CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
Discussione:

Sono al capolinea...i5700 ITALIA o EUROPA!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono al capolinea...i5700 ITALIA o EUROPA!?

    Ragazzi ho la possibilità di prenderlo sia italia che europa , pagando quello italia 289€ mentre l'import 259€!!!!


    Cosa mi consigliate!?
    Risparmio 30€ e lo prendo import o meglio averlo italia!?
    Mi confermate al 1000% che quello import differisce solo per garanzia!?
    E mi confermate che il brandizzazione è solo sul logo iniziale!?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ehi Retlaw, ti ho "beccato" anche qui!!!
    La mia opinione in merito già la conosci, secondo me meglio Italia...
    Per la brandizzazione ti confermo che si limita solo al logo di accensione, non ci sono ne loghi sulla scocca, ne icone nei menu e da quel che ho capito nemmeno per gli aggiornamenti ufficiali ci dovrebbero essere problemi, visto che vengono direttamente da Samsung, senza passare dall'operatore (come invece avviene per i Nokia con i vari Product Code)
    Ci si vede "di là"...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    su ebay germania ci sono spica in vendita ad un prezzo interessante, nelle caratteristiche vengono riportati soli 128 MB di RAM, ho provato pure a chiedere direttamente al rivenditore il quale mi haconfermato il dato... Ma è possibile secondo voi una cosa del gerere...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso no brand europa e fino ad ora nessun problema!!!!!!!!!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarà che ragiono ancora in stile nokia ma sono più propenso a prenderlo no brand quindi import!!!non sò......

  7. #6
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Premetto che io ho comprato uno Europa a 216 euro, quindi non ci ho pensato due volte.
    Ma quali limitazioni ha la garanzia Europa Samsung?

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Sarà che ragiono ancora in stile nokia ma sono più propenso a prenderlo no brand quindi import!!!non sò......
    Anch'io sono rigorosamente fan dei no brand dopo le esperienze con gli aggiornamenti Nokia, ma sono quasi certo che il discorso non valga per Android (anche se non ne sono sicuro)

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho comprato uno Europa a 216 euro, quindi non ci ho pensato due volte.
    Ma quali limitazioni ha la garanzia Europa Samsung?
    La garanzia europa Samsung si differenzia da quella Italia nel fatto che nel malaugurato caso in cui ci sia bisogno dell'assistenza, il cliente dovrà preoccuparsi di spedire a sue spese il telefono presso l'unico centro d'italia che gestisce tutti i telefoni import della nazione, con relativi allungamento dei tempi, che già di solito non sono proprio brevi...
    Io penso che se tra italia o import ci sia una differnza di prezzo rilevante (come nel tuo caso, 216€ contro quasi 300€) valga la pena prenderlo import, altrimenti no...
    Mio modesto parere...

    PS: io l'ho comprato Brand Wind (quindi italia) a 200€ "usato" di 10 giorni, con pellicole e accessori incelofanati, ma questa è solo questione di...fortuna

    altro PS: se volete, digitate su Google la chiave di ricerca "garanzia italia europa" e cliccate sul primo link, c'è una dettagliata guida di ebay che decrive marca per marca, le differenze tra garazia italia e import
    Ultima modifica di gladius; 20-03-10 alle 13:20

  9. #8
    agc
    agc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io prenderei quello a garanzia europea

  10. #9
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    La garanzia europa Samsung si differenzia da quella Italia nel fatto che nel malaugurato caso in cui ci sia bisogno dell'assistenza, il cliente dovrà preoccuparsi di spedire a sue spese il telefono presso l'unico centro d'italia che gestisce tutti i telefoni import della nazione
    A me questa cosa non sembre compatibile con le normative europee sulla garanzia consumer. Negli ipermercati si trovano telefoni di fascia bassa al prezzo di 30 euro, mi sembra assurdo dover spendere la stessa cifra (spedizione+rientro) per poter usufruire della garanzia.
    Mi informerò meglio.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  11. #10
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    A me questa cosa non sembre compatibile con le normative europee sulla garanzia consumer. Negli ipermercati si trovano telefoni di fascia bassa al prezzo di 30 euro, mi sembra assurdo dover spendere la stessa cifra (spedizione+rientro) per poter usufruire della garanzia.
    Mi informerò meglio.
    Mi auguro che tu abbia ragione...
    Il discorso è che tu TEORICAMENTE per legge non sei obbligato a spedire il telefono, ma potresti "tranquillamente" recarti di persona al centro assistenza (che magari dista 300 km da casa tua) ed usufruire gratuitamente della garanzia...purtroppo questo spesso non è possibile per ovvi motivi di distanza, e ti conviene spedire...
    Il problema di fondo è che il centro assistenza che gestisce i telefoni import è solo uno in tutta Italia, quindi al 99% degli utenti converrà spedire, ovviamente a sue spese, piuttosto che andarci di persona.
    Comunque se scopri qualcosa di utile tienici informati
    Ultima modifica di gladius; 20-03-10 alle 17:50

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy