CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Quanto vi dura la batteria?

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Non ho messo in discussione le tue conoscenze..ma ho semplicemente detto il motivo per cui Samsung (Google) non rilascia i Firmware rootati :P
    Ma figurati!!!

Raccolgo informazioni qui e l per capirci di pi su questo mondo di Linux/Android

Valutare quanto sia importante tenere un firmware/os originale o uno moddato!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano

Localit
    Bari

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me la batteria arriva al max ad un giorno e mezzo con utilizzo medio di 30 minuti di internet, una ventina in wifi, zero chiamate ed sms, ed ho eclair 2.1 originale!!!Come posso fare per risolvere?Almeno per avere una mezza giornata in +!!Cmq. l'altro giorno mi segnava tre quari di batteria e poi provo a riaccendere lo schermo ed era totalmente scarico!!!Mah!!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEONCINO307 Visualizza il messaggio
    Anche a me la batteria arriva al max ad un giorno e mezzo con utilizzo medio di 30 minuti di internet, una ventina in wifi, zero chiamate ed sms, ed ho eclair 2.1 originale!!!Come posso fare per risolvere?Almeno per avere una mezza giornata in +!!Cmq. l'altro giorno mi segnava tre quari di batteria e poi provo a riaccendere lo schermo ed era totalmente scarico!!!Mah!!
    Il livello di batteria di Android non ne tenere conto!!
    Usa un Widjet che pi affidabile!
    Per quanto riguarda la durata, confermo anche io con Cupcake 1.5 che di circa 1 giorno e mezzo! Ma usandolo con chiamate, navigazione e giocherellando si arriva a mala pena ad una giornata (dalle 7:00 del mattino alle 24:00 di sera).

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non stacco mai la connessione dati 3g e attivo la wifi quando sono sotto copertura di AP conosciuti. La durata della pila ho modo di verificarla solo nel week end visto che in settimana passa attaccato alla usb (per la condivisione della connessione internet con il pc) un tempo che varia dalle 8 alle 10 ore quindi chiaramente la batteria sempre carica.
    Staccandolo il venerdi sera verso le 18 e dimenticandomi puntualmente di spegnerlo la notte e lasciando come detto sempre accesa la connessione dati la batteria arriva praticamente sempre a domenica sera. Se poi ho osato usare anche il gps o aver fatto quella chiamata di troppo non c' per speranza che ce la faccia.
    leggendo i vostri riscontri e vedendo il comportamento del mio terminale a parer mio la connessione dati non porta via molta carica, poi magari sono in completo errore
    Nexus 3 4.3

Androidiano L'avatar di Retlaw

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Invece secondo me proprio la connessione dati che succhia molta batteria , cmq sto provando senza connessione dati per vedere quanto resiste!

Cmq sta di fatto che mi aspettavo di meglio da una 1500mA

Senior Droid L'avatar di Morpheus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

Raga, io non vi capisco...il cell lo strautilizzate, e volete anche che la batteria duri parecchio??
    Il mio massimo stato di 5 giorni, ma questo perch l'ho utilizzato pochissimo...
    Vi ricordo che in standby dura 27gg..

LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

Androidiano L'avatar di WONDERBRAun

Localit
    Avellino
    Smartphone
    Vedi firma

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io sempre connesso con Nimbuzz, navigo, ascolto musica, gioco, qualche chiamata e messaggio, qualche video su youtube e raramente arrivo a fine giornata.
    Mi sarebbe molto piaciuto avere una docking station dove mettere comodamente il telefono a caricare (visto anche la presenza della bella interfaccia tipo sveglietta da tavolo) ma per come ubicata la porta usb impossibile. Sono queste le rinunce da mettere in conto quando si compra un telefono di fascia medio/bassa.

HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Senior Droid L'avatar di Poldone79

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Io sempre connesso con Nimbuzz, navigo, ascolto musica, gioco, qualche chiamata e messaggio, qualche video su youtube e raramente arrivo a fine giornata.
    Mi sarebbe molto piaciuto avere una docking station dove mettere comodamente il telefono a caricare (visto anche la presenza della bella interfaccia tipo sveglietta da tavolo) ma per come ubicata la porta usb impossibile. Sono queste le rinunce da mettere in conto quando si compra un telefono di fascia medio/bassa.
    Fai una prova disattiva Nimbuzz... io da quando ho disattivato fring ho cambiato il mondo... prima non mi durava neppure 12 ore!!! Spegnendo sempre tutto il non necessario!!!!
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

-----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi ... sigh!!

Senior Droid L'avatar di Poldone79

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io comunque sono ancora da capo!
    SetCPU configurato per dimezzare la frequenza a display spento, attivo bt, wifi e gps solo se necessari, ho 2 email in push.
    Autokill ogni mezz'ora... e oggi l'ho acceso alle 7.30, alle 21 MORTO!!!
    Non riesco MAI a terminare una giornata!!!

Vi prego aiutatemi perch cos non gestibile sto telefono!!!!
    Mi basterebbe arrivare senza problemi a pi di una giornata di veglia!!!
    Sono disposto a metterlo in carica tutte le sere, per devo arrivarci a sera!!!!
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

-----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi ... sigh!!

Senior Droid L'avatar di Morpheus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poldone79 Visualizza il messaggio
    Io comunque sono ancora da capo!
    SetCPU configurato per dimezzare la frequenza a display spento, attivo bt, wifi e gps solo se necessari, ho 2 email in push.
    Autokill ogni mezz'ora... e oggi l'ho acceso alle 7.30, alle 21 MORTO!!!
    Non riesco MAI a terminare una giornata!!!

Vi prego aiutatemi perch cos non gestibile sto telefono!!!!
    Mi basterebbe arrivare senza problemi a pi di una giornata di veglia!!!
    Sono disposto a metterlo in carica tutte le sere, per devo arrivarci a sera!!!!
    Ma mi puoi dire che ci fai con questo telefono? No, perch se lo strautilizzi la batteria si scarica per forza..come avviene a tutti i telefoni. Io non carico il mio da sabato...e ci navigo, controllo la posta, twetto..oltre a telefonare e a mandare sms..

LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio