CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Uso android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso android

    Per curiosita.. quale è il modo migliore per usare android? per spiegarmi meglio.. apro chesso google maps.. premo il tasto casetta e ritorno nella home apro qualcos'altro e cosi via. In pochissimi applicativi trovo la funzione per uscire.. dopo un po il cell è mezzo impiantato e devo usare qualcosa tipo task killer..altre volte è talmente impallato che mi tocca togliere la batteria.. Ora non credo sia questo uso corretto.. qualcuno mi sa indirizzare su un utilizzo piu corretto?
    Grazie!
    Nexus 3 4.3

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    android ha ovviamente il multitask e diciamo k questo è uno dei "problemi" di ciò k ho appena detto...con le rom cucinate, gli sviluppatori fanno in modo che il task killer interno ad android sia molto + efficace e lasci sempre meno applicazioni aperte (cosa che è molto meno "drastica" su una rom originale)...la soluzione te la sei data da solo......installa "andavced task manager" e risolvi il tuo problema....se così non fosse, creati una partizione swap se hai bisogno di ulteriore ram...
    Gianluca

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e come la si fa una partizione di swap?
    Nexus 3 4.3

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inoltre come da te suggerito ho comperato Advanced Task Manager ma mi si blocca di continuo cosi alla fine l'ho disinstallata facendo il rimborso.. Non ne avete un'altra da consigliare?
    Nexus 3 4.3

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ne uso uno gratuito che si chiama semplicemente TASK MANAGER, lo riconosci dall'icona che rappresenta l'androide che ha sotto il braccio una X rossa...è completo di widget e autokill (che chiude automaticamente le applicazioni selezionate ogni volta che metti il blocco tasti)

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    e come la si fa una partizione di swap?
    una partizione swap si crea facilmente da recovery se hai quella di AmonRa...se ce l'hai fai così (perdi i dati della sd perciò copia tutto sul pc prima di fare tale operazione):
    1- entrare in recovery (power+home per il dream per esempio)
    2- partition sd
    3- scegli la dimensione delle varie partizioni e poi schiacci "HOME" per confermare che faccia tali partizioni nella sd...
    4- reboot
    5- enjoy (in alcune rom devi attivare la partizione swap, ma penso valga solo x la CSDI)
    Gianluca
    Ultima modifica di androgiallo; 16-04-10 alle 15:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy