CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Quanto vi dura la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quanto vi dura la batteria?

    Rieccomi quì a rompere le scatole


    Apro questo thread perchè sono rimasto un pò sorpreso dalla batteria , cioè l'ho messo a caricare sabato notte e staccato domenica (ieri) mattina.....nella giornata di ieri ne ho fatto un uso normale , cioè tanti sms , niente chiamate , ho attivato la connessione internet tramite apndroid solo per vedere i risultati delle partite tramite un programma e aperto il browser per pochi minuti , e stamane mi sveglio col cellulare scarico!

    Capisco che sono solo al primo ciclo di ricarica , però da una 1500mA mi aspettavo qualcosa di meglio!

    A voi come và!?Quanto dura e che uso ne fate!?
    Inoltre appena acceso il cellulare tramite taskiller vedo che ci sono molte applicazioni aperte tipo "factory test" , "reboot" , "wssyncmlnps" ed altre riguardanti le impostazioni , ma voi le killate oppure le lasciate aperte!?

    Grazie!
    Ultima modifica di Retlaw; 19-04-10 alle 10:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao!
    io raggiungo due giorni pieni facendone un uso discreto, internet wifi mezz'ora al giorno, 100 messaggi circa, qualche giochino ogni tanto...

    firmware 1.5
    Ultima modifica di zonzy; 19-04-10 alle 10:27

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    con uso moderato ( pochi minuti di wifi, pochi minuti di connessione 3G, qualche breve chiamata, un pò di smanettamenti vari ) mi dura 1 giorno e mezzo, a volte 2 ma con molta fatica.

    se lo stresso un pò arriva a fatica a sera.

    cmq dopo qualche ciclo di carica la durata si allunga un pò.. effettivamente però da una 1500mha ci si dovrebbe aspettare qualcosa di meglio.

    ah, che firmware monti? con la 2.1 la batteria dura mediamente mezza giornata in più.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Rieccomi quì a rompere le scatole


    Apro questo thread perchè sono rimasto un pò sorpreso dalla batteria , cioè l'ho messo a caricare sabato notte e staccato domenica (ieri) mattina.....nella giornata di ieri ne ho fatto un uso normale , cioè tanti sms , niente chiamate , ho attivato la connessione internet tramite apndroid solo per vedere i risultati delle partite tramite un programma e aperto il browser per pochi minuti , e stamane mi sveglio col cellulare scarico!

    Capisco che sono solo al primo ciclo di ricarica , però da una 1500mA mi aspettavo qualcosa di meglio!

    A voi come và!?Quanto dura e che uso ne fate!?
    Inoltre appena acceso il cellulare tramite taskiller vedo che ci sono molte applicazioni aperte tipo "factory test" , "reboot" , "wssyncmlnps" ed altre riguardanti le impostazioni , ma voi le killate oppure le lasciate aperte!?

    Grazie!
    Prova ad impostare l'overclock widget, in modo da risparmiare al massimo la batteria quando inattivo. Personalmente il telefono non lo spengo mai (neanche di notte) ed ho sempre su gps e wifi: durata media 36-40 ore

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho firmware 1.5!...Speriamo che con eclair migliori un pò.

    Ma l'overclock widget funziona sui terminali non rootati!?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No, non funziona...

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  8. #7
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    No, non funziona...
    Scusa Morpheus,
    magari sarà una discussione ridondante ma a questo punto mi viene un dubbio:

    Se diverse applicazioni, tra cui alcune molto interessanti, non funzionano con FW ufficiali e comunque non RooTati, l'attesa del 2.1 ufficiale è praticamente inutile in quanto lo smarthphone sarà sempre limitato!!

    O sbaglio?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora, le applicazioni girano su tutti i tipi di Firmware..non hai limitazioni a riguardo.
    L'attesa che gli utenti hanno nell'aspettare un nuovo Firmware, non è quello di poter far girare determinate applicazioni. L'attesa nasce nell'avere a disposizione nuove opzioni, miglioramenti, bug fix, etc..
    Tu hai acquistato un terminale che fa girare un Sistema Operativo OpenSource..sai cosa significa? Che non avrai problemi per futuri rilasci, i bug verranno risolti in tempi rapidi..e che alle spalle hai una comunità di smanettoni (chimateli pure sviluppatori ) che ti permettono di fare proprio quello che non è consentito..

    Poi, vendere un terminale con permessi di root, è un pò pericoloso..perchè mai Samsung dovrebbe permetterti di poter effettuare un overclock o un underclock?
    Le operazioni ardite, sono per persone ardite..che sanno cosa stanno facendo.

    Altra cosa, lo Spica non è affatto limitato..che sia Rootato o meno. Io il root lo utilizzo solo per 3 programmi: CacheMate, Wifi Tether, Overclock. Per il resto posso fare qualsiasi cosa

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Morpheus per il post:

    ANDROIDPC (19-04-10)

  11. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Tu hai acquistato un terminale che fa girare un Sistema Operativo OpenSource..sai cosa significa? Che non avrai problemi per futuri rilasci, i bug verranno risolti in tempi rapidi..e che alle spalle hai una comunità di smanettoni (chimateli pure sviluppatori ) che ti permettono di fare proprio quello che non è consentito..

    Poi, vendere un terminale con permessi di root, è un pò pericoloso..perchè mai Samsung dovrebbe permetterti di poter effettuare un overclock o un underclock?
    Le operazioni ardite, sono per persone ardite..che sanno cosa stanno facendo.

    Altra cosa, lo Spica non è affatto limitato..che sia Rootato o meno. Io il root lo utilizzo solo per 3 programmi: CacheMate, Wifi Tether, Overclock. Per il resto posso fare qualsiasi cosa
    Grazie delle Info.

    Io di overclock me ne intendo maggiormente per CPU e GPU del PC.
    Non sono molto pratico di Linux ma di PC con sistemi Windows ne capisco.. ..spero pian piano di capirci sempre di più di questo mondo "ANDROID".


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non ho messo in discussione le tue conoscenze..ma ho semplicemente detto il motivo per cui Samsung (Google) non rilascia i Firmware rootati :P

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy