CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    root

    ciao ragazzi sepete se si può rottare il telefono se ho installata la versione 2.0 di android?

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimi90 Visualizza il messaggio
    ma perchè non "flashate" con Odin Samsung sta perdendo un sacco di tempo a rilasciare sto benedetto aggiornamento..
    Per non perdere la garanzia..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #13
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    3)Chiamare Samsung , mandarli a fare in c**o , vendere il cellulare e passare ad un altro cellulare con android 2.1!


    E cmq se non esce per noi la 2.1 non esce nemmeno per l'assistenza.
    Non sò se in assistenza già hanno il 2.1 per il nostro Samsung!!

    Anche perchè ci sono tanti consumatori che hanno acquistato questo smartphone e chi utilizza il Blutouth ha un evidente disservizio.
    Come fanno a sistemare il disservizio senza il 2.1? O restituiranno i soldi a tutti?

    Secondo me, l'assistenza stessa procederà con un sistema simile all'Odin ma in questo caso, essendo che mettono mano loro, la garanzia non verrebbe meno..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il problema del bluetooth non riguarda android!?

  6. #15
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Ma il problema del bluetooth non riguarda android!?
    Io invece sò di si.. ..e me conferma scaricando l'applicazione "Blutouth File Trasfert".

    Il programma, una volta installato, mi dice che per un conosciuto BUG di Android 1.5 l'applicazione non può funzionare correttamente e mi inviata o a fare l'upgrade al 2.0 o portare il cell in assistenza!

    ..mi sono perso qualche cosa che non sò?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appunto il problema del bluetooth è di android e non di samsung quindi il tuo discorso dell'assistenza salta completamente!

  8. #17
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Appunto il problema del bluetooth è di android e non di samsung quindi il tuo discorso dell'assistenza salta completamente!
    No, secondo me non salta per nulla..

    Se la Samsung fornisce un cellulare, devo fornirlo perfetto e funzionante!! Anche perchè noi sappiamo del sistema android e così via, ma molti altri consumatori non sanno nemmeno cosa sia android e le differenze tra 1.5 e 2.1, sconoscono Odin!
    Il consumatore che acquista uno smarthphone sà solo che DEVE funzionare. punto e basta: Se per esempio compro un automobile che ha i circuiti elettrici gestiti dal sistema operativo "pincopallino" e tale sistema non permette l'accensione dei fari o l'apertura degli sportelli, che fà ci si và ad ammazzare per strada? NO

    Anche se il problema fosse sono ed esclusivamente di Android, allora non doveva mai essere installato un sistema operativo NON perfettamente funzionante! Che ne facciamo per esempio di un Notebook con un sistema operativo "qualsiasi" che non sà gestire le porte USB?

    Il problema è che per queste cose nessuno fà causa, tranne casi di associazione dei consumatori. Ma tranquillo che istruendo una causa dinnanzi ad un giudice civile, enunciando queste problematiche, ha diritto almeno alla restituzione della somma pagata per l'aquisto di un cellulare con vizi occulti.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti sbagli!

    Quando compri lo spica tu sai che monta android 1.5 e conosci le mancanze dell'SO , esattamente come iPhone , quindi essendo consapevole non puoi denunciare proprio nessuno , ma al massimo mandare a cagare chi ha programmato android 1.5!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Ti sbagli!

    Quando compri lo spica tu sai che monta android 1.5 e conosci le mancanze dell'SO , esattamente come iPhone , quindi essendo consapevole non puoi denunciare proprio nessuno , ma al massimo mandare a cagare chi ha programmato android 1.5!
    Yes corretto. Appena acquistato lo Spica, ed accortomi che il BT non funzionava, sono tornato da Wind, sottoponendogli la cosa.

    Dopo un giorno ho ricevuto telefonata da wind, la quale mi diceva che il problema era legato All'OS, assicurandomi che nel corso del 2010 con l'aggiornamento il problema sarebbe risolto, od eventualmente ad un costo superiore potevo cambiare l'apparecchio.

    Non convinto sono andato ad un centro samsung, i quali mi hanno dato la stessa risposta, indicandomi (non ufficialmente) la possibilità che dalla Russia si stavano già divertendo ad aprirlo.

    A proposito di garanzia, la risposta è stata che forse non era così grave perderla per un periodo di tempo e cioè fino a quando non ci fosse stato l'aggiornamento ufficiale.

    Non sono andato oltre, anche perchè il ragazzo è stato redarguito dal suo boss.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie si può fare l'ho gia fatto...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy