CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema: il cell si riavvia solo in recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: il cell si riavvia solo in recovery.

    Salve a tutti, ho installato il Leshak Kernel 2.08 tramite Odin, (e relativo LK2-02-1_update ).
    L'operazione è andata a buon fine, mi sono ritrovato con i permessi di Root e qualche app aggiuntiva come previsto.
    Quest'oggi, ho provato ad montare la SGM-froyo-RC1 tramite recovery e dopo aver copiato tutti i files, adesso ad ogni riavvio il cell va automaticamente in recovery, non riuscendo a far partire il SO.
    Dove ho sbagliato? E sopratutto, come posso riparare il danno?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trequartidipollo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato il Leshak Kernel 2.08 tramite Odin, (e relativo LK2-02-1_update ).
    L'operazione è andata a buon fine, mi sono ritrovato con i permessi di Root e qualche app aggiuntiva come previsto.
    Quest'oggi, ho provato ad montare la SGM-froyo-RC1 tramite recovery e dopo aver copiato tutti i files, adesso ad ogni riavvio il cell va automaticamente in recovery, non riuscendo a far partire il SO.
    Dove ho sbagliato? E sopratutto, come posso riparare il danno?

    Ok, dopo millemila ricerche ho trovato su un sito russo il firmware originale Cupcake e sono riuscito a ripristinare il telefonino.
    Se qualcuno ne avesse bisogno, mi avverta via mail e glielo upperò da qualche parte per evitargli il calavario in cirillico.

    saburosakai_zero(chiocciola)hotmail.com

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto in una sezione morente ma non importa, sarei felice di essere di aiuto a qualcuno senza che debba per forza sbattersi come me nel ritrovare i link utili di megaupload ormai perduti.
    In caso di cell brickato, (triangolo con dentro il punto eslamativo giallo e robottino android di lato), il cell si riesce a sbloccare anche con una versione di Eclaire che ho trovato nei meandri della rete.
    Secondo il gestire del blog dove l'ho trovato, dovrebbe essere un firmware ufficiale Samsung mai rilasciato.

    Firmware= 2.1
    Versione banda base = i570EDDJB2
    Kernel = 2.6.29 sy.seok"chiocciola"SE-S605 #2
    Numero Build = sec_spica-eng 2.1 ECLAIR eng.sy.seok.20100218.093132 ota-rel-keys, release.

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Si.. ..purtroppo ormai è una sezione morente!

    3 anni fà lo Spica era uno dei pochi terminali Android, oggi è ormai in abbandono!
    E non hai conosciuto la sezione quando eravamo superattivi! Quelli si che erano bei tempi!

    In merito all'FW che hai indicato sembra una delle primissime versioni di Eclair. Gli effetti miracolosi in caso di cell brikkato non li conosco ma dalle mie conoscenze può fungere se il brikk NON è totale.. ..insomma non è venuto meno il bootloader! In questo ultimo caso il recupero è impossibile in quanto il cell non reagisce più.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy