android, inoltre ha risoluzione QVGA di 320x240 contro quella minima di tutti gli altri android che è di 320 x 480, infatti molti utenti del tattoo hanno riscontrato problemi di compatibilità con le applicazioni poichè molte hanno risoluzione maggiore e non girano bene sul tattoo.
    le applicazioni sono installabili su sd tramite root e successiva installazione del kernel di leshak, ma questo te lo spiegheremo meglio al momento giusto, se diventerai dei nostri
    comunque non è possibile di serie ma con una modifica si...
    ciao, alla prossima!!

    EDIT: IL nostro i5700 riceverà a detta di samsung l'aggiornamento ufficiale ad android 2.0 entro fine febbraio, al momento monta android 1.5 e gira molto bene, fluido, veloce e non si blocca praticamente mai...
    Ultima modifica di mozk; 16-02-10 alle 23:44

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l'ottima panoramica della situazione.

    La cosa che mi lascia un po' perplesso è che le app. non si possono installare su sd senza i permessi di root. Il galaxy i5700 se non sbaglio ha solo 512mb di memoria quindi di default uno spazio moooolto limitato per le app. soprattutto se chi lo possiede non è uno smanettone..... ovviamente credo che per ottenere permessi di root e per installare rom particolari si perda la garanzia, o sbaglio?

    Una volta installata una qualsiasi rom non ufficiale, si può tornare a quella originale? ilterminale tornerebbe in garanzia?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No guarda e una modifica ridicola e in qualsiasi momento potresti tornare in dietro....fossi in te ci penserei su

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby79 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'ottima panoramica della situazione.

    La cosa che mi lascia un po' perplesso è che le app. non si possono installare su sd senza i permessi di root. Il galaxy i5700 se non sbaglio ha solo 512mb di memoria quindi di default uno spazio moooolto limitato per le app. soprattutto se chi lo possiede non è uno smanettone..... ovviamente credo che per ottenere permessi di root e per installare rom particolari si perda la garanzia, o sbaglio?

    Una volta installata una qualsiasi rom non ufficiale, si può tornare a quella originale? ilterminale tornerebbe in garanzia?
    MA su un qualsiasi terminale con Android, non è possibile installare le applicazioni senza essere root. La modifica è davvero sciocca, come anche per l'aggiornamento del firmware..bisogna solo downloadare il file sul telefono, e il tempo impiegato per l'aggiornamento del firmware è di circa 2minuti, mentre per i permessi di root, qualche secondo.
    Davvero, non spaventarti per nulla..ci sono guide ben dettagliate, oltre alle videoguide

    Effettuando questo genere di "modifiche" non perdi per nulla affatto la garanzia. Puoi ritornare tranquillamente alla tua rom ufficiale, nel momento in cui hai effettuato il backup prima, oppure puoi scaricarla su internet e caricarcela su...

    Dimenticavo, la maggior parte delle applicazioni occupano davvero pochi KB.

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    MA su un qualsiasi terminale con Android, non è possibile installare le applicazioni senza essere root. La modifica è davvero sciocca, come anche per l'aggiornamento del firmware..bisogna solo downloadare il file sul telefono, e il tempo impiegato per l'aggiornamento del firmware è di circa 2minuti, mentre per i permessi di root, qualche secondo.
    Davvero, non spaventarti per nulla..ci sono guide ben dettagliate, oltre alle videoguide

    Effettuando questo genere di "modifiche" non perdi per nulla affatto la garanzia. Puoi ritornare tranquillamente alla tua rom ufficiale, nel momento in cui hai effettuato il backup prima, oppure puoi scaricarla su internet e caricarcela su...

    Dimenticavo, la maggior parte delle applicazioni occupano davvero pochi KB.
    e poi ci sono degli esperti pazzeschi su sto forum...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok probabilmente lo prenderò.

    Altra domanda, ho visto in giro su google delle foto del 5700 bianco col vano copribatteria Verde acido. E' disponibile anche nei negozi wind questa colorazione?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, non è disponibile in nessun mercato. La cercavo anche io...

    Quella versione era uscita prima dell'immessa sul mercato, quindi è probabile che sia un device per i tester...

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra domanda, con quale dotazione viene fornito il cell da wind (es. cavo usb, mini sd, custodia ecc..)?

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    microsd 1 gb, auricolare in ear di discutibile fattura con jack standard da 3 1/2 mm, cavo usb suite pc, caricabatteria, telefono con pellicola applicata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy