CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Telefono Morto I5700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono Morto I5700

    Dopo un aggiornamento il telefono non si accende più e non va in Download, che devo fare?? Sapete dirmi qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    assistenza
    Sicuro?? non c'è proprio niente che posso fare?? Non ci sono altre modalità oltre alla Download??

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant49 Visualizza il messaggio
    Sicuro?? non c'è proprio niente che posso fare?? Non ci sono altre modalità oltre alla Download??
    Scusa..

    Innanzi tutto che aggio hai fatto?

    NPS o ODIN?

    Che FW hai caricato e con che modalità?

    Hai provato a staccare e riattacare la batteria o farlo partire sotto carica?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema nn si accendeva piu dopo aggiornmento, nn entravaa in nessuna modalita,sullo schermo appare solo la batteria che si ricarica poi una. Volta caricato vibra e basta provi ad accenderlo ma nulla.... cmq prova a staccare la batteria tenerlo senza per qualche minuto e rimettere la batteria!

  7. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema nn si accendeva piu dopo aggiornmento, nn entravaa in nessuna modalita,sullo schermo appare solo la batteria che si ricarica poi una. Volta caricato vibra e basta provi ad accenderlo ma nulla.... cmq prova a staccare la batteria tenerlo senza per qualche minuto e rimettere la batteria!
    Si ma sarebbe opportuno capire ciò che è successo e dove ha sbagliato..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si è vero anche questo, ma penso che si sia poko da fare se le condizioni sono quelle che ho elencato io ... o usa il jtag ( costa un botto farlo da soli) o assistenza o se ha fortuna staccando la batteria riparte...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Scusa..

    Innanzi tutto che aggio hai fatto?

    NPS o ODIN?

    Che FW hai caricato e con che modalità?

    Hai provato a staccare e riattacare la batteria o farlo partire sotto carica?
    Ho seguito una guida di un'altro forum, solo che credo di aver sbagliato file e forse non era per lo Spica quindi ho mandato a quel paese i Bootloader...
    Non ho usato Odin ma un programma della Spirit che serviva per aggiornare il telefono, era una versione già Root e con tutto moddato.. siccome non riuscivo a dare i permessi Root al mio Firmware avevo deciso di provare questo.
    Cavolo però... 12 giorni di telefono e già lo devo portare in assistenza ._.
    Non è la prima volta che Flasho, so le procedure. Essendo anche possessore di un S5230 io ho installato molto spesso Firmware... mi è capitato solo uan volta al stessa cosa che mi è capitata con lo Spica. Per sbaglio avevo installato il firmware di uno Jet e li finì il telefono. L'ho dovuto portare in assistenza...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema nn si accendeva piu dopo aggiornmento, nn entravaa in nessuna modalita,sullo schermo appare solo la batteria che si ricarica poi una. Volta caricato vibra e basta provi ad accenderlo ma nulla.... cmq prova a staccare la batteria tenerlo senza per qualche minuto e rimettere la batteria!
    Il mio non va neanche in modalità ricarica... E' proprio morto..

  11. #10
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant49 Visualizza il messaggio
    Ho seguito una guida di un'altro forum, solo che credo di aver sbagliato file e forse non era per lo Spica quindi ho mandato a quel paese i Bootloader...
    Non ho usato Odin ma un programma della Spirit che serviva per aggiornare il telefono, era una versione già Root e con tutto moddato.. siccome non riuscivo a dare i permessi Root al mio Firmware avevo deciso di provare questo.
    Cavolo però... 12 giorni di telefono e già lo devo portare in assistenza ._.
    Non è la prima volta che Flasho, so le procedure. Essendo anche possessore di un S5230 io ho installato molto spesso Firmware... mi è capitato solo uan volta al stessa cosa che mi è capitata con lo Spica. Per sbaglio avevo installato il firmware di uno Jet e li finì il telefono. L'ho dovuto portare in assistenza...
    Pensavo che il problema fosse nato dalla mia Guida che mi sembra abbastanza semplice, benchè qualsiasi tipo di procedura che si utilizzi non può essere esente da rischi..

    Se hai a fatto fuori il Bootloader allora non ci sono speranze.. ..purtroppo deve andare in assistenza!!

    Il programma della Spirit non l'ho mai sentito.. :o


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy