CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Problema con accesso al market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    zan
    zan non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Oriago -Venezia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con accesso al market

    Ciao ragazzi...sono un nuovo arrivato con nuovi problemi Dopo avervi seguito per un po' di tempo mi sono deciso ad aquistare il mio spica e primo android felicissimo dell'estetica e della qualità generale ma ho un pò di problemi...
    il primo è l'accesso al market...praticamente inserisco l'account gmail come richiesto ma dopo compare l'avviso "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo o la sim non è adatta per i servizi dati" premesso che la mia sim è una 64K omnitel e che navigo regolarmente internet non credo proprio il problema sia la sim...vi è mai successo e cosa mi consigliate?comunque lo fa non solo con il market ma anche con le altre applicazioni che richiedono il l'account

    il secondo,che sapevo già che esisteva è il bluetooth...so che aggiornando con android 2.1 il problema dovrebbe risolversi, ma quale versione da scaricare mi consigliate perchè sia effettivamente funzionante e sicura?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...sono un nuovo arrivato con nuovi problemi Dopo avervi seguito per un po' di tempo mi sono deciso ad aquistare il mio spica e primo android felicissimo dell'estetica e della qualità generale ma ho un pò di problemi...
    il primo è l'accesso al market...praticamente inserisco l'account gmail come richiesto ma dopo compare l'avviso "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo o la sim non è adatta per i servizi dati" premesso che la mia sim è una 64K omnitel e che navigo regolarmente internet non credo proprio il problema sia la sim...vi è mai successo e cosa mi consigliate?comunque lo fa non solo con il market ma anche con le altre applicazioni che richiedono il l'account

    il secondo,che sapevo già che esisteva è il bluetooth...so che aggiornando con android 2.1 il problema dovrebbe risolversi, ma quale versione da scaricare mi consigliate perchè sia effettivamente funzionante e sicura?

    Grazie mille in anticipo
    Prima di tutto welcome on board
    Versione: in prima pagina su aggiornamenti fw Morpheus elenca tutti gli aggiornamenti possibili e le guide per installarli.

    Dovrai come prima cosa se non hai già provveduto scaricarti Odin, che trovi sempre in guide, e per avere un fw affidabile e stabile ti consiglio il JCE con la Lkmod 2,5,1.

    Per il Market, una volta effettuato l'update alla 2,1 troverai una versione aggiornata: rimane il fatto che devi essere loggato con un google account.

    Una volta creato account, verifica se ti funzionano le email con gmail. Se ok , allora non dovresti avre più problemi, viceversa, dovrai forse rifare account google.

  4. #3
    zan
    zan non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Oriago -Venezia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Zenigad del benvenuto e del consiglio...speravo di aspttare l'ufficiale per la 2.1, anche se mi sembra sia una storia lunga.
    Ma quind il market sull' 1.5 non funzina? perchè la mail per assurdo è collegata

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zan Visualizza il messaggio
    Grazie mille Zenigad del benvenuto e del consiglio...speravo di aspttare l'ufficiale per la 2.1, anche se mi sembra sia una storia lunga.
    Ma quind il market sull' 1.5 non funzina? perchè la mail per assurdo è collegata
    Il market funzionasul 1,5, solo che è diverso da quello della 2,1.

    Se ti funziona goggle gmail, e non ti fa entrare nel market allora il problema è ben diverso.

    Visto che sei ancora all'inizio, fai un ripristina generale del telefono e ricomincia tutto da capo.

    Fammi sapere

  6. #5
    zan
    zan non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Oriago -Venezia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spiegato il dilemma...anche se resto con l'amaro in bocca
    Il problema sta che il market non riconosce l'accesso impostando l'APN wap.omnitel.it ma solo quello web.omnitel.it piccolo particolare che il contratto con omnitel riguardo internet non comprende l'accesso da web.omnitel.it e così andare nel market diventa un salasso

    Questo forse spiega il perchè a più di qualcuno la tariffa internet di vodafone non funziona

  7. #6
    zan
    zan non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Oriago -Venezia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto fatto fatto...risolto tutto grazie all'aiuto di androtopo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ovvero? Credo sia utile alla comunità condividere la soluzione

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  9. #8
    zan
    zan non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Oriago -Venezia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto giusto Morpheus...ero convinto di averlo scritto comunque oltre ai primi due apn che con la combinazione android-vodafone non ci stanno un gran che c'è un terzo apn che calza a pennello cioè mobile.vodafone.it

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io invece ho un problema un po diverso con il market...
    riesco ad accedere ma non mi permette di scaricare nulla.tutto cio accade solo se sono collegato al wifi dell'università o della mia residenza, invece se mi collego a casa di un amico riesco tranquillamente anche a scaricare le varie applicazioni... c'è un modo per risolvere questo problema?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Hai un proxy attivo???

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy