CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

iPed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    iPed

    Ragazzi..quasi quasi me lo compro

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    I cinesi.. ..una ne pensano e cento ne fanno..

    Poverio IPAD, pochi mesi di vita e già clonato e riclonato e pure con il sistema Android!!

    Se verra importato in Italia, il nostro BeTaTeStER Ufficiale sarà contento di testarla.. ..sperando che non ne combini una delle sue..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    I cinesi.. ..una ne pensano e cento ne fanno..

    Poverio IPAD, pochi mesi di vita e già clonato e riclonato e pure con il sistema Android!!

    Se verra importato in Italia, il nostro BeTaTeStER Ufficiale sarà contento di testarla.. ..sperando che non ne combini una delle sue..
    Ci puoi mettere la firma che lo compro
    L'iCoso di apple fa ridere i polli! Questo con Android è una vera chicca, ho visto che ha usb, slot sdcard, market, certo mi è sembrato una 1.5, ma con il tempo
    Dell, grande produttore di pc e notebook ne tirerà fuori una carrettata tra tablet e telefoni con android!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai raga fa schifo veramente... basta scrivere apad su youtube e rendersi conto di cosa stiamo parlando...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    :-)
    A me l'hanno appene regalato aPad dell'iRobot a me non sembra male, dovrebbe avere android 1.6 (un pò datato) però vabbè tipo il Tatoo per capirici, il mio arriva oh lunedì o martedì, la persona che me l'ha regalato già c'è l'ha. La batteria dura cinque/sei ore dipende dalla luminosità del display e funziona bene più di quello che uno può credere, essendo 8 pollici è anche più leggero di Ipad che pesa 500 gr (senza 3g e senza niente). Potuto vedere per pochi minuti però per dirvi di più... mo aspettate che mi arriva o qualcuo che già c'è l'ha ci delizia dicendo come va!:-) Sotto ha due porte USB alle quali puoi collegare sia la scheda di rete Etenet che hub USB funzionante con qualsiasi chiavetta. Non male no?

    Ultimamente sto spesso a letto, sarà comodo per navigare un pò e userò il Wave di Samsung come modem wifi...

    :-) Nessuno c'è l'ha già? Mi fate fare la cavia? Vabbè i regali non si disprezzano mai...

    YouTube - iPad Clone - aPad
    Quest'è una serie di video che mostra come funziona nel dettaglio: YouTube - How to use the APad - 01 Turn on

    Uff, ho appena scoperto che per sbaglio mi hanno ordinato la versione sbagliata l'Eken m003 che non funziona quasi per niente, però se mi stavo disperando adesso sto provando a farmi restituire i soldi se non ci riesco, almeno ho scoperto delle rom cucinate, se a qualcuno serve la procedura me lo dica, pare che con questa rom cucinata funzioni tutto egregiamente per fortuna...

    Ciao,
    Roughangels
    Ultima modifica di roughangels; 18-06-10 alle 09:14 - Motivo: ho aggiunto un link a youtube con una review spanish (si capisce meglio dell'inglese ahah) dell'apad che mi hanno regalato

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so se possono essere utili visto che non ho ricevuto alcuna risposta, comunque sul mio blog ho scritto due articoli che penso possano essere utili:
    iPad iRobot / Moonse e7001 scheda tecnica e perché sceglierlo
    Eken m0003 guida upgrade software

    Ciao,
    Rough Angels

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy