CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

[GUIDA] Primi passi tra Firmware, Kernel e Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bellissima guida!! complimenti era da un pò che cercavo qualcosa di simile.
    vorrei solo fare una domanda riguardo alcuni passaggi.
    nella guida viene detto di accendere il cellulare tenendo premuti i tasti di volume della fotocamera e quello di accensione contemporaneamente, ma facendo così non si accende, si accende solo tenendo premuto il normale tasto di accensione ma se contemporaneamente ne premo altri il telefono non si accende è normale????

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domani dovrebbe arrivarmi il samsung i5700!!non vedo l'ora di metterci le mani sopra.. ovviamente poi inizierò a fare le domande.. intanto mi sto leggendo la guida di androidpc che ringrazio con tutto il cuore!!

  4. #103
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    domani dovrebbe arrivarmi il samsung i5700!!non vedo l'ora di metterci le mani sopra.. ovviamente poi inizierò a fare le domande.. intanto mi sto leggendo la guida di androidpc che ringrazio con tutto il cuore!!
    Bene ..buona lettura..

    Ti ricordo che adesso in rilievo in area MODDING troverai tante novità quali MOD su base FROYO ed altro!

    Tali novità - almeno per adesso - non sono incluse nella GUIDA in quanto quest'ultima è rivolta per consigliare l'utente ad una configurazione stabile e funzionale e non certo sperimentale e instabile!

    Appena la CyanoGenMOD o la SamdroidMOD 2.0 saranno mature a punto giusto (praticamente a prova di Poldone) entreranno a far parte della guida..!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    specialdo (12-11-10)

  6. #104
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie androidpc!! cmq la tua guida è dettagliata al massimo! sono arrivato a metà! spero di avere il tempo per leggerla sto weekend! il cell che mi arriverà avrà la versione 1.5 e ho bisogno di farti una domandina al volo... mi conviene aggiornare con nps alla 2.1 ufficiale? così almeno ho una versione recente di android, prima di capire come si fa ad avere i permessi di root e il firmware samdroid! tu che cosa mi consigli? prima di procedere al root e altro vorrei essere ben informato per non fare danni! grazie!

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Lanciati pure nel lato oscuro di Odin

  8. #106
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    grazie androidpc!! cmq la tua guida è dettagliata al massimo! sono arrivato a metà! spero di avere il tempo per leggerla sto weekend! il cell che mi arriverà avrà la versione 1.5 e ho bisogno di farti una domandina al volo... mi conviene aggiornare con nps alla 2.1 ufficiale? così almeno ho una versione recente di android, prima di capire come si fa ad avere i permessi di root e il firmware samdroid! tu che cosa mi consigli? prima di procedere al root e altro vorrei essere ben informato per non fare danni! grazie!
    L'aggio lo puoi fare anche con FW ufficiale tramite NPS, anche se è vero che il Server della Samsung spesso è in tilt e la procedura non và mai a buon fine.

    Nel caso riscontri queste problematiche poi procedi con ODIN ricordandoti che il PC deve avere un sistema operativo a 32 bit (XP o Seven X86) per evitare problemi di sorta..

    Dopo - quando vorrai - potrai passare al caricamento del Kernel (tramite ODIN) e della MOD (tramite Recovery)..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #107
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento da 1.5 a 2.1 effettuato. con nps. si era bloccato allo 0%. poi ho spento tutto, messo la lingua inglese sia su nps che sul cell, ho avviato la recovery mode ed è andato tutto liscio. ho android 2.1.. sono felice di essere tornato ad android!! fino a dicembre 2009 ho avuto un htc magic vodafone ma era diventato davvero troppo lento! cmq ora lo uso un pò così. sto sincronizzando tutti i contatti di gmail, le mail, mo scarico apn droid anche che non voglio che si connetta a internet se non col wifi ci risentiamo nei prossimi giorni, quando dovrò metter su la samdroid 1.3! a meno che non decido di tenerlo così e aggiornarlo non appena la samdroid 2.0 sarà stabile! grazie ancora a tutti voi!

    ps: l'unico difetto che ho trovato su sto cell è l'alloggiamento della sim. non riuscivo a farle fare lo scatto in modo che rimanga incastrata dentro. alla fine non so come ci sia riuscito ma l'importante è che ci sono riuscito! (sicuramente la tipa che me l'ha venduto sapeva di questo difetto!)..o è normale tutto ciò?

  10. #108
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ps: l'unico difetto che ho trovato su sto cell è l'alloggiamento della sim. non riuscivo a farle fare lo scatto in modo che rimanga incastrata dentro. alla fine non so come ci sia riuscito ma l'importante è che ci sono riuscito! (sicuramente la tipa che me l'ha venduto sapeva di questo difetto!)..o è normale tutto ciò?
    Non ho mai riscontrato problemi con l'alloggiamento SIM.. ..quindi non saprei dirti..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, tranquillo; non è un problema.
    E' che o hai le unghie o devi usare qualcosa di sottile per spingerla dentro (o per schiacciarla quando devi toglierla).
    Io uso la lama del taglierino

  12. #110
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ultimo aggiornamento alla GUIDA risale a settembre..

    In questi mesi, come sapete, ci sono state le novità della CyanoGenMOD 6.1 e della SamdroidMOD 2.X entrambe basate su FROYO.

    Per il momento, malgrado siano 2 validissimo progetti, presentano alcuni BUG come rilevato nelle apposite discussioni in rilievo nella sezione MODDING.

    Pertanto, ad oggi, tutto il contenuto della GUIDA risulta essere valido e rivolto ad ottenere un funzionamento OTTIMALE del Samsung Spica I5700.

    Appena si avranno MOD basate su FROYO stabili al 100% saranno apportate le adeguata modifiche alla GUIDA.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy