CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Acquistato Spica: ho fatto bene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Boh sarà... Io non ho trovato alcuna recensione in Italiano...
    Cmq grazie di tutto.
    Già il fatto che l'hai pagato 80€ in meno del prezzo di listino normale, deve piacerti per forza

    Scherzi a parte, è un ottimo device qualità prezzo. Come si è menzionato poco fa, la differenza tra i due Samsung, sta nel processore/memoria/supporto...tutti a favore dello Spica.
    Il Galaxy ha un hardware ormai datato..e Samsung non offrirà un supporto a questo device, proprio per la sua limitata "potenza" hardware. Poi, se ti interessano i 5Mpx della Fotocamera (perchè vuoi delle belel foto), beh, credo sia migliore una REFLEX DIGITALE, anzichè un CELLULARE sul quale è montato un CMOS che fa ANCHE le fotografie

    Lo Spica, con i suoi 800Mhz (portati a 1Ghz in overclock), può supportare tranquillamente anche aggiornamenti di Firmware superiori alla 2.1
    Se non credi a queste ultime parole, basta vedere che per lo Spica è uscito l'aggiornamento al 2.1, mentre il Galaxy ha ancora Android 1.5, che a giorni verrà aggiornato all'1.6 (ma non si prevede che verrà aggiornato oltre).

    Comunque, sta tranquillo...e per qualsiasi problema, rivolgiti alla comunità...

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy