CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Samsung e l'assistenza dei cell. BRICK!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora...

    PDA: I570EXXJCG
    PHONE : I570EXXJC1
    CSC: I570EWINJD1


    questo è pari pari quello che c'è scritto

  2.  
  3. #32
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    allora...

    PDA: I570EXXJCG
    PHONE : I570EXXJC1
    CSC: I570EWINJD1


    questo è pari pari quello che c'è scritto
    Ok... ..l'FW che ti hanno caricato non è disponibile in rete..

    Visto che vedo la locuzione WIN nel CSC dovresti avere il bootlogo della WIND Italia..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #33
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti è così.... comunque sono contento e per un po' penso di non smanettare niente!!!

    vediamo quanto resisto!!!

  5. #34
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    infatti è così.... comunque sono contento e per un po' penso di non smanettare niente!!!

    vediamo quanto resisto!!!
    Condivido... ...e poi si aspetta Froyo, Leshak è a buon punto anche se il problema maggiore sembra il supporto audio!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    tutto alla perfezione.. considerando che l'ho consegnato il 30/06 non posso lamentarmi!!

    p.s. mi hanno detto di aver sostituito l'elettronica
    Ma spiegami come hai fatto a consegnarlo il 30 e ad averlo il 9....solo 10 giorni
    Io l'ho consegnato il 24 e ancora non so nulla!!!
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  7. #36
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e che ti devo di.... il giorno 30 l'ho portato in un centro assistenza samsung qui a modena e il giorno 9 mi hanno mandato un sms che il cell era pronto per essere ritirato!!!!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ieri ho ritirato il telefono che era in assistenza da circa 20gg e con grande amarezza mi sono accorto che il difetto non è stato risolto
    il telefono non aggancia la rete esattamente come prima

    sono degli idioti alla WSC o cosa?
    secondo voi come devo procedere adesso?

  9. #38
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    ieri ho ritirato il telefono che era in assistenza da circa 20gg e con grande amarezza mi sono accorto che il difetto non è stato risolto
    il telefono non aggancia la rete esattamente come prima

    sono degli idioti alla WSC o cosa?
    secondo voi come devo procedere adesso?
    Se mi ricordo il tuo difetto era che la linea andava via e non si agganciava più. Quindi dovevi riavviare il cell..

    Io devo dire la verità questo prblema ogni tanto si verifica (1 volta ogni 15 gg me l'ho sempre imputato alla linea WIND)

    Consiglio? ..non saprei, ve suoi prova a caricare sul 2.1 il Kernel di leshaK.. ..ma non penso sia questo il problema..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Se mi ricordo il tuo difetto era che la linea andava via e non si agganciava più. Quindi dovevi riavviare il cell..

    Io devo dire la verità questo prblema ogni tanto si verifica (1 volta ogni 15 gg me l'ho sempre imputato alla linea WIND)

    Consiglio? ..non saprei, ve suoi prova a caricare sul 2.1 il Kernel di leshaK.. ..ma non penso sia questo il problema..
    adesso anche riavviandolo non prende piu nemmeno per un istante il segnale. provato con SIM Tre, Tim e Wind. gia flashato diversi firmware ma il risultato non cambia. Che merd€ sto centro assistenza WSC.

  11. #40
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    adesso anche riavviandolo non prende piu nemmeno per un istante il segnale. provato con SIM Tre, Tim e Wind. gia flashato diversi firmware ma il risultato non cambia. Che merd€ sto centro assistenza WSC.
    E' evidente che il tuo è un problema hardware!

    Come si fanno a qualificare Centri Assistenza Samsung? ..bho..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy