CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Apps2sd e chiusura forzata delle Appl.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Apps2sd e chiusura forzata delle Appl.

    Hey ragazzi, questa volta il problema l'ho avuto io!!

    Vado per riaccendere il cellulare e senza aver fatto alcun azione prima la fase di boot perde tanto tempo (come quando si cancella la dalvik-cache).

    Il cell non vuole terminare tale fase iniziale e sono costretto a riavviare e fare un WIPE Dalvik cache.

    Al riavvio tutte le applicazioni installate nella SD esterna mi vanno in crash.

    Entro in recovery e formatto alle impostazioni di fabbrica tornando alla base del Samdroid 1.2.
    Vado per attivare Apps2sd e riavvio, ma il cell non ne vuole sapere di terminare la fase di boot.

    Entro di nuovo in recovery e resetto tutto nuovamente.

    Adesso uso il cell senza apps2sd, ma cosa è successo? A mio avviso è totalmente andata la partizione sulla SD EXT2, ma vorrei capire il motivo... ..casualità o bug dell'LK?

    ..per adesso uso il cell senza Apps2sd.. ..più il là vedremo..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Si confermo che è andata il TILT la partizione EXT2 della mia SD, ecco perchè quando attivavo apps2sd da samdroid Tool andava tutto a butt....

    Ho ripartizionato la SD con la recovery, dimensione 256 Mb, e tutto và bene..

    ..resta sempre un dubbio.. ..perchè la partizione è andata in Tilt? Colpa della mia SD? Dei vari upgrade di MOD? ..o peggio l'LK che ad un certo punto non funge più bene?.. ...staremo a vedere..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si confermo che è andata il TILT la partizione EXT2 della mia SD, ecco perchè quando attivavo apps2sd da samdroid Tool andava tutto a butt....

    Ho ripartizionato la SD con la recovery, dimensione 256 Mb, e tutto và bene..

    ..resta sempre un dubbio.. ..perchè la partizione è andata in Tilt? Colpa della mia SD? Dei vari upgrade di MOD? ..o peggio l'LK che ad un certo punto non funge più bene?.. ...staremo a vedere..
    Proprio della serie fatti una domanda e datti una risposta!
    Cmq è successo anche a me, di punto in bianco si è sputtanato tutta la partizione con le app sulla sd. mah!

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    Proprio della serie fatti una domanda e datti una risposta!
    Cmq è successo anche a me, di punto in bianco si è sputtanato tutta la partizione con le app sulla sd. mah!
    E perchè non l'hai detto??..
    ..oltre a noi ci sono stati altri casi, purtroppo sospetto che apps2sd non sia così stabile..

    Speriamo che Froyo, quando verrà definitivamente compilato, vada a risolvere completamente questi problemi!!!
    Se mi ricordo bene dovrebbe fare scegliere all'utente se installare il programma nella SD o meno...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Era successo anche a me ma adesso è un bel po che non mi da problemi, ne di freeze di perdite sulla partizione della sd
    Nexus 3 4.3

  7. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Era successo anche a me ma adesso è un bel po che non mi da problemi, ne di freeze di perdite sulla partizione della sd
    Si ecco perchè ti dico non cambiare impostazioni, in quanto hai una configurazione stabile.. ..io, purtroppo, tra prove e provicchie, anche se mi baso su quella MOD con LK 2.05 sempre cambia qualche cosa da rendere instabile il terminale...
    ..per adesso, con la mia configurazione un pò ibrida tra i vari aggio, posso dire che il problema potrebbe essere legato alla Wi-Fi attivo in fase di stand-by o alla vecchia versione del Launcherpro 6.5, da stamattina aggiornata alla 6.6


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy