CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Exclamation

    Info

    Salve a tutti è il mio secono post qui, ma vi seguo da un pò di tempo.

    Sono nel periodo voglia di cambiare terminale perchè mi sono fermato nel tempo (nokia N73 e 6120).

    Leggendo in giro, vedendo recensioni ecc. ho notato che oggi il mercato è "peggiorato", nel senso che fuori c'è la giungla, per la quantità di terminali immessi nel mercato.

    Il mio budget non è illimitato, ma se volessi entrare nel mondo android ho pensato che la migliore soluzione è prendere un "entry level" per farmi un pò le ossa...

    ... non per niente stò scrivendo in questa sezione


    Ora secondo voi vale la pena prendere ad oggi questo terminale, cinsiderando la concorrenza, sia nel mondo android che al di fuori (Bada in primis e W. mobile 7 prossimo futuro9?

    Questo terminale lo si trova NUOVO in rete a 180€ circa, con androd 2.1 già installato dalla casa madre.

    Ben accetto i vostri pareri in merito e ringrazio a tutti anticipatamente.

    P.s: ma Froyo è previsto per canale ufficiale sull' i5700?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se dici d'averlo trovato nuovo a 180 allora questa è un'ottima scelta.
    Ma a mio parere è pensato meglio il nuovo Wildfire di HTC.
    Parlanda di Bada o WP7...dipende cosa vuoi farne del telefono.
    Non conosco bene quei due lì, ma ti posso assicurare che con Android c'è da divertirsi.
    Per quanto riguarda invce Froyo...in Italia non è arrivato nemmeno Eclair ufficiale, come si fa a rispondere a questa domenda?!?!?!
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Se dici d'averlo trovato nuovo a 180 allora questa è un'ottima scelta.
    Samsung i5700, confronta prezzi e offerte samsung i5700 su Trova Prezzi

    Versione Import a 182€ con android 2.1 già installata
    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Ma a mio parere è pensato meglio il nuovo Wildfire di HTC.
    Parlanda di Bada o WP7...dipende cosa vuoi farne del telefono.
    Il Wildfire mi sembra che abbia uno schermo con risoluzione inferiore e crea problemi ad alcune applicazioni oltre a una CPU più lenta, ma questo significa poco perchè potrebbe essere di nuova concezione e più prestante.

    Il telefono lo uso per email, internet, messaggi e chiamate.

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Non conosco bene quei due lì, ma ti posso assicurare che con Android c'è da divertirsi.
    Per quanto riguarda invce Froyo...in Italia non è arrivato nemmeno Eclair ufficiale, come si fa a rispondere a questa domenda?!?!?!
    Si sono a conoscenza delle molteplici applicazioni, sembra che si sia raggiunto il 100.000 come quantità...

    ... oltre che italiani siamo anche europei, quindi mi interessava sapere se fosse stato annunciato ufficialmente l'aggiornamento Froyo per questo terminale.

    Grazie ancora

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    .... quindi mi interessava sapere se fosse stato annunciato ufficialmente l'aggiornamento Froyo per questo terminale.

    Grazie ancora
    No di ufficiale niente, anche se alcuni utenti da contatti avuti con il produttore Samsung affermano che prima o poi qualcosa arriverà!

    Poi, anche se non in via ufficiale, già c'è chi stà provvedendo in merito anche se la strada è ripida per via dei driver Samsung.

    Ti ricordo che comunque tutti i terminali di fascia medio-bassa non potrà essere fatto ulteriore upgrade dopo la versione 2.2 in quanto la successiva versione 3.0 necessiterà di componenti hardware abbastanza elevati!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    No di ufficiale niente, anche se alcuni utenti da contatti avuti con il produttore Samsung affermano che prima o poi qualcosa arriverà!
    Queste sono ottime notizie
    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Poi, anche se non in via ufficiale, già c'è chi stà provvedendo in merito anche se la strada è ripida per via dei driver Samsung.
    Queste sono buone, ma preferisco sempre le ufficiali, anche se mi piace smanettare dopo un pò di tempo
    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che comunque tutti i terminali di fascia medio-bassa non potrà essere fatto ulteriore upgrade dopo la versione 2.2 in quanto la successiva versione 3.0 necessiterà di componenti hardware abbastanza elevati!
    Si sono a conoscenza di limiti imposti, ma il mio pensiero è molto spicciolo...

    ... venendo da NOKIA N73, senza mai aver installato le varie applicazioni in rete, per me un terminale android sarebbe come andare per la prima volta sulla luna, ovviamente sino alla 2.1 vi sono dei limiti che nella 2.2 vengono abbattuti, quindi ad oggi mi interessava che un ipotetico terminale (che in questo caso è l'i5700) potesse supportarlo.

    Detto molto semplicemente, sono indeciso per 2 terminali ad oggi con 2 os diversi... l'i5700 e il samsung Wave. Il primo per android che mi attira, il secondo per l'HW, tecnologia che monta, veramente da fascia alta e regge confronti con Iphone 4, Galaxys S, N1, Desire ecc. e BADA si stà dimostranto un "OS" leggero, veloce, stabile e di facile programmazione.
    Se debbo spendere 300€ ( o anche poco meno) prendo il Wave ad occhi chiusi... se l'i5700 costava 150€ lo avevo già preso, stessa cosa per l'ericsson x10 Mini Pro .

    Spero di non aver fatto troppi "mischioni"

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Bada è interessante come s.o. e il wave da quel che si legge sembra anche un buon telefono, solo che adesso ha pochissime applicazioni, quindi secondo me al momento android è più completo e "divertente"...sicuramente quando bada avrà raggiunto un discreto numero di apps, avrò già distrutto i telefoni che possiedo e nei prossimi acquisti potrò prenderlo in considerazione.
    La cosa che mi fa dubitare dell'espansione di bada è che, anche se permette smanettamenti ed installazioni varie, resta pur sempre un s.o. proprietario di samsung, un po come quello di iPhone, e non so se samsung riuscirà a diffonderlo come ha fatto apple.
    Boh....staremo a vedere...
    Ultima modifica di gladius; 15-07-10 alle 00:27

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Bada è interessante come s.o. E il wave da quel che si legge sembra anche un buone telefono, solo che al momento ha pochissime applicazioni, quindi secondo me al momento android è più completo e "divertente"...secondo me quando bada avrà raggiunto un discreto numero di apps, avrò già distrutto i telefoni che possiedo e nei prossimi acquisti potrò prenderlo in considerazione.
    La cosa che mi fa dubitare dell'espansione di bada è che, anche se permette smanettamenti ed installazioni varie, resta pur sempre un s.o. proprietario di samsung, un po come quello di iPhone, e non so se samsung riuscirà a diffonderlo come ha fatto apple.
    Boh....staremo a vedere...
    Al momento vi sono 600.000 applicazioni e considerato che è un mese che lo si trova in commercio non è poco...

    ... però quello che la momento frena il tutto è il fatto che vi è un contest ufficiale che termina a settembre, dopo questo periodo ci sarà un rilascio di massa .

    Per il resto ti quoto, è difficile competere con Apple (anche se ce la stà mettendo tutta per farsi "odiare" ultimamente ), però ci sono i buoni presupposti, se lo supporta a dovere, come sembra che stia facendo, potrebbe a breve termine essere un punto di riferimento per un semplice motivo, nessuna frammentazione come la contro parte android.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Al momento vi sono 600.000 applicazioni e considerato che è un mese che lo si trova in commercio non è poco...

    ... però quello che la momento frena il tutto è il fatto che vi è un contest ufficiale che termina a settembre, dopo questo periodo ci sarà un rilascio di massa .

    Per il resto ti quoto, è difficile competere con Apple (anche se ce la stà mettendo tutta per farsi "odiare" ultimamente ), però ci sono i buoni presupposti, se lo supporta a dovere, come sembra che stia facendo, potrebbe a breve termine essere un punto di riferimento per un semplice motivo, nessuna frammentazione come la contro parte android.
    600.000
    Credo non arriveranno a quella cifra neanche tre un milione di anni!!!!

  10. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    A quanto pare NIENTE aggiornamento ufficiale alla 2.2:

    Twitter / SamsungFirmwares: ''NO NEW ANDROID UPDATES F ...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    OverDrive (15-07-10)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    600.000
    Credo non arriveranno a quella cifra neanche tre un milione di anni!!!!
    Hai ragione.. ieri notte ero un pò "cotto" ed ho messo qualche 0 in più .

    Siamo a 600 applicazioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy