CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gpu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Gpu

    Non mi sembra se ne sia ancora parlato... Ma lo spica ha una gpu? Perchè mi pare che le app 3d vadano maluccio...

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Non mi sembra se ne sia ancora parlato... Ma lo spica ha una gpu? Perchè mi pare che le app 3d vadano maluccio...
    Che abbia una GPU non saprei, ma le applicazioni 3D vanno male almeno se hai ancora montato Cupcake 1.5!

    Infatti se io carico Asphalt 5.0 me lo fà girare come un qualsiasi gioco Jar con grafica pietosa! Mentre altri che hanno il 2.1 vedono il gioco in 3D.. ..se poi vi sono rallentamenti non saprei..

    Vedremo le vere potenzialità di questo terminale quando verrà ufficialmente aggiornato al 2.1... ..aspettiamo..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' snervante sta attesa della 2.1 cribbio -.- anche x' andrà a finire che farà pena la versione ufficiale e mi ritrovo comunque ad oggiornare il terminale con una delle relese qui del sito. Samsung muoviti!!! :-)
    Nexus 3 4.3

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    E' snervante sta attesa della 2.1 cribbio -.- anche x' andrà a finire che farà pena la versione ufficiale e mi ritrovo comunque ad oggiornare il terminale con una delle relese qui del sito. Samsung muoviti!!! :-)
    Concordo con te che è snervante!!

    Comunque ad occhio e croce avevano detto che il primo aggiornamento sarebbe stato rilasciato per la Germania e ciò in data 17/18 marzo.
    Dopo circa un mese per tutti gli altri paesi.. ..pertanto, se la matematica non è un opinione e le dichiarazioni sono veritiere, entro il 18 aprile 2010 - al max - ci dovrebbero essere novità..

    ..continuiamo ad aspettare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy