CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Problema con accesso al market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ah questa è una bella domanda... potrei risponderti sia di si ,ma anche no...non credo di sapere cosa sia effettivamente un proxy

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sicuramente la tua università ha un proxy attivo per due semplici motivi:
    1)permettere di tenere traccia di tutte le operazioni effettuate (ad esempio, tutte le pagine web visitate).
    2)Applica delle regole definite dall'amministratore di sistema per determinare quali richieste inoltrare e quali rifiutare, oppure limitare l'Ampiezza di banda utilizzata dai client, oppure filtrare le pagine Web in transito, ad esempio bloccando quelle il cui contenuto è ritenuto offensivo in base a determinate regole.

    Per la wifi di casa tua, se non sai nemmeno cos'è un proxy, vuol dire che avrai qualche settaggio che impedisce di dare banda ai dispositivi mobili quali telefoni, ecc..

    Che router hai?

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il router dovrebbe essere lo zyxel cmq mi sa che sarà difficile risolvere questo problema se non riesco a spiegartelo più precisamente... ti dovrei pagare per delle lezioni private ahahaha

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi accodo anch'io in quasta discussione perchè ho lo stesso problema.
    Al momento ho la versione 1.5 e puntualmente ad ogni accensione devo ripristinare la configurazione originale (di fabbrica) per poter usare gmail e il market con il wi-fi.
    Non ho proxy e la navigazione funziona benissimo.
    Qualcuno ha qualche idea?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi accodo anch'io in quasta discussione perchè ho lo stesso problema.
    Al momento ho la versione 1.5 e puntualmente ad ogni accensione devo ripristinare la configurazione originale (di fabbrica) per poter usare gmail e il market con il wi-fi.
    Non ho proxy e la navigazione funziona benissimo.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Ho anche io questo problema a quanto pare molto diffuso.
    Dopo un tempo variabile e non stimabile, non funzionano più:

    1)Gmail (L'errore è : NEssuna Connessione"
    2) Market (si vedono le applicazionio ma il download fallisce)
    3) Tutte le applicazioni che richiedono la GMAIL.

    Cancellando i dati da Applicazioni Gestisci Applicazioni- Archiviazione Gmail e Gmail , si cancellano i dati dell'account gmail e quindi all'apertua della GMAIL o del Market viene riproposto il wizard di configurazione della mail
    In questo caso l'errore è: Impossibile stabilire una connessione al server"

    Facendo un reset con le impostazioni di fabbrica invece si risolve, ma per poco...dopo un tempo variabile la GMAIL non funziona più.

    Ho notato una cosa....quando il telefono funziona, tipo appena dopo un reset
    e riconfigurazione. se si setta manualmente la lingua ad Italiano da Impostazioni->Impostazioni Localie testo->Seleziona Impostazioni locali ...la GMAIL non funziona più...

    Sembrerebbe faciel qundi, basta non toccare le impostazioni locali ......puertroppo non è così perchè per qucleh strano motivo il telefono si sconfigura da solo....

    Ho il sospetto che il telfono con le impostazioni di fabrica, funzioni, ma in automatico con qualche meccanismo che non riesco a capire si autoconfiguri per il mercato Italiano con delle configurazioni errate per quanto riguardo la GMAIL (indirizzo del servers, porte, tipo di autenticazione).

    Qualcuno ha risolto o ha idee ?

    Chi ha laccount root riesce a vedere dove sono memorizzti idati di accesso a google ?

    Grazie

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Che versione di Android hai?

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Che versione di Android hai?
    Ho il firmware 1.5 versione kernel 2.6.27
    Da NPC non ho aggiornamenti ufficiali.
    Ho dimenticato di dire che è una versione Europa che parte in tedesco ma dopo il riconoscimento della SIM commuta in italiano.

    P.S. Se ne parla in tutto il Web, mi chiedo come mai non ci sia una soluzione:

    Non riesco a collegare account al market - Forum Android Italiano

    Problema con il market - Telefonino.net Forum

    htc desire impossibile accedere al market - Telefonino.net Forum

    https://www.androidiani.com/forum/pr...al-market.html

    Questo è solo un estratto, poi ci sono i forum americani.....

    Grazie
    Ultima modifica di teidbuc; 04-06-10 alle 11:23

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Una soluzione potrebbe essere, sicuramente, quella di aggiornare il telefono alla 2.1.1
    Io personalmente non ho di questi problemi..questo vuol dire che con le successive versioni, il problema si è risolto..

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con la 1.5 avevo risolto togliendo la spunta alla sincronizzazione automatica di data e ora; mi impostava automaticamente valori sbagliati e probabilmente era quello a impedire la sincronizzazione.

    Poi ho aggiornato alla 2.1 (che tramite NPS per le versioni europa è già disponibile) e il problema con questa versione non si pone proprio.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave Visualizza il messaggio
    Io con la 1.5 avevo risolto togliendo la spunta alla sincronizzazione automatica di data e ora; mi impostava automaticamente valori sbagliati e probabilmente era quello a impedire la sincronizzazione.

    Poi ho aggiornato alla 2.1 (che tramite NPS per le versioni europa è già disponibile) e il problema con questa versione non si pone proprio.
    La sincronizzazione di data e ora non sono spuntate, dall'NPS due giorni fa non mi dava aggiornamenti (con windows XP, Vista on si connette proprio) riprovo o me lo faccio fare dal venditore..

    Voi da quanto avete l'upgrade ufficiale disponibile ?

    Grazie !

    /Davide

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy